Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperiale87
Ma rispetto alla versione Italia cambia parecchio?
Niente.....
solo la garanzia verrebbe applicata in tempi leggermente piu lunghi rispetto alla garanzia Italia.
Vai tranquillo con questo comunque.
-
ragazzi ma quando sistemano il problema con il wipe cache? a me continua dare l errore.. ho cambiato parecchie rom stock.. attualmente ho la tedesca bf8.. ma niente, da sempre lo stesso errore.. almeno sapete dirmi se il wipe viene effettuato anche se ridà questo errore?
-
Quote:
gladiatore69
Ma nemmeno se disistalli Skype o fai un reset?
per risolvere il problema della rubrica,andare in gestione applicazioni-memorizzazzione contatti e cancellare dati e cache, poi il telefono riscaricherà tutta la rubrica come prima e non attivare più la sincronizzazione di skype. ciaoo
-
Perché l'applicazione gmail non fornisce le notifiche push? Eppure credo di aver settato tutto in impostazioni etichetta... Mi scoccia non avere il servizio push sulle mail. In alternativa sapreste dirmi che app posso usare per gestire la mail? (non maildroid perché lo conosco e non mi ci sono trovata molto bene)
-
Quote:
Federicadr
Perché l'applicazione gmail non fornisce le notifiche push? Eppure credo di aver settato tutto in impostazioni etichetta... Mi scoccia non avere il servizio push sulle mail. In alternativa sapreste dirmi che app posso usare per gestire la mail? (non maildroid perché lo conosco e non mi ci sono trovata molto bene)
Hai settato qualcosa in maniera errata. Gmail è push.
-
Quote:
Liberty
Ragazzi piccolo problema...perché non mi va più il play store??ho provato di tutto...cancellato dati disinstallato e reinstallato provato via wifi e dati operatore...ma niente sempre connessione assente...:(ho provato a mettere un nuovo accuont e mi veniva scritto questo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/pybujy8u.jpg
Cosa puo essere??
Edit. Ora mi esce un messaggio: il programma google play è stato arrestato... cosa puo essere??
Riedit. Ora cancellando cache e cancellando dati va pero quando provo a aggiornare o scaricare un app crasha...
Chi mi aiuta??
Uppetto...ora cancellando i dati riesco ad entrare ma poi provando a scaricare qualcosa crasha...cosa puo essere??
-
Quote:
Liberty
Uppetto...ora cancellando i dati riesco ad entrare ma poi provando a scaricare qualcosa crasha...cosa puo essere??
tutto originale o hai fatto modding? firmware kernel, root?...
-
Quote:
JacOcaJ
tutto originale o hai fatto modding? firmware kernel, root?...
Solo il root...tutto il resto stock..
-
Ho un piccolo problema facendo i video a 1080 qiando li ho rivisto scattano é un problema di micro sd classe 4? É vero che bisogna avere la classe 10
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo ad Android, mi è stato regalato GS4 l'altroieri. Dopo averlo settato con tutte le impostazioni ieri per 3 volte durante la giornata il display, dopo aver lasciato il telefono fermo per circa 20 minuti si è bloccato. Era nero, il tasto centrale non serviva a nulla e nemmeno quello di sblocco. Ho provato a riaccenderlo ma non ha funzionato in quanto (credo) il telefono non fosse spento perchè il led comunque lampeggiava. Ho dovuto togliere 3 volta la batteria e riaccenderlo, poi funzionava.. Cosa può essere? Consigli? Grazie in anticipo :):)
-
Quote:
robivale25
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo ad Android, mi è stato regalato GS4 l'altroieri. Dopo averlo settato con tutte le impostazioni ieri per 3 volte durante la giornata il display, dopo aver lasciato il telefono fermo per circa 20 minuti si è bloccato. Era nero, il tasto centrale non serviva a nulla e nemmeno quello di sblocco. Ho provato a riaccenderlo ma non ha funzionato in quanto (credo) il telefono non fosse spento perchè il led comunque lampeggiava. Ho dovuto togliere 3 volta la batteria e riaccenderlo, poi funzionava.. Cosa può essere? Consigli? Grazie in anticipo :):)
Prova a fare un wipe data da recovery, perdi tutti i dati però.
Quote:
alexjunior10
Ho un piccolo problema facendo i video a 1080 qiando li ho rivisto scattano é un problema di micro sd classe 4? É vero che bisogna avere la classe 10
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, cazzata.
-
Grazie per l'aiuto! Ma cosa dici di farlo subito o di vedere se succede ancora? Nel caso come dovrei muovermi per fare questo wipe data? Scusa ma arrivo da due iPhone e non conosco Android eheh :)
-
Quote:
paolov
Hai settato qualcosa in maniera errata. Gmail è push.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/uqyjyzuh.jpg
Ecco come l'ho settato.. E così non mi dà notifiche push.
-
Quote:
robivale25
Grazie per l'aiuto! Ma cosa dici di farlo subito o di vedere se succede ancora? Nel caso come dovrei muovermi per fare questo wipe data? Scusa ma arrivo da due iPhone e non conosco Android eheh :)
Volume up+power (da spento) aspetti che vibra, si accende e subito lasci. Li c'è il wipe data, lo selezioni e poi riavvi s4.
Io lo farei già adesso, però fatti prima il backup dei tuoi dati se è necessario perchè perdi tutto.
-
Quote:
Federicadr
Controlla se è attivo il toggle della sincronizzazione.
-
Quote:
robivale25
Sara qualke peoblema software.. Ti consiglierei di fare un bel ripristino... Dovrebbe risolversi il problema.. Ricordati però prima di fare il backup dei dato.
-
Scusate ho installato nova launcher ma non riesco a trovare nei widget il meteo originale dell's4
-
Quote:
milito1000
Scusate ho installato nova launcher ma non riesco a trovare nei widget il meteo originale dell's4
Non è compatibile con altri launcher.
-
Quote:
paolov
Non è compatibile con altri launcher.
Ok grazie mille dell'aiuto
-
Ragazzi scusate ma xke non mi fa sposare i file nella sd? Tipo giochi o roba simile?
-
Quote:
gladiatore69
per risolvere il problema della rubrica,andare in gestione applicazioni-memorizzazzione contatti e cancellare dati e cache, poi il telefono riscaricherà tutta la rubrica come prima e non attivare più la sincronizzazione di skype. ciaoo
Si, quando dicevo che non c'è soluzione, mi riferivo alla sincronizzazione dei contatti Skype con la rubrica senza problemi; comunque, non è un problema di incompatibilità con l' S4, perché la stessa cosa è successa ad un amico con L' S2 (...magra consolazione:()
-
Ciao a tutti, sto per passare da S3 a S4(me lo consigliate?).
Il problema principale con S3 è la gestione della RAM, con spesso ricaricamento dei widget della home(soprattutto dopo navigazione browser) e in particolar modo multitasking pressochè inesistente....
Come si comporta S4 in questa situazione? Provandolo nei centri commerciali, dopo un riavvio non riusciva ad avere più di 850mb di ram libera(ad esempio il nexus 4 ne ha 1,3 GB liberi all'avvio)...per cui anche l'S4 satura parecchio la RAM?
grazie in anticipo
-
Raga un consiglio.... S4 modificato oppure originale????
-
Oggi mi hanno riconsegnato il mio s4 dal servizio assistenza samsung. Ho operatore h3g e non riesce a tenere la linea. Cadute di rete continue addirittura esce il cerchio sbarrato. Mi hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato al MBE ultimo firmware italiano no Brand. Morale della favola ho sostituito la scheda h3g con una nuova ma niente punto e accapo. Cosa mi consigliate? Il mio vecchio s3 andava na meraviglia. Azz. Che delusione
-
Quote:
ReDiabolico
Raga un consiglio.... S4 modificato oppure originale????
Secondo me originale.. Xk modificato perdi molte delle caratteristiche del s4...
-
Quote:
texeros
Oggi mi hanno riconsegnato il mio s4 dal servizio assistenza samsung. Ho operatore h3g e non riesce a tenere la linea. Cadute di rete continue addirittura esce il cerchio sbarrato. Mi hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato al MBE ultimo firmware italiano no Brand. Morale della favola ho sostituito la scheda h3g con una nuova ma niente punto e accapo. Cosa mi consigliate? Il mio vecchio s3 andava na meraviglia. Azz. Che delusione
Flasha ril e modem BMF8 e risolvi al 100%.
-
Quote:
gatsuu
Flasha ril e modem BMF8 e risolvi al 100%.
Devo moddare? Aumentare il counter. Riceverò aggiornamenti? Puoi darmi delucidazioni in merito.
-
Quote:
texeros
Devo moddare? Aumentare il counter. Riceverò aggiornamenti? Puoi darmi delucidazioni in merito.
Se flashi solo il modem il counter non si incrementa e quindi puoi fare anche gli aggiornamenti.
Per il ril si flasha solo tramite recovery custom, quindi si aumenta il counter, domano vedo se riesco a renderlo flashabile tramite odin (quindi come il modem) cosi non incrementi il counter nemmeno con quello.
Per il momebto.flasha solo il modem :)
-
Attendo il ril con ansia. Grazie 1000
-
Quote:
Crilin87
Secondo me originale.. Xk modificato perdi molte delle caratteristiche del s4...
anche secondo me originale,l'unica cosa che sarebbe bello avere è il root rimanendo in rom ufficiale per togliere tutte quella app che mette samsung e che non servono a nulla anzi appesantiscono s4
-
Quote:
gladiatore69
anche secondo me originale,l'unica cosa che sarebbe bello avere è il root rimanendo in rom ufficiale per togliere tutte quella app che mette samsung e che non servono a nulla anzi appesantiscono s4
Beh credo che sia fattibilissimo. Con il root puoi aggiungere o cancellare apps a piacimento....
Spero di non aver scritto cavolate. :D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
texeros
Attendo il ril con ansia. Grazie 1000
Per il ril non si riesce a renderlo flashabile tramite odin :(, però c'è una guida alternativa che puoi seguire facilmente.
1) Per prima cosa scarica il modem BMF8 e flashalo in phone con Odin Dev-Host - I9505_XXUBMF8_MODEM.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service una volta flashato controlla in impostazioni-->bandbase se risulta installato, se non è presente la sigla mf8 significa che la procedura non è andata a buon fine e quindi devi procedere così:
Quote:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
2) Acquisisci i permessi di root seguendo questa semplice guida, si fa sempre tramite odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
3) Scarica Triangle away e resetta il counter nascosto generato dalla procedura di root, download qui: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1371888678
4) Scarica il ril bmf8 da qui: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...UBMF8.zip?dl=1
e segui questa mini-guida per applicarlo:
Quote:
Da ginorossi
- estrai dallo zip il modem e i due file del ril
- flashi il modem con odin pc
- copi i due file del ril sul terminale e con un file manager (es. root browser) li sposti in system/lib sostituendo quelli che gia' hai
- cambi i permessi di entrambi i file in rw-r-r (leggere/scrivere-leggere-leggere)
- ed infine reboot… ””
5) Una volta fatto, ti basta scaricare il fw stock samsung che hai al momento (se italiano dovrebbe essere MEA) e lo flashi tramite Odin in PDA, così avrai di nuovo s4 originale, con garanzia e soprattutto con ril e modem bmf8 :).
-
Quote:
Francynos
Ragazzi scusate ma xke non mi fa sposare i file nella sd? Tipo giochi o roba simile?
Ragazzi nessuno?
-
Hai aggiornato il telefono??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Crigler
Mi sono letto più o meno le prime 80 pagine perché dovrei cambiare telefono, e, dato che ce ne sono oltre 300 suppongo che questo smartphone abbia innumerevoli problemi... Vi sembra normale una cosa del genere? (Senza ironia eh). Lo consigliate come acquisto? Grazie!
Venendo da un lg optimus dual che ormai sta cedendo pian piano penso che questo smartphone sia il migliore o sbaglio?
-
Quote:
gladiatore69
scaricati le rom stock in versione prerooted superslim, cioe con tutte le app superflue gia disisntallate, e se te ne interessa qualcuna la puoi installare tu stesso, c'è la discussione sia qui che su xda ^_^
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
MBE???? Scusate l'ot ma non è MBA l ultimo ita no brand?
-
Quote:
gti8150
MBE???? Scusate l'ot ma non è MBA l ultimo ita no brand?
E il MEA l'ultimo no brand ita
-
A proposito del lag.... secondo ne é vero e talvolta un pò ovunque lagga l's4.... però da qualche tempo uso google+ e mu sembra che dentro questa app sia molto molto più veloce e zero lag. Lo percepite anche voi??? Strano....
-
Quote:
marcottt
A proposito del lag.... secondo ne é vero e talvolta un pò ovunque lagga l's4.... però da qualche tempo uso google+ e mu sembra che dentro questa app sia molto molto più veloce e zero lag. Lo percepite anche voi??? Strano....
Ma siete voi fissati con i lag!!dove è che lagga!?!?me lo spiegate??a me giuro su quello xhe volete non lagga mai e arrivo dal galaxy s scl che di laggate ne aveva fin troppe!!