Con il codice *#0228# in fondo c'e' scritto quick start...a cosa serve? c'e' rischio di fare danni a fare il codice *#0228# ?
Con il codice *#0228# in fondo c'e' scritto quick start...a cosa serve? c'e' rischio di fare danni a fare il codice *#0228# ?
non ho mai provato a fare quick start..
Il mio dopo 10 minuti di internet in H con vodafone diventa bollente segna 50 gradi non riesci a metterlo all'orecchio, dite che e' un problema software? ho gia fatto reset di fabbrica, ho formattato la sd, qua leggo che a nessuno scalda cosi tanto!
ciao ragazzi...sono nuovo e ho anche il mio galaxy scalda ma nn è poi così fastidioso...arriva anke il mio a 45-47°.... ma vedo k a quasi tutti succede...e cmq fa anke presto a tornare fresco....ps se premete quick start vi si scarica completamente la batteria...io l'ho premuto x errore.....xk nn ero abituado ad uno schermo così grande....mi si è azzerato il misero 5% di batteria k mi era rimasta....io nn penso andrò a sostituirlo!!!
Secondo me ci stiamo un po confondendo..
A me tramite *#0228* le info sulla batteria sono current value e sono 28° la stessa che mi porta battery monitor e su external thermistor ne ho 40° e il telefono è freddo...quie 50° su external thermistor non credo si riferisca alla batteria..anche perché ieri sotto carica e smanettando il telefono ha avuto un picco max di 39/41 e su external thermistor avevo 50°...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi il tasto Quick Start scarica la batteria? Non ci avevo fatto caso, lo avrò premuto 1-2 volte... Comunque devo capire cosa significa questo External Thermistor perché è lui che arriva a quelle temperature...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
leggendo on line, ho letto che e' gia uscita in nord europa una rom.. copio e incollo
"La ROM XXUAME2 è l’ultima ROM disponibile per il Galaxy S4 e dovrebbe essere l’aggiornamento quasi definitivo che dovrebbe andare a sistemare i fastidiosi LAG che si notano ogni tanto durante il normale utilizzo e diminuire il riscaldamento complessivo del Device tramite una migliore gestione dell’Hardware."
Mi auguro sia vero.
ma si...aspettiamo e vediamo come va...kmq se nn volete uno scaricamento immediato della batteria NON PREMETE IL TASTO QUICK START!!!!!!!!!!!!
AnThOnY92 (14-05-13)
Il problema e che quella voce c'è l'hanno anche l'S3 e il Note 2...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2