Sailormoon (10-05-14)
Sailormoon (10-05-14)
ragioni commerciali. Hanno messo in giro tante versioni dell'S4...ora c'è una versione da 32GB a 400 euro in giro. Io ho preso la 16GB...ed ho 32GB di memoria esterna...mi sembra inutile spendere tanto per avere la versione da 32...quando si può espanderla a piacimento in seguito!
ma sulla sd non si possono mettere solo video e foto mentre le app no chiedo lumi grazie .
tutte le app grazie ancora ,infatti ultimamente ho scaricato alcune app che mi dicevano di installarle su sd ma tutte si può ? o no grazie quale la differenza tra app si e app Phenom2
ehh dipende da come sono fatte. Alcune app si possono spostare completamente..altre parzialmente...lasciando qualcosa sulla memoria interna. Però di solito viene spostato un bel po su SD. Ad esempio..i giochi...magari 10 mega rimangono sul tel...e 200 su SD. Stessa cosa per i navigatori...le mappe vanno su SD. Almeno su JB. Su Kitkat...non ho esperienza...non ho aggiornato finora..
grazie per avermi risposto se ci teniamo in contatto forse ne saprò di più ,e tu avrai modo di sperimentare visto la tua esperienza sul 4.4.2 ok grazie e ciao,fammi sapere come tenerci in contatto