Terminale stock o con root? Hai fatto modding?
Visualizzazione stampabile
Si scusami hai ragione!! Ho fatto di tutto alla fine mi sono rotta e l ho spento per tutta la notte. Oggi lo accendo e sempre lo stesso problema. Solo adesso praticamente 24 ore dopo da solo si è sincronizzato.
Risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho settato wifi standby a "sempre" e disabilitato connessione dati per vedere se effettivamente quando il telefono è in sleep si ferma la connessione wifi; in effetti non riceve piu messaggi whatsapp, ma se invio il caricamento di una nuova app dal pc appena riaccendo S4 la trovo installata; quindi non è vero che wifi si stacca del tutto?
Mi dispiace contraddirti ma è il contrario , infatti se vedi nelle 3 opzioni
sempre
solo quando collegato
mai(aumenta l'uso della connessione dati) significa che se il tel è in standby disattiva il wifi ed usa la connessione dati (se attiva)
Giusto per chiarezza ti copio la parte inerente presa da manuale del gs4
Quote:
Impostazione della connessione Wi-Fi in modalità standby
Toccate Wi-Fi →→Avanzate →Wi-Fi in standby.
Quando il touch screen è spento, il dispositivo disattiva automaticamente la connessione
Wi-Fi. A questo punto, il dispositivo inizierà ad utilizzare automaticamente la connessione
dati di rete mobile, se l'avrete precedentemente impostata. Questa impostazione potrebbe
determinare costi aggiuntivi in caso di trasferimento dei dati. Per evitare questo tipo di
inconveniente, impostate questa opzione su Sempre.
ho provato mi pare tu abbia ragione: mettendo mai (e con connessione dati spenta) il telefono non riceve piu messaggi mail; però mi pare che continui a caricare le app che invio per l'installazione da pc con google play; vuol dire che il wifi va in standby ma non del tutto??
Non ho mai provato ad installare app dal pc , comunque dovrebbe funzionare in questo modo , come spegni lo schermo il wifi si disattiva , ma come lo riaccendi si riattiva , per cui per vedere se realmente ti installa app durante lo standby , dovresti disattivare prima il wifi dal router e poi risvegliare il telefono , io comunque ho sempre tutto attivo 24h
Salve a tutti androiani!
L altro ieri mia nipote l ho vista lanciare il mio cellulare dentro un secchio d acqua, nemmeno passati 2 secondi l ho subito tirato fuori.. tutte le casse e il microfono nn funzionavano piu ma è bastato la notte nel riso xD
Cmnq ora il problema è che secondo me il cellulare si carica piu lentamentr attaccato al caricabatterie originale samsung perchè a mio parere è cosi... vorrei sapere se l acqua possa aver danneggiato nn so i pin set dell entrata del caricabatterie o non so.. apritemi la mente fratelli :D
Porta ossidata:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6084197
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6081244
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Salve, non riesco a trovare la funzione che mi permette di vedere il tempo rimasto nei video nella scheda microSD e il numero di foto ancora da poter scattare...dato che ho una sd da 16gb non molto capiente.
Ok...ma io volevo vedere i minuti non i Gb rimanenti...con il vecchio i 9003 dalla videocamera e fotocamera c'erano oltre al tempo trascorso anche i minuti rimanenti...
Ciao a tutti,
il mio galaxy S4 (mai avuti problemi fino ad ora), improvvisamente ha cambiato schermata ed è apparsa la scritta "connesso a docking". Ma io non ho nessuna docking station. E non era collegato nè al pc nè al caricabatterie.
Ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla è cambiato.
Allora ho tolto la batteria. Appena l'ho rimessa, senza neanche accendere il telefono, si auto accende da solo ed esce una schermata con l'omino android e sotto la scritta "Downloading don't turn off target".
Che succede? Come posso risolvere?
Grazie mille
Stesso problema in questo thread e in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5188627
con eventuali consigli e soluzioni nei post seguenti.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Grazie Roy ma ho già letto quel thread e non ho trovato la soluzione.
Per ora ho provato a deselezionare NFC e non mi salta più fuori il messaggio "connesso a docking".
Ma ho sempre avuto NFC attivo e non mi ha mai creato problemi.
Quindi quello che volevo capire era se il telefono si fosse effettivamente connesso a qualcosa in remoto o cosa?
Grazie mille
Da qualche giorno all'accensione mi esce il messaggio: Il processo com.google.process.location è stato arrestato. Che significa? Ho provato vari thread senza soluzione
Come già detto....
E' sicuro sia originale e non clone? (Verifica: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml)
Se è originale...hai fatto modding...o è tutto stock?
Problema derivato subito dopo update?O no?
Cortesemente...fornisci più informazioni possibili.
Grazie
È tutto originale. Non ho fatto nessun aggiornamento recente. Di rwcente ho utilizzato Clean master ma come uso solitamente. Non ho pulito cose strane
Già fatto non funziona
Ho provato: spengo con wifi su "mai", dovrebbe disattivare wifi, rete dati disabilitata, lancio un'installazione da pc, spengo router, riaccendo S4....la app è stata installata! Quindi pare che il server riesce a inviare la app anche se wifi è in standby. Hai idea di come mai e come è possibile? (se guardo uso wifi appare una riga non piena ma tutta tratteggiata: forse effettua dei micro-collegamenti di tanto in tanto)
Altra stranezza: se guardo cosa ha usato la batteria (da quando ho messo "mai") mi viene al primo posto "servizi google" con il 33% (cosa che prima non succedeva); come mai? (comunque il telefono consuma poco e con gsam battery invece pare tutto normale)
qualcuno ha lumi?
In pratica anche con il wifi disattivato , di tanto in tanto si accende ed invia dati per la localizzazione , cè un impostazione per gestire ciò , adesso non ricordo dove , comunque ribadisco il concetto se i consumi sono normali è inutile farsi tutte ste pippe mentali :D , come ti avevo scritto io lascio sempre tutto attivo wifi , gps , BT
Salve ho trovato solo un accenno a questo problema in un altro thread ma niente di esaudiente, da qualche settimana il mio galaxy s4 non riconosce la sim e mi appare la scritta "sim non rilevata - riavviare", il che mi costringe a riavviarlo appunto. Prima lo faceva saltuariamente invece da ieri il telefono è inutilizzabile con la sim perché il messaggio appare fisso. Cambiando sim non ho risolto. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E se si come l'ha risolto? Grazie
Ciao anche io ho da poco acquistato un s4 e lo lo stesso problema della ragazza sopra.. ho fatto il passaggio dal contatto e personalizzato le suonerie, ma poi anche le notifiche e gli SMS suonano come la suoneria. ..qualcuno riesce a risolvere il problema? Con iPhone si poteva avere una personalizzazione per ogni tipo di avviso diverso... come faccio a farlo con s4? Grazie intanto
Andare su "Impostazioni" e seguire questi passaggi.
Ciao a tutti,
il telefono della mia ragazza ultimamente ha problemi ad installare applicazioni e diverse altre (spotify su tutte) crashano in continuazione.
Ovviamente ha girato il problema a me in quanto 'smanettone' però a dirla tutta non sono particolarmente esperto...
Cercando tra le varie impostazioni del suo telefono ho notato che nella memoria del dispositivo segna alla voci applicazioni 1.44TB in uso ... la cosa mi sembra quantomeno anomala...
Io non so proprio cosa fare, ne se i problemi siano collegati...
Consigli???
Grazie!
Allegato 122645
Magari un bel reset alle impostazioni di fabbrica non farebbe male...salva prima tutto quello che ti serve
Vai in impostazioni......poi in alto clicchi account scorri tutta la lista e cliccji su backup e ripristino poi su redet alle impostazioni di fabbrica
Ora le ha aperte le impostazioni scusami... Ma se ripristino tutto perdo tutto o sbaglio.magari non mi sono spiegata io chiedo se si puo personalizzare i contati con suonerie diverse,senza che pero la suoneria messa per personalizzare le chiamate suoni anche con le notifiche e gli sms..adesso se personalizzo succede cosi che la suoneria poi si riporta su tutto cio che il contatto mi invii.. Spero di essermi spiegata scusate la confusione