Originariamente inviato da
lebenstraum
ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Avendo acquistato qualche settimana fa un Galaxy S4 ho lasciato intatte tutte le pellicole che sono attorno al device. Ieri sera mi sono accorto che quella piccola pellicola posizionata vicino al jack per l'auricolare (sulla quale c'e' scritto QUALCOMM 4G) si stava cominciando a staccare e cosi' ho deciso di rimuoverla...tuttavia dopo averla rimossa sul bordo dello smartphone e' rimasto attaccato un residuo di colla che poi ho dovuto eliminare con un panno inumidito...ora il rischio e' che questo residuo di colla sia presente su tutte le altre pellicole che sono state applicate attorno al device nel momento in cui decidero' di rimuoverle tutte...voi come mi consigliate di rimuovere l'eventuale colla?
un consiglio a tutti: rimuovere subito tutte le pellicole attorno allo smartphone il primo giorno che lo acquistate dato che con il tempo e il surriscaldamento (dovuto anche alla ricarica della batteria e all'utilizzo del prodotto) le pellicole lasceranno un residuo di colla difficile da rimuovere...