Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
dici davvero o scherzi ?? ad un mio collega fa lo stesso scherzetto che fa a me....boooo
No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati;)
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
Grazie e buona serata
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti,
volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
Grazie e buona serata
Sarà disattivata l opzione...prova a guardare...
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti,
Grazie e buona serata
Basta che attivi l icona multi schermo .. Dal centro notifiche
-
Quote:
ntony17
No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati;)
l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...
-
Quote:
timo74
l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...
Si si hai ragione... Ieri non avevo seguito bene il procedimento... Cmq si anche io firmware MEA e il bug c'è ;)
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi ho un problema.. Mi capita ogni tanto (ultimamente un pò più frequentemente) che quando faccio una telefonata il mio interlocutore non mi senta mentre io sento tutto. Devo quindi ogni volta chiudere e richiamare.. Da cosa può dipendere?
Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
-
Quote:
Federicadr
Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
Per me è un problema di operatore. Tra l'altro Vodafone sta avendo grossi problemi ultimamente specie al sud. Ad ogni modo io proverei una scheda diversa da Vodafone magari prestata da un amico/parente e testerei la cosa....
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Qualcuno può dirmi per favore perché mi scompaiono le app che metto nelle cartelle? Esempio : faccio una cartella Notizie e ci metto dentro app tipo Ansa e TgCom; passa qualche giorno ed all'interno di questa cartella le app sono sparite!
-
Quote:
Federicadr
Vai in Impostazioni<dispositivo<chiamata< e spunta la voce “riduzione dei disturbi”…
io oltre a questa voce ho spuntato anche “spegni lo schermo durante le chiamate” e nessun altra…
è solo una prova, non è detto che dipenda da questo, a me le chiamate funzionano molto bene e come operatore ho tim…
-
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si fa a organizzare la musica nel lettore di serie? Vorrei ad esempio mettere le copertine delgli album, vorrei poter inserire, dove non presenti, titolo, album etc.. In dettagli ad esempio se non c'è il nome dell'album di una canzone la mette nell'album generale Musica dove ho tutti gli mp3, ma usando ad esempio cover art downloader non mi fa distinzione tra i vari album. Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Ciao ragazzi, non so il perchè mi sono sparite tutte le foto della rubrica dell'S4!! Ho sempre avuto la sincronizzazione con gmail (numeri+foto), infatti se vado proprio sulla pagina di Gmail, nella sezione contatti c'è tutto con le rispettive foto...come posso risolvere?!?
Aspetto consigli, grazie!!
-
Quote:
Dario86cb
Ciao ragazzi, non so il perchè mi sono sparite tutte le foto della rubrica dell'S4!! Ho sempre avuto la sincronizzazione con gmail (numeri+foto), infatti se vado proprio sulla pagina di Gmail, nella sezione contatti c'è tutto con le rispettive foto...come posso risolvere?!?
Aspetto consigli, grazie!!
A me sono sparite dopo aver aggiornato Sype ed aver tentato di sincronizzare i contatti di Sype con quelli della rubrica.
-
Quote:
Ahasvero
A me sono sparite dopo aver aggiornato Sype ed aver tentato di sincronizzare i contatti di Sype con quelli della rubrica.
infatti io proprio oggi ho aggiornato skype alla nuova versione! Poi hai risolto?!
-
Quote:
Dario86cb
infatti io proprio oggi ho aggiornato skype alla nuova versione! Poi hai risolto?!
Per adesso ho dovuto rinunciare alla sincronizzazione con Skype e le foto sono ricomparse. Certo, non è una soluzione soddisfacente:(
Peraltro, ho cercato di contattare Skype via mail, ma senza ottenere risposta alcuna!
-
Quote:
Ahasvero
Per adesso ho dovuto rinunciare alla sincronizzazione con Skype e le foto sono ricomparse. Certo, non è una soluzione soddisfacente:(
Peraltro, ho cercato di contattare Skype via mail, ma senza ottenere risposta alcuna!
io ho tolto l'account di skype, ma comq non riescono queste benedette foto! :(
-
Quote:
Dario86cb
io ho tolto l'account di skype, ma comq non riescono queste benedette foto! :(
Perdonami, ma, colpa la giornata di lavoro al caldo, non mi sono espresso bene: ho dovuto assegnare nuovamente una foto ai contatti prendendola dalla galleria o da Facebook, ma dopo aver rinunciato alla sincronizzazione con Skype non sono scomparse più!
-
Quote:
Ahasvero
Perdonami, ma, colpa la giornata di lavoro al caldo, non mi sono espresso bene: ho dovuto assegnare nuovamente una foto ai contatti prendendola dalla galleria o da Facebook, ma dopo aver rinunciato alla sincronizzazione con Skype non sono scomparse più!
ok, ma la cosa assurda è che io le foto le ho caricate sempre direttamente sul sito di gmail, nella sezione contatti, infatti se mi collego le foto ci sono! Non mi è mai successa una cosa del genere sinceramente con tutti i samsung che ho avuto
-
Quote:
Dario86cb
ok, ma la cosa assurda è che io le foto le ho caricate sempre direttamente sul sito di gmail, nella sezione contatti, infatti se mi collego le foto ci sono! Non mi è mai successa una cosa del genere sinceramente con tutti i samsung che ho avuto
in effetti, con l'altro cellulare (S Plus) è tutto normale!
-
Quote:
Federicadr
per vedere se è il telefono o l'operatore dovresti fare un paio di prove molto semplici:
1) metti un'altra sim e provi a fare qualche chiamata. Se il problema è lo stesso è il telefono.
2) oppure provi a mettere la tua sim in un altro telefono e chiami diverse volte, se il problema persiste... è l'operatore.
-
Quote:
Crilin87
Qualcuno mi da dire come si salvano le foto da Facebook al s4?
Nessuno sa?:( con iPhone bastava tenere premuto sulla foto che te la salvava...
-
Quote:
Crilin87
Nessuno sa?:( con iPhone bastava tenere premuto sulla foto che te la salvava...
Mi sembra tenendo premuto il tasto in basso a sinistra : ti si aprono alcune opzioni, tra cui quella di salvare la foto!
-
Quote:
Malandrino1978
Mi sembra tenendo premuto il tasto in basso a sinistra : ti si aprono alcune opzioni, tra cui quella di salvare la foto!
Negativo, puoi al limite condividerla o fare uno screen, Facebook per Android per certi aspetti fa ancora......
-
ciao a tutti.
stavo pensando di sostituire la touchwiz con il launcher next 3d,
qualcuno l'ha già fatto?
salutiii!
-
Quote:
pioz
ciao a tutti.
stavo pensando di sostituire la touchwiz con il launcher next 3d,
qualcuno l'ha già fatto?
salutiii!
Si io si...molto bello!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Negativo, puoi al limite condividerla o fare uno screen, Facebook per Android per certi aspetti fa ancora......
Infatti.. mi stupisco xk se potevo farlo con l iphone sicuramente pensavo anke con Android. .. e invece... bah che schifo sto android, torno ad ios..!!! XD
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Crilin87;4201654]Infatti.. mi stupisco xk se potevo farlo con l iphone sicuramente pensavo anke con Android. .. e invece... bah che schifo sto android, torno ad ios..!!! XD
a me serviva la foto in copertina e me l'ha fatta salvare.. boooooh!
-
qualcuno mi può aiutare? nell's4 quando ricevo un sms, nell'area di notifica compare solo "nuovo messaggio ricevuto".. quando avevo l's3 ricordo che compariva il mittente e l'inizio del messaggio... ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato niente per poterlo visualizzare..
-
Quote:
wackytank
qualcuno mi può aiutare? nell's4 quando ricevo un sms, nell'area di notifica compare solo "nuovo messaggio ricevuto".. quando avevo l's3 ricordo che compariva il mittente e l'inizio del messaggio... ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato niente per poterlo visualizzare..
entra in messaggi -> tasto sinistro -> impostazioni -> Anteprima messaggio :)
-
Quote:
pfett
entra in messaggi -> tasto sinistro -> impostazioni -> Anteprima messaggio :)
ok sono un pirla scusa ho letto di fretta e avevo interpretato come se si riferisse solo al widget sulla schermata di blocco... grazie 1000 comunque
-
salve ragazzi a me ultimamente ogni tanto mi appare una schermata che mi dice un applicazione sta tentando di scaricare da fonti sconosciute continuare o annullare? , e dietro la finestrella vedo che vuol scaricare lockscreen...mi sapete dire come la rimuovo?? di solito esce quando faccio casini se premo piu bottoni insieme...bha
-
Buona sera ragazzi...ho un problema che vorrei risolvere...praticamente, ho fatto il backup del s4 sul pc..successivamente ho formattato l'intero telefono e SD.
Ora, sto ripristinando il tutto, ma ad un certo punto quando cerco di mettere un video di 2,9GB mi dice: "file too large, the phone support only 2GB"..c'è per caso un modo per riuscirlo a rimetterlo? calcolando inoltre che lo ho girato con lo stesso s4!
-
Quote:
valechef
Buona sera ragazzi...ho un problema che vorrei risolvere...praticamente, ho fatto il backup del s4 sul pc..successivamente ho formattato l'intero telefono e SD.
Ora, sto ripristinando il tutto, ma ad un certo punto quando cerco di mettere un video di 2,9GB mi dice: "file too large, the phone support only 2GB"..c'è per caso un modo per riuscirlo a rimetterlo? calcolando inoltre che lo ho girato con lo stesso s4!
Il video tenti di copialo sulla sd esterna?
Se si è perchè sicuramente la tua sd esterna ha il filesystem fat32 ossia non puoi copiare singoli file superiori ai 2GB, quindi l'unico modo è quello di cambiare il filesystem della sd in exFAT oppure copiare il video prima sulla sd interna del gs4 e poi con un gestore file spostarlo sulla sd esterna.
-
oggi laggava di continuo e sei è bloccato 3 volte... sono l'unico?
-
Quote:
gatsuu
Il video tenti di copialo sulla sd esterna?
Se si è perchè sicuramente la tua sd esterna ha il filesystem fat32 ossia non puoi copiare singoli file superiori ai 2GB, quindi l'unico modo è quello di cambiare il filesystem della sd in exFAT oppure copiare il video prima sulla sd interna del gs4 e poi con un gestore file spostarlo sulla sd esterna.
Posso farlo dal pc o dal cellulare?
-
raga come faccio a sapere la provenienza del mio galaxy s4 europeo? grazie
-
Quote:
valechef
Posso farlo dal pc o dal cellulare?
Lo sposti da cellulare.
-
Quote:
Gullox
raga come faccio a sapere la provenienza del mio galaxy s4 europeo? grazie
devi digitare questa stringa *#1234# e leggere il CSC
nel secondo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html ci sono i codici di riferimento.
Comunque chiedi dettagli su quel thread che è più corretto.
-
Quote:
gatsuu
Lo sposti da cellulare.
come perdonami?
-
Quote:
valechef
come perdonami?
Anzi che copiarlo sulla sd esterna, copialo sulla memoria interna del telefono poi con l'app "Archivio" che hai pre-installata sul tuo S4, trovi il video lo selezioni e fai sposta nella sd esterna.