Ragazzi, qui si deve trattare solo il problema surriscaldamento
Tutti i problemi batteria, vanno discussi qui
Thread Batteria s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3786721
........
Ragazzi, qui si deve trattare solo il problema surriscaldamento
Tutti i problemi batteria, vanno discussi qui
Thread Batteria s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3786721
........
il mio s4 di media quando non lo uso parte dai 30°... oggi dopo un uso per nulla intenso (navigazione web) mi bruciava l'orecchio a parlarci. nn so se sono ancora nella nomrlaita o devo farmelo sostituire, ma considerato che sono ancora nella settimana di diritto, me lo faccio cambiare a priori. che dite?
Fanno tutti cosi.. deve uscire aggiornamento fw, dovevo sostituirlo oggi ma poi ho pensato bene di tenerlo ci faccio un giorno e mezzo con la batteira dunque é tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
AnThOnY92 (15-05-13)
AnThOnY92 (15-05-13)
è quello che penso pure io.. ora per esempio in carica si aggira sui 28 gradi, ho smanettato 5 minuti su internet e gia stava a 36 ed era caldo dietro. nn so sono al limite, non troppo caldo da volervo cambiare, ma neppure freddo da convincermi. il cambio ho paura che mi capiti uno difettoso davvero (e da quanto sento molti modelli lo sono)... è vero che posso farmelo sostiuire istant, ma preferisco tenerlo ancora una decina di giorni per fare una statistica piu accurata, e in caso.. assistenza
AnThOnY92 (15-05-13)
anche il mio navigando in tre gi scalda parecchio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Uso galaxy note 3 white
Ennesima prova..con wifi navigando sono a 32/33 sotto carica da 10 minuti con wifi acceso e navigazione subito salito a 39,5° e se non smetto di navigare credo salga ancora....bhoooo...
Però ragazzi è imbarazzante avere 700 euro di telefono ed avere questi problemi che si risolveranno con nuovi firmware e nel frattempo il telefono scende a 500..quasi quasi torno ad iphone..(scusate lo sfogo e l'O.T.)
Hai ragione.. io vengo da s2 e ho cambiato proprio perche in seguito a varie rom h iniziato a scaldare.. sono un po deluso, ok, é una figata ma scalda a bestia! Speriamo risolvano con aggiornamenti!
Ok ma come ti dicevo non cambia niente. Anche il mio scalda come il tuo quindi farselo sostituire o mandarlo in assistenza non risolve il problema.
Tutti scaldano allo stesso modo. Chi dice che il suo non scalda dice bugie o quando lo sente e' perche' il telefono e' in standby e non viene utilizzato.