CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 279 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nessun altro ha problemi?

    A me continua a scaldare ogni volta che mi connetto ad internet, scalda nella parte alta, si sente sia dal display che nella parte posteriore, domani pomeriggio vado alla vodafone e lo faccio cambiare sono ancora nei 7 giorni!
    con il codice *#0228# mi dava 49 gradi all'ultima voce

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Nessun altro ha problemi?

    A me continua a scaldare ogni volta che mi connetto ad internet, scalda nella parte alta, si sente sia dal display che nella parte posteriore, domani pomeriggio vado alla vodafone e lo faccio cambiare sono ancora nei 7 giorni!
    con il codice *#0228# mi dava 49 gradi all'ultima voce
    Effettivamente 49 son tanti se ci sei andato solo su internet. Semmai potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se la situazione migliora (come è successo a me) o no. Sempre che tu ce la faccia entro il termine dei giorni per il recesso

    Ps:io ora ho 34 gradi dopo una decina di minuti di navigazione in wifi. Non sono fuori casa al sole però

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi scusate la domanda ma qual è la temperatura massima che dovrebbe raggiungere l' S4?
    Grazie

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Effettivamente 49 son tanti se ci sei andato solo su internet. Semmai potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedere se la situazione migliora (come è successo a me) o no. Sempre che tu ce la faccia entro il termine dei giorni per il recesso

    Ps:io ora ho 34 gradi dopo una decina di minuti di navigazione in wifi. Non sono fuori casa al sole però
    io al max ho visto 36/37 gradi ... mai di più, andando su internet 30 gradi, 49....sono tantini

    x davix10 guarda secondo la mia idea max max 45, forse anche qualcosina in meno , (comunque lascio la parola ai più esperti) l ideale sarebbe tra i 26/ e i 37 gradi, come il mio, ricordo che
    il Samsung s4 e un pc in miniatura ....parecchio complicato ed evoluto,

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Il mio S4 arriva a 35-36° C dopo che gioco per 15-20 minuti a Real Racing 3. E' una temperatura accettabile?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma Voi quale temperatura controllate?
    Il mio dopo 30 minuti di gioco è a 36° ma l'ultima voce "Temperature Thermistor" e a 50°... Sapete dirmi cosa sia? Ecco uno Screenshot, è la schermata che esce fuori digitando nel tastierino *#0228#
    Screenshot_2013-05-13-15-07-03.jpg

    EDIT: Non so perché ma se allego un'immergente viene fuori piccolissima...
    Ultima modifica di AnThOnY92; 14-05-13 alle 09:10

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davix10 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Il mio S4 arriva a 35-36° C dopo che gioco per 15-20 minuti a Real Racing 3. E' una temperatura accettabile?
    certamente tranquillo...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato alla Vodafone, domani gli arrivano e me lo sostituiscono.. oggi vedo se scalda ancora ma va spesso a 50 gradi.. non la batteria ma il valore external guardandolo con il codice *#0228#

    Ho cambiato il mio s2 proprio perché scaldava troppo e ora mi trovo con un telefono che se navigo 10minuti non riesco a metterlo all'orecchio..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Sono appena stato alla Vodafone, domani gli arrivano e me lo sostituiscono.. oggi vedo se scalda ancora ma va spesso a 50 gradi.. non la batteria ma il valore external guardandolo con il codice *#0228#

    Ho cambiato il mio s2 proprio perché scaldava troppo e ora mi trovo con un telefono che se navigo 10minuti non riesco a metterlo all'orecchio..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    perdi solo tempo e rischi di cambiarlo con uno che magari ha un pixel difettoso. Tutti scaldano allo stesso modo.
    Dipende che operazioni fai. Ci sono alcune cose che fanno diventare il mio bollente...altre che invece non lo fanno scaldare. Comunque tutti hanno quel problema non fartelo cambiare non risolvi niente.

Pagina 11 di 279 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy