CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 749 di 815 primaprima ... 249649699739747748749750751759799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,481 a 7,490 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ragazzi se non sbaglio, c'è un qualcosa che si puo' fare in remoto, ma non ricordo, dal sito Samsung se ha l'account, ovviamente il telefono deve essere registrato con l'account sul device!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    domanda al volo: si possono creare icone diverse per i diversi account di posta sul galaxy s4? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ragazzi se non sbaglio, c'è un qualcosa che si puo' fare in remoto, ma non ricordo, dal sito Samsung se ha l'account, ovviamente il telefono deve essere registrato con l'account sul device!
    Sarebbe interessante

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante
    Sarebbe samsung dive, se hai attivato l'account Samsung sul dispositivo e anche il rilevamento automatico puoi formattarlo a distanza

6. Il seguente Utente ha ringraziato marco5684 per il post:

Crilin87 (01-09-14)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti e buon rientro dalle ferie,
    posseggo da qualche settimana un s4...avrei delle domande:
    1-come faccio a disattivare il suono della fotocamera(so che per privacy non lo permettono normalmente)?
    2-con il caricabatterie della macchina se uso il navigatore non mi va in carica come mai???

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertocamossi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon rientro dalle ferie,
    posseggo da qualche settimana un s4...avrei delle domande:
    1-come faccio a disattivare il suono della fotocamera(so che per privacy non lo permettono normalmente)?
    2-con il caricabatterie della macchina se uso il navigatore non mi va in carica come mai???

grazie
    Se il telefono è italiano il suono della fotocamera si disattiva mettendo il telefono silenzioso...in alcuni paesi europei invece proprio per la privacy non si disattiva in nessun modo...
    Per il caricabatteria, utilizzando il navigatore non carica perché possibilmente ne utilizzi uno con amperaggio in uscita basso ed essendo quindi il consumo di batteria in navigazione superiore a quello che riesce a caricare puoi notare anche la percentuale di carica che addirittura diminuisce.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

eh no il telefono è tedesco mi pare....
    per il discorso caricabatterie dovrei acquistarne un'altro???come posso verificare/verificare la compatibilità dell'amperaggio

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertocamossi Visualizza il messaggio
    eh no il telefono è tedesco mi pare....
    per il discorso caricabatterie dovrei acquistarne un'altro???come posso verificare/verificare la compatibilità dell'amperaggio
    Devi leggere il valore di output...quello originale da muro ad esempio è da 2A...ti conviene quindi prenderne uno uguale per l'auto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Buongiorno a tutti, ho acquistato il Samsung galaxy s4 il giorno 10 luglio 2014 presso Euronics della mia città, il 24 agosto inizio a notare uno sfarfallio della luminosità su tutto lo schermo che aumenta man man che viene usato il terminale. Martedì 26 agosto mi reco all 'Euronics per fargli vedere il problema, il ragazzo controlla il cellulare e lo resetta sperando il problema si risolva, ma all 'accensione ovviamente lo sfarfallio rimaneva. Mi comunica così che deve essere mandato in assistenza perché secondo lui è un problema dei componenti interni; ora tralasciando che minimo ci vorranno 3/4 settimane per la riparazione cosa che secondo me è assurda , secondo voi é normale che un cellulare nuovo tenuto in modo maniacale debba esseremandato in assistenza dopo poco più di un mese? Secondo la politica Samsung tendono a riparare i cellulari e non a sostituirli, come mi è stato comunicato dalla centralinista del centro Samsung , ma dopo poco più di un mese che il cellulare va in assistenza per un malfunzionamento che non è dipeso da me non sarebbe stato più giusto una sostituzione del terminale ? Mi sento fregata perché comunque quando mi sarà restituito il telefono sarà un telefono già aperto dopo un mese di utilizzo .
    Che ne pensate?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Samsung galaxy s4 il giorno 10 luglio 2014 presso Euronics della mia città, il 24 agosto inizio a notare uno sfarfallio della luminosità su tutto lo schermo che aumenta man man che viene usato il terminale. Martedì 26 agosto mi reco all 'Euronics per fargli vedere il problema, il ragazzo controlla il cellulare e lo resetta sperando il problema si risolva, ma all 'accensione ovviamente lo sfarfallio rimaneva. Mi comunica così che deve essere mandato in assistenza perché secondo lui è un problema dei componenti interni; ora tralasciando che minimo ci vorranno 3/4 settimane per la riparazione cosa che secondo me è assurda , secondo voi é normale che un cellulare nuovo tenuto in modo maniacale debba esseremandato in assistenza dopo poco più di un mese? Secondo la politica Samsung tendono a riparare i cellulari e non a sostituirli, come mi è stato comunicato dalla centralinista del centro Samsung , ma dopo poco più di un mese che il cellulare va in assistenza per un malfunzionamento che non è dipeso da me non sarebbe stato più giusto una sostituzione del terminale ? Mi sento fregata perché comunque quando mi sarà restituito il telefono sarà un telefono già aperto dopo un mese di utilizzo .
    Che ne pensate?
    Grazie
    Se è riparabile non vedo perché dovrebbero sostituirtelo...la Samsung comunque sostituisce i terminali dopo 2-3 volte che vanno in assistenza per lo stesso problema (a me personalmente è stato sostituito con uno nuovo di pacca sigillato alla seconda volta che mi sono presentato in un centro platinum per circostanze che non sto qui a discutere). E come pretendere la sostituzione di un'auto acquistata nuova al manifestarsi del primo problema....
    Non capisco poi la preoccupazione del ritrovarsi il telefono aperto solo dopo un mese...se il tuo dubbio comunque nasce dal confronto con il marchio della mela, in quel caso si che dovresti essere preoccupata poiché è vero che ti sostituiscono il terminale ma pur sempre con uno rigenerato...

Pagina 749 di 815 primaprima ... 249649699739747748749750751759799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio