non so se mi ridaranno i soldi,ma non centra se uno è scontento,è difettoso proprio non possono vendere un prodotto cosi,ad alcuni scalda ad altri no quindi se non avrò un prodotto perfettamente funzionante sostituendomi il mio difettoso,credo che dovranno darmi i soldi o magari il posto dove l ho preso mi dirà che non possono darmi i soldi ma ho un buono da loro del prezzo dell s4,non so.. io spero vivamente che me lo aggiustino o se non riescono me ne diano uno che finalmente funziona,l ho mandato ieri quindi prima di 10 giorni non penso mi sappiano dire qualcosa

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
a parte gli scherzi,io ho provato di tutto..ho fatto mille ripristini da telefono,da recovery o con kies,ho disattivato tutti i sensori ,ho impostato la luminosità al minimo,ho disattivato l'LTE,ho disattivato la sincronizzazione in rubrica e nella galleria di tutti gli account,ho attivato il risparmio energetico,ho rimosso la scheda sd...insomma le ho provate davvero tutte,ma non c'è nulla da fare..dopo pochi minuti di utilizzo continuativo,anche facendo le operazioni più banali come chattare su whatsapp,fare una chiamata o navigare,il telefono diventa bollente sia sul display (mi bruciano i polpastrelli) sia sul retro..a tratti è inusabile (è il mio secondo s4,problema identico per il primo)..sono giunto alla conclusione che forse il problema è il display,troppo grande e definito,troppi pixel da muovere..soprattutto con sfondi chiari consuma un sacco di energia,e il processore deve fare un bel lavoro per stargli dietro immagino..o forse è lo stesso processore che è nato "storto",tant'è che mi puzza un pò l'imminente commercializzazione dello snapdragon 800 dopo così poco tempo (si parla addirittura di un s4 con snapdragon 800 per l'autunno,mah!)..fatto sta che ormai ho poche speranze che il problema sia risolvibile mettendo le mani sul software..spero di sbagliarmi.
Ultima modifica di armando988; 20-06-13 alle