Anche se lo hai preso da Stockisti puoi andare in un Mediaworld qualsiasi (o una catena che abbia in esposizione i modelli) e provare di persona. Ho capito che qui si parla di dubbi e consigli, ma non stai chiedendo se a noi funziona il pulsante o se è necessario premerlo troppo (cose, quindi, tangibili ed oggettive). Stai chiedendo una sensazione, un feed al tocco, che purtroppo non è spiegabile a parole né giudicabile. Non ho certo voluto fare una crociata nei tuoi confronti (se seguissi i miei post ti accorgeresti che cerco sempre di fare il possibile per dare una mano agli altri, entro le mie competenze, ho scritto anche qualche piccola guida in altre sezioni e ho fatto da betatester per Miui), ti ho solo dato un consiglio, proprio perché questo il tuo problema è impossibile da descrivere e riprodurre in un forum! Che cosa mi dici, che il tuo fa click mentre il mio fa clock e quello di un altro fa clack?
Uno ti dà un consiglio per aiutarti a risolvere il dubbio vista l'impossibilità di risolverlo sul forum (così non ti si fa perdere tempo) e te la prendi?