CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 279 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    La garanzia te la chiedono subito.
    Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
    Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
    Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi....heheheheh

AcPicchia
    Quindi stai affermando espressamente che basta portarlo in assistenza e risolvono il problema del surriscaldamento? siamo sicuri o bleffi? perche se dici la verita aggiusteresti il problema della maggior parte delle persone..tu cosa hai fatto lo hai portato li e gli hai detto che surriscaldava?lo hanno preso subito o hanno fatto delle prove? Ora non surriscalda mai? grazie e scusami ma ci stai facendo sognare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Djoker, veramente stai continuando a dire che One é meglio di S4 perché non scalda, quando invece diversi hanno un S4 che non scalda e sempre diversi hanno avuto la possibilità di provare ONE, me compreso, accorgendosi che scalda allo stesso modo. Da entrambe le parti ci sono terminali che funzionano meglio di altri...é questo il punto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Djoker, veramente stai continuando a dire che One é meglio di S4 perché non scalda, quando invece diversi hanno un S4 che non scalda e sempre diversi hanno avuto la possibilità di provare ONE, me compreso, accorgendosi che scalda allo stesso modo. Da entrambe le parti ci sono terminali che funzionano meglio di altri...é questo il punto.

Se vuoi creare un flame non sono la persona adatta, non ho mai detto che TUTTI GLI S4 SCALDANO, anzi ho cercato di aiutarvi, ricevendo risposte che reputo scritte solo per darmi contro dato che ho preso One è non S4 (e devo dire che ci ho pensato veramente moltissimo). Un altro utente poco dopo ha scritto pressoche ciò che ho detto io ma il trattamento non è di certo stato il medesimo. Sei solo tu che vuoi portare ancora avanti il discorso, per me è chiuso, mi disinteresso completamente e ognuno per la propria strada. Come mi è passato per la mente di credere di poter intrattenere un dialogo normale con gente di "fazione" opposta, e dire che si tratta solo di smartphones :banghead: .Non risponderò più a nessuno in questo topic, quindi evitate perché non cado nelle frecciatine.
    Ultima modifica di DJOKER; 22-06-13 alle 00:23
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

La garanzia te la chiedono subito.
    Mi hanno detto che è un baco dovuto agki aggiornamenti iniziKi che hanno rilasciato dalla fabbrica.
    Io dopo ho fatto altri aggiornamenti ma non è servito a nulla. E ti dico che il mio telefono andava veramente a fuoco.
    Ora con questo nuovo me lo metto in faccia per rinfrescarmi....heheheheh

AcPicchia
    Ragazzi la vogliamo smettere? Questo utente ha risolto ed ha detto che è un baco, il che risolverebbe tutti i nostri problemi. Se invece di litigare per non risolvere nulla ascoltiamo quest'utente che ora ha un s4 senza surriscaldamenti e gli poniamo le domande del caso magari dopo 140 pagine di discussione ne veniamo a capo. O sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ps
    Il surriscaldamenro lo fa solo sui primi messi in commercio..io l'ho comprato il fiorno stesso che è uscito.
    Dopo una settimana ho avuto un pixel bruciato.
    Dopo due il pixel è diventato una croce su tutto il telelfono.
    Dopo tre settimane ogni volta xhe andava in stanby per riaccenderlo dovevo togliere la batteria.
    Due giorni fa l' ho portaro in assistenza direttamente alla samsung e dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema.
    Ora il nuovo telefono non si surriscalda.
    Come me c'erano altre persone xon lo stesso oroblema e lo hanno risolto tutti
    Ciao

AcPicchia

"dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema."... ? scusate ma a me questa sembra proprio una ca***ta! tu hai portato l's4 in assistenza e invece che tenertelo come hanno fatto a molti due settimane, dopo un'ora te l'hanno ridato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    "dopo un'ora avevo il telefono nuovo/sostituito senza alcun problema."... ? scusate ma a me questa sembra proprio una ca***ta! tu hai portato l's4 in assistenza e invece che tenertelo come hanno fatto a molti due settimane, dopo un'ora te l'hanno ridato?
    E non solo...tutti coloro che erano in fila al centro assistenza...quindi chi è di Milano non perda tempo, vada al centro assistenza, direttamente Samsung però, dove hanno scatoloni di S4 nuovi e riprendono indietro i vostri a forma di stufa e vi danno il nuovo modello a forma di condizionatore...mah vaaa...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho scritto all'assistenza Samsung Exclusive, ma la risposta è stata vaghissima, dicono che verificheranno (cosa non si sa) e semmai mi faranno sapere. O non sanno niente del problema o fanno finta di niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Allora .
    Se volete credermi ok.
    Alrrimenti fate come volete e tentevi la vostra stufa.

Il mio telefono si surrisvaldava al punto da non poterlo avvicinare all'orecchio.
    Dopo una settimana si è bruxiato un pixel e dopo altra settimana una croce di pixel su tutto il telefono. Ho chiamato la samsung e mi hanno detto di portarlo in assistenza a milano in via savona. Per motivi di lavoro è passato un mese e sono stato alla samsung 3 giorni fa.
    Li hanno subito visto il telelefono e mi hanno detto che era uno di quei casi in xui potevano sostiruire il telefono....e così è stato. Oltre a me c'erano altre persone che non avevano pixel bruciati o cose varie ma solo problemi di surriscaldamento. A loro è stato solo sistemato
    A queste persone hanno rifatto un aggironamento e hanno risolto il problema.
    Se volete credermi ok se no fate come volete. Basta semplicemente xhiamare la samsung e vedrete xhe non dico csvolate.
    Il mio era un xaso particolare perche il telefono era inutilizzabile....e in piu quanso andava in stanby per sbloccarlo dovevo togliere la batteria....
    Ps non lavoro in samsung e non me ne frega niente di fare loro pubblicità ma vi dico xhe la samsung ha un buon servizio di assistenza e sono molto cordiali.

AcPicchia

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guardate da quello che sto leggendo in tutti questi trhead mi viene voglia di restituirlo visto che ancora nella scatola. :-( e mai accesso pensavo di farlo in questo fine settimana.

GK

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non per essere critico ma tutte le case produttrici dovrebbero smetterla di utilizzare gli utenti finali come beta tester o peggio ancora aplpha tester in quanto da quello che vedo i terminali vengono immessi sul mercato in fase alpha senza che vengano testati a dovere, tento poi ci sono i poveri utenti che si svenano per comprarsi un terminale a rate e si ritrovano con terminali da 700 euro con una marea di problemi. Ma poi dico se voglio mettere tutte queste features non dovrebbero tenere conto anche del lavoro che deve svolgere il processore e tener conto ovviamente di come dissipare il calore ?? e come montare un motore da 500 cavaklli e poi utilizzare un radiatore di un utilitaria per raffreddarlo...

Non voglio offendere nessuno ma da quello che vedo mi sa che il cellulare in samsung l'ha testatto topo gigio sennò non si spiega.

GK

Pagina 107 di 279 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio