CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 279 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma è possibile che arrivi update per il surriscaldamento della batteria perchè sono abbastanza preoccupato della temperatura è arrivato a 35 gradi non so se è normale per questo cellulare !!!

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaa?????
    ma che sono 31 gradi? non sono nnt, per la batteria è pericoloso superare i 50 gradi, ma gia a 40 non ha problemi, 31 gradi è normale anzi fino a 40° è tutto nella norma,smettetela di farvi pippe mentali per nnt, io avevo il cell sotto carica e per 1ora e mezza sono stato con chrome sotto rete 3g, poi ho fatto un nandroid backup e appena riacceso segnava 39° era caldo ma di certo non ustiona e non da nessun problema...

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

4. Il seguente Utente ha ringraziato boostermbkking per il post:

AnThOnY92 (16-05-13)

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi avendo io aperto il thread e avendo detto che l ho pure cambiato bhe ora l ho portato in assistenza alla samsung e mi diranno se è normale o meno e se modificheranno qualcosa a livello hardware,quindi vi chiedo di stare pazienti perche ci vorrà un po ma alla fine vi saprò dire tutto e dare dritte in base a ciò che mi dicono loro
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imax95 per il post:

AnThOnY92 (16-05-13),balboo (16-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ragazzi avendo io aperto il thread e avendo detto che l ho pure cambiato bhe ora l ho portato in assistenza alla samsung e mi diranno se è normale o meno e se modificheranno qualcosa a livello hardware,quindi vi chiedo di stare pazienti perche ci vorrà un po ma alla fine vi saprò dire tutto e dare dritte in base a ciò che mi dicono loro
    Te hai della voglia......:-))

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Te hai della voglia......:-))

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    bhe si anche perchè mi piace rendermi partecipe e di aiuto per gli altri,e poi almeno potrò avere chiarimenti e potermi godere al meglio il mio S4 senza dover preoccuparti o aver problemi
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato imax95 per il post:

AnThOnY92 (16-05-13),balboo (16-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo e dopo due anni ho deciso di passare ad android ed acquistare il nuovo gioiellino della samsung. Perfetto funzionalitá ottime e tutto. Ma da circa 3 gg mi sono bloccato con qst surriscaldamento del cell. Una volta fatto il codice *#0228# rilevo due temperatura usando il cell sotto carica la prima oscilla tra 33~38C E la seconda sale anche a 50 C (EXTERNAL TErmistol). Io sinceramente non so preoccuparmi xche é vero che per adesso é tutto ok ma ricordo che all interno sono tutte piastre, circuiti saldati ed a lungo andare con temperature tra 40~50 non penso che al cell fara bene. . Non vorrei chevqueste 700 euro siano un po esagerate x un cell con qst tipo di problema importante. ..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9505 Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me è normale e tutti gli smartphone k abbiamo fanno la stessa cosa.....se notate l'external termistor non supera mai i 50°.... e kmq una volta smesso di lavorare con il cell fa anke presto a tornare a temperatura ambiente....e da qll k ho capito inoltre il processore è posizionato proprio tra il flash e lo schermo ed è lì k scalda.....è un mini ma proprio mini computer sto tel...e anche a causa del suo spessore ridotto queste son le conseguenze...magari cn futuri aggiornamenti qlk grado in meno lo si recupera....FORSE...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

sinceramente io tutto sto calore non lo noto per niente, o quanto meno non è nulla di diverso rispetto a galaxy s2 che avevo prima... ovviamente quanto è sotto sforzo scalda un po' della parte posteriore appena sotto la fotocamera (dove credo per l'appunto ci sia il processore) ma nulla di anomalo o allarmante, mi sembra tutto nella norma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vabbe ragazzi ma non si sta parlando che il cellurare non deve aver un minimo di calore. X esempio Stamattina dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte le temperature erano piu che normali i 22~26~C .. Ma qui si sta parlando quando si usa diciamo anche per un gioco di temperature di 50 C ~55 C ( se mi dite come si fa la.foto nello sfondo del cell vi posto le foto x farvi vedere che non sono cavolatr) questo non penso nche siano normali.

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosaner04 Visualizza il messaggio
    Vabbe ragazzi ma non si sta parlando che il cellurare non deve aver un minimo di calore. X esempio Stamattina dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte le temperature erano piu che normali i 22~26~C .. Ma qui si sta parlando quando si usa diciamo anche per un gioco di temperature di 50 C ~55 C ( se mi dite come si fa la.foto nello sfondo del cell vi posto le foto x farvi vedere che non sono cavolatr) questo non penso nche siano normali.
    Si fanno tenendo premuto il tasto centrale (quello fisico) e il tasto volume su. Comunque già se ne è parlato e alcuni Screenshot li ho già messi io con quelle temperature, lo fa a tutti qui, quindi ormai penso sia normale, ho chiamato un centro Samsung in provincia e il tecnico mi ha detto che lo fa anche il suo, che è normale e che dovrebbero aggiustare con un aggiornamento ma non mi ha dato date... Comunque imax95 lo ha portato in assistenza e appena glielo ridaranno ci informerà della situazione, detto da lui, io lo aspetto...

Pagina 14 di 279 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio