CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 815 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vi spiego il mio problema. Ho notato che il mio galaxy s4 in chiamata lamenta un rumore di sottofondo non eccessivo ma fastidioso cmq (simile all'interferenza di un dispositivo elettronico vicino le casse). Ho notato che il problema è presente quando la modalita di rete è wcdma/gsm o solo gsm, ma se imposto come rete solo wcdma il problema non si presenta. Lo lascerei in wcdma ma praticamente non trova sempre la rete visto che non cè massima copertura 3g dove mi trovo.
    Altra caratteristica è che il rumore non lo sento con gli auricolari e nemmeno con il vivavoce, lo sento solo in capsula.
    Come firmware ho il kitkat originale e il telefono non ha mai montato un firmware custom.
    Pensate che io possa risolvere sostituendo altoparlante con sensori e antenna?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5- S advance

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate raga scrivo per un amico..gli è caduto l s4 gt 9505 originale e il tasto volume è rimasto bloccato in giu sembra...come poter utilizzare altri tasti per il volume?grazie..
    aggiungo che non si accendeva e gli ho detto di provare con power volume e home...ora è acceso...ma in modalita' provvisoria
    Ultima modifica di alfonsolo; 17-05-14 alle 22:12
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87

Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonsolo Visualizza il messaggio
    scusate raga scrivo per un amico..gli è caduto l s4 gt 9505 originale e il tasto volume è rimasto bloccato in giu sembra...come poter utilizzare altri tasti per il volume?grazie..
    aggiungo che non si accendeva e gli ho detto di provare con power volume e home...ora è acceso...ma in modalita' provvisoria
    Per il tasto ti basta smontare il telefono e lo rimetti per bene, sempre che non si sia proprio rotto, e occhio alla garanzia perché se rimuovi qualunque sigillo di garanzia che trovi il telefono la perde automaticamente (per arrivare al tasto del volume non mi sembra che siano sigilli comunque). Per la. Modalità provvisoria invece potresti provare a riflashare da Odin il fw originale che montavi e vedere se si accende (qui invece occhio a knox)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

alfonsolo (18-05-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Quindi il ripristino impostazioni di fabbrica è come fare il wipe data + format sd card da recovery modificata? Giusto per curiosità e grazie in anticipo
    Si, equivale alle stesse due operazioni

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Gerardo87 (18-05-14)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ringrazio dieguccio che mi ha indirizzato a scrivere qui.. avrei un problema piuttosto serio sull's4 della mia ragazza.. (Che un tempo era mio)
    Dunque è un brand Tim aggiornato alla 4.4.2 no moddato; avviene spesso che si blocca o non parte il touch per una manciata di secondi, oppure lo schermo diventa nero e resta cosi finché non lo riavvii (non sempre ci riesci) o non togli la batteria. In più quando fa lo schermo nero a volte escono dei fasci di luce in stile animazione CRT dei nexus ma molto meno evidenti. Oltre a tutto questo la batteria, che ho cambiato da poco poiché non durava nulla, non si carica: col caricatore suo ci mette 6/7 ore e con altri tipo il mio (il caricatore del nexus 5) ci mette molto meno quasi un paio d'ore.. Di recente è passato dall'assistenza quindi è stato anche formattato tutto.. Ora mi chiedo e ci chiedo che altro posso fare? Qualcuno ha avuto di questi problemi? Se si come è riuscito a risolverli.. Essendomi inserito nel mondo del modding, avendo un nexus, ho fede nel ritenere che siano problemi software e magari con una cyano potrei risolvere tutto ma vorrebbe dire perdere la garanzia e non mi va visti tutti sti problemi che mi sta dando.. Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta vi prego di darmela perché non so più cosa fare..

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ringrazio dieguccio che mi ha indirizzato a scrivere qui.. avrei un problema piuttosto serio sull's4 della mia ragazza.. (Che un tempo era mio)
    Dunque è un brand Tim aggiornato alla 4.4.2 no moddato; avviene spesso che si blocca o non parte il touch per una manciata di secondi, oppure lo schermo diventa nero e resta cosi finché non lo riavvii (non sempre ci riesci) o non togli la batteria. In più quando fa lo schermo nero a volte escono dei fasci di luce in stile animazione CRT dei nexus ma molto meno evidenti. Oltre a tutto questo la batteria, che ho cambiato da poco poiché non durava nulla, non si carica: col caricatore suo ci mette 6/7 ore e con altri tipo il mio (il caricatore del nexus 5) ci mette molto meno quasi un paio d'ore.. Di recente è passato dall'assistenza quindi è stato anche formattato tutto.. Ora mi chiedo e ci chiedo che altro posso fare? Qualcuno ha avuto di questi problemi? Se si come è riuscito a risolverli.. Essendomi inserito nel mondo del modding, avendo un nexus, ho fede nel ritenere che siano problemi software e magari con una cyano potrei risolvere tutto ma vorrebbe dire perdere la garanzia e non mi va visti tutti sti problemi che mi sta dando.. Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta vi prego di darmela perché non so più cosa fare..
    In genere riformattandolo si risolvono tutti i problemi.
    Altrimenti se è in garanzia, riportalo in assistenza.
    Non credo che hai altre alternative.

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcogoal per il post:

anerandros (19-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A volte anche lo schermo del mio s4 si spegne e non da segni di vita per un po. Non so cosa sia..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Chin8 per il post:

anerandros (19-05-14)

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S4 GT-I9505 no brand

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    A volte anche lo schermo del mio s4 si spegne e non da segni di vita per un po. Non so cosa sia..
    Ripristina dati di fabbrica. E' l'unica cosa che possiamo fare

14. Il seguente Utente ha ringraziato marcogoal per il post:

anerandros (19-05-14)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Bha.. Però è assurdo che un altro po lo devi formattare ogni mese... Almeno io.. Magari riprovo un'altra volta altrimenti torno all'assistenza e mi sentono visto che ci sono già stato.. Per lo meno non sono l'unico ad avere di sti problemi..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi. Anche a me lo schermo diventava nero e si bloccava per qualche secondo (Vedi qualche post fa). Ho spostato le app dalla sd esterna a quella interna e ho installato nova launcher prime. Ad oggi (4 giorno) nessun blocco. Io penso.sia un bug delle versioni 4.4.2 soprattutto Brand tim.

17. Il seguente Utente ha ringraziato frabrindisi per il post:

anerandros (19-05-14)

Pagina 703 di 815 primaprima ... 203603653693701702703704705713753803 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio