Controllayo la batteria che non sia gonfia? Se dici che capita solo quando lo hai in tasca provabilmente schicci innavertitamente il tadto power
Ricarica wireless
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
helpppppppppppppp... Ho l's4 mini e per sbaglio non so come ho ingrandito lo schermo delle conversazioni dei messaggi.. qualcuno sa dirmi come faccio a rimpicciolirlo?? ho provato con le dita ma non va..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
La batteria l'ho controllata qualche settimana fa e non presenta rigonfiamenti così a guardarla. Per il connettore usb non so che dirti. Però vorrei fare notare che il telefono funziona perfettamente. Cioè quando sono a casa non si riavvia mai. Quando sono fuori ed in tasca è la fine.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
voi sicuramente ne saprete più di me. Ho appena comprato il Galaxy s4 16 GB di memoria. Ho chiesto quello da 32Giga e mi hanno detto che ancora non è stato messo in vendita. Mi è stata detta una cavolata oppure è proprio così?
Inoltre 16 GB di memoria interna va bene oppure per questo cellulare era meglio la 32?
Grazie ancora![]()
Vanno bene poi ti metti una microsd da 64gb e sei a posto. .
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Aiutooooo è possibile visualizzare le festivita sul calendario? E se si come??? Grazieeeeeeee