CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 815 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema riconoscimento sim galaxy s4

    salve a tutti amici androidiani. ho un problema che non so risolvere con il mio samsung galaxy s4 aquistato circa un anno fa su amazon. già da qualche mese senza una frerquenza costante il telefono dice che non riesce a riconoscere la sim e devo riavviarlo, quando succede spesso succede per qualche giorno molte volte al giorno spesso appena riacceso dopo pochi minuti mi ridà il messaggio di errore avete qualche soluzione o consiglio da darmi?

    PS: sono quasi sicuro che non sia un problema di sim infatti ho da poco cambiato gestore e il problema non si è risolto.

  2.  
  3. #7462
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niki333 Visualizza il messaggio
    salve a tutti amici androidiani. ho un problema che non so risolvere con il mio samsung galaxy s4 aquistato circa un anno fa su amazon. già da qualche mese senza una frerquenza costante il telefono dice che non riesce a riconoscere la sim e devo riavviarlo, quando succede spesso succede per qualche giorno molte volte al giorno spesso appena riacceso dopo pochi minuti mi ridà il messaggio di errore avete qualche soluzione o consiglio da darmi?

    PS: sono quasi sicuro che non sia un problema di sim infatti ho da poco cambiato gestore e il problema non si è risolto.
    Hai provato con un'altra sim? Può essere in problema hardware
    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ho spostato asphalt 8 su micro sd, ma si sono spostati solo 60 mb e non tutto il giga e mezzo, perché?
    Perché gli sviluppatori hanno deciso così...... dipende da app ad app quanto e cosa si sposta....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #7463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho comprato un Galaxy S4 circa un anno e mezzo fa, usato da un amico di mio papà per pochi giorni. Era tenuto molto bene, ancora con la pellicola protettiva nello schermo.

    Per un anno è filato tutto liscio, ma da alcuni mesi, in particolare in questo, noto che il telefono sta iniziando a fare un po' quello che gli pare; mi spiego meglio: se apro applicazioni, pesanti o non, si impalla e non c'è verso né di chiuderle, nè di tornare alla schermata home; l'unica soluzione è quella di premere fino allo sfinimento il tasto di accensione, alchè si riavvia.

    Inoltre su internet, oltre ad essere molto lento, appena apre le pagine, molto spesso mi chiude tutto inaspettatamente: lo schermo diventa nero, e va automaticamente alla schermata home.
    In più fa anche fatica a farmi chiudere le finestre aperte in precedenza (premo il tasto con il numero di pagine internet aperte e non mi da risposta).

    Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi una qualche manovra per ripristinare o aggiustare il telefono senza passare in un centro assistenza? O anche solo dirmi cosa gli sta succedendo?

    Grazie per l'attenzione.

    Auguro a tutti una buona giornata!

    Martina

  5. #7464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa più semplice da fare e 1 backup con kies poi resettare e infine ripristinare il backup fatto precedentemente. In internet trovi molte guide sull argomento.

  6. #7465
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martina94sl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho comprato un Galaxy S4 circa un anno e mezzo fa, usato da un amico di mio papà per pochi giorni. Era tenuto molto bene, ancora con la pellicola protettiva nello schermo.

    Per un anno è filato tutto liscio, ma da alcuni mesi, in particolare in questo, noto che il telefono sta iniziando a fare un po' quello che gli pare; mi spiego meglio: se apro applicazioni, pesanti o non, si impalla e non c'è verso né di chiuderle, nè di tornare alla schermata home; l'unica soluzione è quella di premere fino allo sfinimento il tasto di accensione, alchè si riavvia.

    Inoltre su internet, oltre ad essere molto lento, appena apre le pagine, molto spesso mi chiude tutto inaspettatamente: lo schermo diventa nero, e va automaticamente alla schermata home.
    In più fa anche fatica a farmi chiudere le finestre aperte in precedenza (premo il tasto con il numero di pagine internet aperte e non mi da risposta).

    Qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi una qualche manovra per ripristinare o aggiustare il telefono senza passare in un centro assistenza? O anche solo dirmi cosa gli sta succedendo?

    Grazie per l'attenzione.

    Auguro a tutti una buona giornata!

    Martina
    Ti consiglio di fare un bel reset alle impostazioni di fabbrica se è una cosa che non hai mai fatto.......puoi usare kies ma io non mi fido molto e quindi ti dico come effettuo il backup: salvo la rubrica con google, foto e video con copia e incolla sul pc e i messaggi con sms backup che trovi sul play store.....se interessa anche salvare le app e i relativi dati nel forum cerca helium

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum
    Quote Originariamente inviato da faxilmago Visualizza il messaggio
    La cosa più semplice da fare e 1 backup con kies poi resettare e infine ripristinare il backup fatto precedentemente. In internet trovi molte guide sull argomento.
    Nel forum ci sono tutte le guide che occorrono non serve cercare altrove e affidarsi a guide non testate

    Intanto sposto in sezione generale
    Ultima modifica di Misterx86; 27-08-14 alle 09:57

  7. #7466
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Dove mi avete spostato il messaggio? o l'avete cancellato?
    Come ben saprai.....

    1) in questo thread è assolutamente ot.

    2) È scritto già qui. ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835


    Prima pagina....primo post...punto 1)...
    Nulla da aggiungere....

    Thread spostato in aiuti e consigli....data la carenza di aiuti....
    Ultima modifica di royy7; 27-08-14 alle 19:04
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up per la mia domanda sul led

  9. #7468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, volevo chiedervi un informazione. Ho notato che la cromatura della cornice nella zona dove ci sta l'usb è diventata di colore bianco ... è normale? a voi si è scolorita pure?

  10. #7469
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, volevo chiedervi un informazione. Ho notato che la cromatura della cornice nella zona dove ci sta l'usb è diventata di colore bianco ... è normale? a voi si è scolorita pure?
    Anche a me un po sulla sinistra...si è normale..dopo un po che metti e togli è normale si scolorisca.. io non ci faccio neppure caso sinceramente..se non chiedevi non ci avrei neanche mai guardato!

  11. #7470
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TucciaTuccia14 Visualizza il messaggio
    up per la mia domanda sul led
    Andavano dopo averlo ritirato dall'assistenza?
    I led possono dipendere dalle applicazioni, se vai nelle impostazioni notifiche tipo su facebook o wathsupp, vedi se attivo o meno..., oppure nelle impostazioni > schermo....
    Poi a mio parer, cancella le app inutili che fa le stesse cose che dovrebbe fare il telefono, questione di conflitti sul sistema...., per il resto e solo questioni di impostazioni
    Guarda bene settaggio schermo, notifiche, e le impostazioni delle app > se proprio..., ripristino dati fabbrica
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 747 di 815 primaprima ... 247647697737745746747748749757797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy