Caspita allora si giustifica pienamente lo spazio dlle miniaturepensa che io ho una sd da 8gb con foto video musica vari pdf e ne ho ancora 2 gb liberi
![]()
Il consiglio è di fare foto riducendo i mpixel. Già a 7/8 vengono delle ottime foto e si dimezza la grandezza. Una foto da 14mpixel è utile solo per stampa poster da un metro... sul cell/pc una foto 7mpx o 14mpx si vede uguale..
Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news
https://www.androidiani.com/problema...display-167805
Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??
PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Una domanda . La l'applicazione album foto che si trova già installata su S4 , ho visto in gestione applicazioni, che si può disattivare . La voglio disattivare perché non mi serve e poi ho visto che resta sempre in esecuzione e si mangia 7mb di ram. Se la disattivo potrà creare problemi al telefono o non succede nulla :what: Scusate non ci capisco molto, grazie chi mi risponde![]()
Originariamente inviato da Fatal
Io di solito metto automatico +5 ora ho fatto tutte le prove automatico e non +5 e-5 ma fortunatamente non presenta nessuna di queste anomalie :-) il mio è italia no brand originale non moddato:-D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Perché nonostante abbia messo la modalità off line, la wifi mi rimane accesa?
Stanotte mi ha pure svegliato
:-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alemei91 (30-08-13)