CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 815 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

    Io ho questa WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1) sulla scatola c'è l'adesivo ma che serve?e x aggiornare a 4.3 che bisogna fare?
    Quando da tel premo su aggiorna dopo la verifica mi dice gli aggiornamenti più recenti sono installati
    Ultima modifica di ZartanCT; 01-11-13 alle 10:28

  2.  
  3. #5202
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZartanCT Visualizza il messaggio
    Io ho questa WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1) sulla scatola c'è l'adesivo ma che serve?e x aggiornare a 4.3 che bisogna fare?
    Quando da tel premo su aggiorna dopo la verifica mi dice gli aggiornamenti più recenti sono installati
    Il tuo è italia brandizzato wind e l'aggiornamento al 4.3 per i brandizzati deve ancora uscire oggi è uscito quello Vodafone nei prossimi giorni uscirà anche quello wind.. Comuque puoi inscriverlo al samsung exclusive.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    chvfrc (01-11-13)

  5. #5203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao raga, avrei bisogno un chiarimento, da 3 giorni ho preso l's4 alla mw e purtroppo mi sono ritrovato la batteria made in china e non solo, anche il telefono sull'etichetta bianca riporta '' made in china by samsung''... ora che mi dite di fare? mi faccio cambiare solo la batteria o anche il telefono? il telefono a priori non dovrebbe essere made in korea?

  6. #5204
    Androidiano L'avatar di Alfredus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    ciao raga, avrei bisogno un chiarimento, da 3 giorni ho preso l's4 alla mw e purtroppo mi sono ritrovato la batteria made in china e non solo, anche il telefono sull'etichetta bianca riporta '' made in china by samsung''... ora che mi dite di fare? mi faccio cambiare solo la batteria o anche il telefono? il telefono a priori non dovrebbe essere made in korea?
    Pare che i problemi siano solo con le batteria con seriale BD, ergo, controlla il seriale, e in caso positivo fattela cambiare! Per scrupolo, "googlenado", troverai molti che affermano ciò che dico e portagli nero su bianco.

    Ieri, non ricordo dove, ho letto che un utente in un centro assistenza, ha visto un comunicato ufficiale di samsung che afferma che i seriali BD sono difettosi a vanno cambiati!!!

  7. #5205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Pare che i problemi siano solo con le batteria con seriale BD, ergo, controlla il seriale, e in caso positivo fattela cambiare! Per scrupolo, "googlenado", troverai molti che affermano ciò che dico e portagli nero su bianco.

    Ieri, non ricordo dove, ho letto che un utente in un centro assistenza, ha visto un comunicato ufficiale di samsung che afferma che i seriali BD sono difettosi a vanno cambiati!!!
    grazie, il tuo s4 è made in?

  8. #5206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a inviare un file mp3 dal mio s4 a un galaxy nexus mi spiegate bene la procedura passo passo?

  9. #5207
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZartanCT Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a inviare un file mp3 dal mio s4 a un galaxy nexus mi spiegate bene la procedura passo passo?
    nfc? bluetooth?

  10. #5208
    Androidiano L'avatar di Alfredus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cip86 Visualizza il messaggio
    grazie, il tuo s4 è made in?
    Il mio è tedesco come terminale, la batteria invece è made in japan e fabbricata in cina, ha seriale YS e per ora va benissimo da due mesi circa di vita.

  11. #5209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho un s4 italia
    aggiornato con odin versione 4.2 come posso fare per gli aggiornamenti wifi alla versione 4.3
    grazie luvi

  12. #5210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Entra in recovery mode e clicca su wipe cache
    E cosa mi va a cancellare? Che tasti devo premere?

Pagina 521 di 815 primaprima ... 21421471511519520521522523531571621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy