CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 815 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Eheheh la mia cartella delle foto in SD ext mi segna circa 17Gb di foto
    Caspita allora si giustifica pienamente lo spazio dlle miniature pensa che io ho una sd da 8gb con foto video musica vari pdf e ne ho ancora 2 gb liberi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il consiglio è di fare foto riducendo i mpixel. Già a 7/8 vengono delle ottime foto e si dimezza la grandezza. Una foto da 14mpixel è utile solo per stampa poster da un metro... sul cell/pc una foto 7mpx o 14mpx si vede uguale..

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele88 Visualizza il messaggio
    Il consiglio è di fare foto riducendo i mpixel. Già a 7/8 vengono delle ottime foto e si dimezza la grandezza. Una foto da 14mpixel è utile solo per stampa poster da un metro... sul cell/pc una foto 7mpx o 14mpx si vede uguale..
    Io già faccio foto a 8mpx. Tra l'altro non si parlava delle foto in se ma bensì delle miniature che si creano nella cartella DCMI occupando spazio "inutile".

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news

https://www.androidiani.com/problema...display-167805

Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
    Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)

Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??

PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Una domanda . La l'applicazione album foto che si trova già installata su S4 , ho visto in gestione applicazioni, che si può disattivare . La voglio disattivare perché non mi serve e poi ho visto che resta sempre in esecuzione e si mangia 7mb di ram. Se la disattivo potrà creare problemi al telefono o non succede nulla :what: Scusate non ci capisco molto, grazie chi mi risponde

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Una domanda . La l'applicazione album foto che si trova già installata su S4 , ho visto in gestione applicazioni, che si può disattivare . La voglio disattivare perché non mi serve e poi ho visto che resta sempre in esecuzione e si mangia 7mb di ram. Se la disattivo potrà creare problemi al telefono o non succede nulla :what: Scusate non ci capisco molto, grazie chi mi risponde
    Puoi disattivarla tranquillamente

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fatal
    Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news

https://www.androidiani.com/problema...display-167805

Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
    Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)

Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??

PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^

Io di solito metto automatico +5 ora ho fatto tutte le prove automatico e non +5 e-5 ma fortunatamente non presenta nessuna di queste anomalie :-) il mio è italia no brand originale non moddato:-D

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perché nonostante abbia messo la modalità off line, la wifi mi rimane accesa?
    Stanotte mi ha pure svegliato
    :-(

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Perché nonostante abbia messo la modalità off line, la wifi mi rimane accesa?
    Stanotte mi ha pure svegliato
    :-(

Dopo aver messo in offline si può attivare il wifi forse lo hai accesso inavvertitamente d'altronde basta sfiorarlo appena e si accende

11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

alemei91 (30-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io di solito metto automatico +5 ora ho fatto tutte le prove automatico e non +5 e-5 ma fortunatamente non presenta nessuna di queste anomalie :-) il mio è italia no brand originale non moddato:-D

Visto bene? Dovresti usarlo un po con sfondi bianchi e grigi per accorgertene. Sennò non noti nulla

Cmq ho rimesso la luminosità manuale a metà e qualcosa, mi piace di più e scompare il difetto
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 428 di 815 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio