CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 279 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non credo sia problema da acquisto al day-one, io penso che, secondo me, il problema si attenuerà e si risolverà con degli aggiornamenti...
    Volevo far notare una cosa comunque, al 2° test con antutu la temperatura della cpu saliva sempre a 80°C ma il punteggio calava totalizzando un totale di 15000, comprendendo TUTTI i test (non solo quello di ram e cpu), questo significa che si ha anche un calo di prestazioni...correggetemi se sbaglio!
    Per Apo85: mai riavviato!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany666 Visualizza il messaggio
    A me spaventa non poco il fatto che quando scalda a quelle temperature assurde i punteggi incominciano a crollare fino a 15000 invece di 25000 e se si nota è la cpu che segna molto meno
    spero sia una protezione e non una saturazione del sistema....
    A sinceramente a me non è mai sceso il punteggio anche a quelle temperature.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany666 Visualizza il messaggio
    A me spaventa non poco il fatto che quando scalda a quelle temperature assurde i punteggi incominciano a crollare fino a 15000 invece di 25000 e se si nota è la cpu che segna molto meno
    spero sia una protezione e non una saturazione del sistema....
    Succede la stessa cosa anche a me, le prestazioni (in punteggio) calano vistosamente dopo il primo test con antutu, a temperature di 80°C

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Piuttosto che perdere tempo a fare questi test che lasciano il tempo che trovano poiché si e capito che questo processore raggiunge 80-85 (con questa specifica prova), nessuno ha cercato di capire qual'è la temperatura d'esercizio di un processore di questo tipo? Senza questo tipo d'informazione potete stare per l'eternità a fare test...se non c'è un valore discriminante per potere dire che con un risultato al di sopra di esso il processore scalda, mentre se inferiore tutto ok che senso ha? O vedete numeri alti e scalda per questo?
    Provate a vedere invece le temperature che raggiunge il processore i5 o i7 di un computer portatile per giunta raffreddato....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi le nostre parole ora lasciano il tempo che trovano.
    Domani si telefona al famoso centro assistenza di milano e vediamo se loro hanno veramente trovato un modo per risolvere il problema.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcPicchia Visualizza il messaggio
    Allora....questo è il risultato del terzo test consecutivo che ho fatto.
    Il rusparmio energetico è disattivato e il telefono è anche in carica.
    La risokuzione dello sxhermo è al massimo e se volete posso fare un ulteriore test mettendomi il telefono nel c...! Magari cisi le temperature saliranno a 1000 gradi e siete tutti felici..Hehehehe
    Vi dico che il mio telefono non scalda, o meglio,scalda ma alle giuste temperature.

http://i42.tinypic.com/2ni4g2v.png

AcPicchia
    Stai leggendo la temperatura della batteria, se vuoi essere d'aiuto segui la guida che ti ho fatto apposta per te.
    La temperatura della batteria non serve a niente..e guarda gli MP

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ci credo XD raffreddamento a liquido? Io ho il raffreddamento a liquido, L'H50 e i 60 li supero se vado sui 3.4 GHz.
    Io ho l i5 750
    Siamo un po OT
    Un pochino OT XD Comunque sia è un fisso con i5-3450 da 3.1 con turbo a 3.5 ghz e tecnologia a 22nm, un ati hd7950 e 8gb di ram assemblato da me, comunque sia giuro, con stress test di 30 min non va oltre i 60-65 C°, raffreddamento ad aria con dissipatore Intel

Comunque AcPicchia usa un app che monitora le temperatura della batteria, lo usavo io prima, il segnale sulle notifiche è identico...

Androidiano L'avatar di wolf86

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Acpicchia quella non è la temperatura del processore ma della batteria scarica tempmonitor versione pro e setta cpu notification.
    Ti ringraziamo per la disponibilità io credo a quello che dici solo vogliamo fare un confronto noi tutti la tua temperatura non sarà 80 gradi ma credo che almeno ad un 60 deve arrivare per forza.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Sì anch'io mi trovavo le temperature di accipicchia... Ma settando bene (come detto da pigio) arrivo pure io a 80, in realtà il telefono non scalda... Forse è questo che inganna accipicchia... (ingannava pure a me).. Ma mi sto chiedendo :non è che è normale? :confused: quando torno a casa provo ad installare i due programmi sul nexus7 e vi posto i risultati, che ne dite? Giusto per avere un metro di valutazione!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    c'è scritto tutto cosa? qualche modifica particolare? no, ti hanno sostituito il terminale o fatto qualche lavoro che non vieni riportato sulla ricevuta, punto!
    io vivo a Milano (zona Bovisa) e ti dico una cosa, se tu mi dimostri come fai a essere l'unico al mondo a cui: hanno dato l'info del bug riconosciuto, hanno "aggiustato" l's4 al volo nel giro di un'ora e che non ha più avuto mezzo problema di surriscaldamento, ti do io 100 euro e non ti uso come sacco per allenarmi, ok?
    Partecipo alla colletta..
    PS adesso provò sul nexus 7

Edit: non c'è il sensore della temperatura sulla cpu, comunque non scalda affatto..
    Ultima modifica di pigio92; 23-06-13 alle 11:08

Pagina 133 di 279 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio