La batteria è normale che perda subito il 100% è un sistema di protezione
lucystar74 (18-06-13)
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Salvee, io ho risolto il problema del surriscaldamento disabilitando la riceeca della rere LTE, inutile perche il mio paese non è coperto, sembra un altro telefono ora, prima bastavano 10 min di wifi per farlo diventare un mattone bollente, ora il problema sembra essere scomparso!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
jujupaster (18-06-13)
Si disattiva da impostazioni-altre reti-reti mobili-modalitá rete
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
jujupaster (18-06-13)
io l'ho preso con la Vodafone ho queste opzioni
1)lte/umts/gsm
2)umts/gsm
3)solo wcdma
4)solo gsm
Attualmente è impostata su 1) e cmq lte non l'ho mai vista pur vivendo al centro di napoli che è coperta. Al massimo mi viene fuori H+ non so neanche che simbolo uscirebbe con la connessione lte
Ultima modifica di jujupaster; 18-06-13 alle 09:33
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
jujupaster (18-06-13)
Ma non ha senso.. in wifi il telefono non se ne frega nulla delle impostazioni della rete cellulare.. il mio sta poi settato in 2g e scalda comunque.. settaggio inutile
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Io ho provato a disabilitarla, farò dei test e vi farò sapere se risolvo anche io il problema
vorrei fare solo una domanda anche se sembrerò un po' paranoico XD il surriscaldamento secondo voi è dovuto al processore o all'antenna? perchè teoricamente, nel secondo caso, non dovrebbe essere dannosa la cosa? nel senso a livello di onde radio e cose simili...specialmente facendo una chiamata quando è caldo!
Ripeto, sono paranoico su ste cose, quindi perdonate la domanda idiota :P
Ultima modifica di Albiy88; 18-06-13 alle 11:06