CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 815 primaprima ... 228628678718726727728729730738778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ormai più di 20 giorni fa mi si è guastato l'S4 in maniera inspiegabile: mentre lo avevo in mano lo schermo è diventato nero e contemporaneamente sono comparse delle linee bianche; subito dopo è diventato completamente nero e, credendo si fosse spento, ho premuto il tasto on per accenderlo. Credevo non si accendesse più, ma successivamente connettendo il cellulare al pc col cavetto usb il cellulare è stato rilevato. Ho tolto tutti i file che mi servivano e sono andato in assistenza, dove mi hanno prontamente detto che il warranty void è alterato e che quindi l'intervento di riparazione mi costerà 242€, perché devono sostituire tutta la scheda madre per ristabilirmi il warranty void.
    Sinceramente non ho voglia di pagare 242€ per i restanti 10 mesi di garanzia, perciò mi sono fatto dire quale pezzo della scheda madre fosse rotto, in modo da poterlo aggiustare da qualche altra parte a meno. Mi hanno detto che si è rotto l'integrato che gestisce la retroilluminazione.
    Sono andato quindi da un tecnico, dicendo il problema e volendo sapere il costo per l'intervento, ma questo mi ha risposto che non ci sono integrati che gestiscono la retroilluminazione. ?!
    Ora le mie domande sono: chi ha ragione e chi ha torto? Esiste questo pezzo oppure no? Quanto costa secondo voi aggiustare il cellulare? Vale la pena aggiustarlo in assistenza per avere i restanti 10 mesi di garanzia?
    Vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #7272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garret92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ormai più di 20 giorni fa mi si è guastato l'S4 in maniera inspiegabile: mentre lo avevo in mano lo schermo è diventato nero e contemporaneamente sono comparse delle linee bianche; subito dopo è diventato completamente nero e, credendo si fosse spento, ho premuto il tasto on per accenderlo. Credevo non si accendesse più, ma successivamente connettendo il cellulare al pc col cavetto usb il cellulare è stato rilevato. Ho tolto tutti i file che mi servivano e sono andato in assistenza, dove mi hanno prontamente detto che il warranty void è alterato e che quindi l'intervento di riparazione mi costerà 242€, perché devono sostituire tutta la scheda madre per ristabilirmi il warranty void.
    Sinceramente non ho voglia di pagare 242€ per i restanti 10 mesi di garanzia, perciò mi sono fatto dire quale pezzo della scheda madre fosse rotto, in modo da poterlo aggiustare da qualche altra parte a meno. Mi hanno detto che si è rotto l'integrato che gestisce la retroilluminazione.
    Sono andato quindi da un tecnico, dicendo il problema e volendo sapere il costo per l'intervento, ma questo mi ha risposto che non ci sono integrati che gestiscono la retroilluminazione. ?!
    Ora le mie domande sono: chi ha ragione e chi ha torto? Esiste questo pezzo oppure no? Quanto costa secondo voi aggiustare il cellulare? Vale la pena aggiustarlo in assistenza per avere i restanti 10 mesi di garanzia?
    Vi ringrazio in anticipo!
    La scheda madre è un componente unico che va sostituito completamente...non ci sono parti di essa sostituibili a parte...
    Con la cifra che dovresti spendere in pratica ne prendi un'altro completamente nuovo...

  4. #7273
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo espormi....
    Domanda da porre nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
    Ultima modifica di royy7; 27-06-14 alle 11:42
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #7274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho una domanda da fare. Oggi ho finalmente aggiornato il mio gs4 al nuovo firmware. Noto cje la connessione dati sia ttiva automaticamente quando non rileva wifi. Come posso disattivare questa opzione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  6. #7275
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valegalaxys4 Visualizza il messaggio
    Salve, ho una domanda da fare. Oggi ho finalmente aggiornato il mio gs4 al nuovo firmware. Noto cje la connessione dati sia ttiva automaticamente quando non rileva wifi. Come posso disattivare questa opzione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    impostazioni poi clicchi su wifi e poi sul soft key sinistro premi avamzate e togli la spunta alla voce selezione rete automatica

  7. #7276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="valegalaxys4" post=5801943]Salve, ho una domanda da fare. Oggi ho finalmente aggiornato il mio gs4 al nuovo firmware. Noto cje la connessione dati sia ttiva automaticamente quando non rileva wifi. Come posso disattivare questa opzione? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    impostazioni poi clicchi su wifi e poi sul soft key sinistro premi avamzate e togli la spunta alla voce selezione rete automatica[/QUOTE]



    Non ce la spunta..

  8. #7277
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valegalaxys4 Visualizza il messaggio
    impostazioni poi clicchi su wifi e poi sul soft key sinistro premi avamzate e togli la spunta alla voce selezione rete automatica


    Non ce la spunta..[/QUOTE]
    chiedi nel tjread post aggirnamento

  9. #7278
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non so se è sezione giusta o se non devo nemmeno scriverlo qui ma, vorrei sapere se ci sono altri utenti che hanno il gt-i9506 come me e proporre l'apertura della sezione modding di questa versione "advance", come su XDA (anche se pure qui ancora non c'è molto)
    Assolutamente errata.
    Thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84005

    Tasto cerca.....
    Cancello ot.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Fabryslash (30-06-14)

  11. #7279
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garret92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ormai più di 20 giorni fa mi si è guastato l'S4 in maniera inspiegabile: mentre lo avevo in mano lo schermo è diventato nero e contemporaneamente sono comparse delle linee bianche; subito dopo è diventato completamente nero e, credendo si fosse spento, ho premuto il tasto on per accenderlo. Credevo non si accendesse più, ma successivamente connettendo il cellulare al pc col cavetto usb il cellulare è stato rilevato. Ho tolto tutti i file che mi servivano e sono andato in assistenza, dove mi hanno prontamente detto che il warranty void è alterato e che quindi l'intervento di riparazione mi costerà 242€, perché devono sostituire tutta la scheda madre per ristabilirmi il warranty void.
    Sinceramente non ho voglia di pagare 242€ per i restanti 10 mesi di garanzia, perciò mi sono fatto dire quale pezzo della scheda madre fosse rotto, in modo da poterlo aggiustare da qualche altra parte a meno. Mi hanno detto che si è rotto l'integrato che gestisce la retroilluminazione.
    Sono andato quindi da un tecnico, dicendo il problema e volendo sapere il costo per l'intervento, ma questo mi ha risposto che non ci sono integrati che gestiscono la retroilluminazione. ?!
    Ora le mie domande sono: chi ha ragione e chi ha torto? Esiste questo pezzo oppure no? Quanto costa secondo voi aggiustare il cellulare? Vale la pena aggiustarlo in assistenza per avere i restanti 10 mesi di garanzia?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Certo che i tecnici Samsung son dei gran professionisti! I display amoLED non hanno retroilluminazione, ma sono i singoli pixel ad illuminarsi (un po' come i vecchi CRT).

  12. #7280
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un collega mi chiede aiuto su un problema!
    La figlia giocando con il suo s4 gli ha impostato una specie di sfondo bianco sullo sfondo presente già sul telefono.
    Come si fa a togliere?

    https://www.dropbox.com/s/l1wd6y7haf...630-WA0001.jpg
    Ultima modifica di Luchino; 30-06-14 alle 19:07

Pagina 728 di 815 primaprima ... 228628678718726727728729730738778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy