CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 807 di 815 primaprima ... 307707757797805806807808809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,061 a 8,070 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei acquistare una nuova batteria per il modello I9506, volevo sapere se monta la stessa batteria del 9505, grazie

  2.  
  3. #8062
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agadino Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare una nuova batteria per il modello I9506, volevo sapere se monta la stessa batteria del 9505, grazie
    Sembra di si
    Entrambe da 2600 mAh

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #8063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sembra di si Entrambe da 2600 mAh
    eh, quella che ho io è da 2400, credo che successivamente le abbiano costruite da 2600 mAh.. ma penso anch'io che i vari modelli 9500, 9505, 9506 montino comunque le stesse batterie

  5. #8064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un i9505 h3g, da un giorno all'altro non si accende più, cioè va in bootloop sulla scritta "samsung galaxy s4" poi per un secondo compare la stemma della 3 e si riavvia..ho provato a flashare con odin lo stesso fw stock ma fa la stessa cosa, cosa può essere? grazie

  6. #8065
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un i9505 h3g, da un giorno all'altro non si accende più, cioè va in bootloop sulla scritta "samsung galaxy s4" poi per un secondo compare la stemma della 3 e si riavvia..ho provato a flashare con odin lo stesso fw stock ma fa la stessa cosa, cosa può essere? grazie
    controlla una cosa al volo

    - Spegni telefono ( che spero rimanga spento....)
    - Tieni premuto CONTEMPORANEAMENTE i tasti Volume Sù + Home (sì...solo questi due)
    - Attendi una 30ina di secondi
    - Verifica se in questo lasso di tempo il telefono ti va in Recovery


    - Se ci va ....fai un normalissimo Reboot System Now

    ...e ci aggiorni....ovviamente

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    sassodrift (20-11-16)

  8. #8066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    controlla una cosa al volo

    - Spegni telefono ( che spero rimanga spento....)
    - Tieni premuto CONTEMPORANEAMENTE i tasti Volume Sù + Home (sì...solo questi due)
    - Attendi una 30ina di secondi
    - Verifica se in questo lasso di tempo il telefono ti va in Recovery


    - Se ci va ....fai un normalissimo Reboot System Now

    ...e ci aggiorni....ovviamente


    grazie per la risposta..
    ho provato ma non fa nulla..
    ho provato a riaccenderlo con il tasto e ora funziona (non capirò mai questi smartphone)

  9. #8067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi! Spero di non essere off topic...Ho ricevuto un S4 da un parente che è passato a un nuovo smartphone...Non mi ha mai dato problemi per alcuni mesi! Tuttavia, alcuni giorni, iniziava a spegnersi da solo o calare velocemente di batteria....Sta di fatto che, dopo averlo lasciato la notte in carica funzionante, l'indomani mi ritrovo con il telefono spento, non in carica nonostante fosse collegato. Ho provato hard reset, soft reset, collegarlo al pc, cambiare cavo di alimentazione ma ho avuto solo responsi negativi. Vi posso dire che il telefono è stato usato per poco più di 2 anni e non ha mai avuto problemi a livello hardware(batteria mai cambiata). Ho provato a verificare con un tester la batteria e la segna completamente scarica(probabilmente dato che da qualche mesetto è inattivo). Sarei tentato dal cambiare il connettore usb ma non sono certo possa essere quello il problema. Ho cercato di provare una batteria carica funzionante ma purtroppo non conosco nessuno a cui poter chiedere. Avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo

  10. #8068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti mi sa di batteria "andata".. io ho un S4 da un paio di anni, la batteria arriva circa al 50% e poi si spegne improvvisamente, dovrò cambiarla anch'io



    Quote Originariamente inviato da Muse93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Spero di non essere off topic...Ho ricevuto un S4 da un parente che è passato a un nuovo smartphone...Non mi ha mai dato problemi per alcuni mesi! Tuttavia, alcuni giorni, iniziava a spegnersi da solo o calare velocemente di batteria....Sta di fatto che, dopo averlo lasciato la notte in carica funzionante, l'indomani mi ritrovo con il telefono spento, non in carica nonostante fosse collegato. Ho provato hard reset, soft reset, collegarlo al pc, cambiare cavo di alimentazione ma ho avuto solo responsi negativi. Vi posso dire che il telefono è stato usato per poco più di 2 anni e non ha mai avuto problemi a livello hardware(batteria mai cambiata). Ho provato a verificare con un tester la batteria e la segna completamente scarica(probabilmente dato che da qualche mesetto è inattivo). Sarei tentato dal cambiare il connettore usb ma non sono certo possa essere quello il problema. Ho cercato di provare una batteria carica funzionante ma purtroppo non conosco nessuno a cui poter chiedere. Avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo

  11. #8069
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muse93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Spero di non essere off topic...Ho ricevuto un S4 da un parente che è passato a un nuovo smartphone...Non mi ha mai dato problemi per alcuni mesi! Tuttavia, alcuni giorni, iniziava a spegnersi da solo o calare velocemente di batteria....Sta di fatto che, dopo averlo lasciato la notte in carica funzionante, l'indomani mi ritrovo con il telefono spento, non in carica nonostante fosse collegato. Ho provato hard reset, soft reset, collegarlo al pc, cambiare cavo di alimentazione ma ho avuto solo responsi negativi. Vi posso dire che il telefono è stato usato per poco più di 2 anni e non ha mai avuto problemi a livello hardware(batteria mai cambiata). Ho provato a verificare con un tester la batteria e la segna completamente scarica(probabilmente dato che da qualche mesetto è inattivo). Sarei tentato dal cambiare il connettore usb ma non sono certo possa essere quello il problema. Ho cercato di provare una batteria carica funzionante ma purtroppo non conosco nessuno a cui poter chiedere. Avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio in anticipo
    Quote Originariamente inviato da agadino Visualizza il messaggio
    In effetti mi sa di batteria "andata".. io ho un S4 da un paio di anni, la batteria arriva circa al 50% e poi si spegne improvvisamente, dovrò cambiarla anch'io

    Direi Che per entrambi ci vuole un cambio batteria......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ForzaGenoa (27-01-17)

  13. #8070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve ragazzi ho un problema che non so come risolvere praticamente il mio s4 un giorno all' improvviso è morto non viene riconosciuto dal pc non va in carica e non si accende praticamente è morto mi hanno detto che probabilmente c'è un problema a livello hardware e bisogna sostituire la power manager ic secondo voi esiste un modo per recuperare i dati che avevo a livello software o altro grazie in anticipo e BUONE FESTE

Pagina 807 di 815 primaprima ... 307707757797805806807808809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy