CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 815 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Che versione hai? Anche il mio surriscslda tanto! !

  2.  
  3. #6772
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Surriscaldamento eccessivissimo! !! Ieri era fisso a 66 gradi tra poco andava in aria..

    Gli chiedo cambio terminale col samsung s5 xD
    Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    sono passato da qualche giorno a s4, avevo s3 ma mi sono gia pentito, il browser stock va' a scatti lagga da paura! e surriscaladamento infernale cose che, naturalmente su s3 non accadevano, e' solo il mio ad avere questi problemi?
    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Che versione hai? Anche il mio surriscslda tanto! !
    Per questo problema esiste il thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292621

    Continuate là. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #6773
    Androidiano L'avatar di sercec48


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mio genero mi ha regalato un Galaxy S4 Wind. Ho inserito la mia Sim Card TIM e non funziona. Ho chiamato Wind che mi ha suggerito di portarlo in assistenza.* L'apparecchio mi è stato riconsegnato una 15na di giorni dopo con la scheda di riparazione che attesta che l'apparato non presenta difetti e funziona correttamente. Ma il problema persiste, però ho scoperto una cosa interessante. Funziona con tutte le Sim Card RICARICABILI* ma non funziona con le Sim Card CON ABBONAMENTO. Cosa devo fare? Riportarlo in assistenza? È una cosa vergognosa.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #6774
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, un mio parente ha un s4 Brand 3 che aggiornerò tramite kies alla 4.4.2,successivamente farò un ripristino alle imposizioni di fabbrica. Ho salvato tutti i suoi contatti su sd(no sim) , in seguito all' aggiornamento a kitkat sarà possibile ripresentare quei contatti che ho salvato sulla scheda sd?

  6. #6775
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1 cambia qualcosa aggiornare l's4 da pc o da cell?
    2 è normale che l's4 che ho appena comprato abbia sullo schermo una pellicola protettiva di quelle che non si staccano facilmente? volevo montarne una io ma c'è già quella..
    3 se lo resetto mi si reinstallano le app e i relativi settaggi che avevo prima del reset in automatico? va impostata questa funzione?
    4 è possibile limitare la banda?
    5 un consiglio per un programma di pulizia delle app come ccleaner nel pc?
    6 Il cell si scarica velocemente, c'è qualche settaggio consigliato per risparmiare la batteria? sapevo di un app che bloccava il 3g in un click

  7. #6776
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, un mio parente ha un s4 Brand 3 che aggiornerò tramite kies alla 4.4.2,successivamente farò un ripristino alle imposizioni di fabbrica. Ho salvato tutti i suoi contatti su sd(no sim) , in seguito all' aggiornamento a kitkat sarà possibile ripresentare quei contatti che ho salvato sulla scheda sd?
    Perche non salvi la rubrica con google? È facile e sicuro

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    1 cambia qualcosa aggiornare l's4 da pc o da cell?
    2 è normale che l's4 che ho appena comprato abbia sullo schermo una pellicola protettiva di quelle che non si staccano facilmente? volevo montarne una io ma c'è già quella..
    3 se lo resetto mi si reinstallano le app e i relativi settaggi che avevo prima del reset in automatico? va impostata questa funzione?
    4 è possibile limitare la banda?
    5 un consiglio per un programma di pulizia delle app come ccleaner nel pc?
    6 Il cell si scarica velocemente, c'è qualche settaggio consigliato per risparmiare la batteria? sapevo di un app che bloccava il 3g in un click
    1.da cellulare ti installa solo alcuni pacchetti da pc ti viene scaricato tutto il firmware. Il risultato è lo stesso
    2 si
    3 alcuni settaggi mi vengo richiamati in automatico quando aggiungo l'account google e quello samsung
    4 in che senso?
    5 clean master
    6 devi provare a cercare nel play store

  8. #6777
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    @misterx 86: grazie per la risposta, il mio parente ha dei contatti doppi, andandoli a salvare su Google rimarrebbero doppi mentre se fosse possibile salvarli da sd il problema non si porrebbe

  9. #6778
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    @misterx 86: grazie per la risposta, il mio parente ha dei contatti doppi, andandoli a salvare su Google rimarrebbero doppi mentre se fosse possibile salvarli da sd il problema non si porrebbe
    Potresti salvarli e poi da pc enrrando nell'account google eliminare i doppioni facendo pulizia....oppure vai in rubrica soft key sinistro e clicca su importa/esporta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:


  11. #6779
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Perche non salvi la rubrica con google? È facile e sicuro



    1.da cellulare ti installa solo alcuni pacchetti da pc ti viene scaricato tutto il firmware. Il risultato è lo stesso
    2 si
    3 alcuni settaggi mi vengo richiamati in automatico quando aggiungo l'account google e quello samsung
    4 in che senso?
    5 clean master
    6 devi provare a cercare nel play store
    2 sembra una pellicola fatta cosi bene da non poterla staccare mai( tanto che mi era preso il dubbio che il cell fosse usato).. io ne ho comprata una di vetro da 30€ della spigen (0.15mm) strappo l'altra la metto?
    Ultima modifica di Chin8; 12-04-14 alle 16:50

  12. #6780
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    2 sembra una pellicola fatta cosi bene da non poterla staccare mai( tanto che mi era preso il dubbio che il cell fosse usato).. io ne ho comprata una di vetro da 30€ della spigen (0.15mm) strappo l'altra la metto?
    Se vuoo sostituirla puoi farlo oppure aspetti che si "consumi" e poi applochi quella della spigen....i nuovi lotti hanno gia la pellicola applicata

Pagina 678 di 815 primaprima ... 178578628668676677678679680688728778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy