Non scrivete alla samsung ma chiamate il centro assistenza.
Il telefono va che è una bomba se non fosse per questo cavolo di surriscaldamento. Ma dato che è stato riconosciuto dalla samsung come baco(almeno dal centro assistenza di milano è xosì). Vedrete che se glielo portate vi sistemano il problema. Purtroppo non basta fare aggiornamenti, c'è una procedura da seguire che non saprei dirvi quale sia. Ma in 15 minuti lo fanno.
Vi ripeto che oltre a me c'erano altre persone con lo stesso problema e hanno risolto tutti. Magari per gli ultimi telefoni hanno già risolto il problema dalla fabbrica ma credo dipenda anxje da quando tempo il telefono sia nel magazzino del commerciante
Onestamente mi sono anche un pò scocciato di scrivere le stesse cose. Ho boluto partecipare al forum oer raxcontarvi la mia esperienza e aiutarvi.cisto che il telelfono non lo regalano e le persone fanno sacrifici per comprarlo. Ma fidateci che non sto sparando cavolate.
Andate al centro assistenza e poi ne riparliamo.
AcPicchia