Ragazzi ma è possibile che arrivi update per il surriscaldamento della batteria perchè sono abbastanza preoccupato della temperatura è arrivato a 35 gradi non so se è normale per questo cellulare!!!
Ragazzi ma è possibile che arrivi update per il surriscaldamento della batteria perchè sono abbastanza preoccupato della temperatura è arrivato a 35 gradi non so se è normale per questo cellulare!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaa?????
ma che sono 31 gradi? non sono nnt, per la batteria è pericoloso superare i 50 gradi, ma gia a 40 non ha problemi, 31 gradi è normale anzi fino a 40° è tutto nella norma,smettetela di farvi pippe mentali per nnt, io avevo il cell sotto carica e per 1ora e mezza sono stato con chrome sotto rete 3g, poi ho fatto un nandroid backup e appena riacceso segnava 39° era caldo ma di certo non ustiona e non da nessun problema...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
AnThOnY92 (16-05-13)
ragazzi avendo io aperto il thread e avendo detto che l ho pure cambiato bhe ora l ho portato in assistenza alla samsung e mi diranno se è normale o meno e se modificheranno qualcosa a livello hardware,quindi vi chiedo di stare pazienti perche ci vorrà un po ma alla fine vi saprò dire tutto e dare dritte in base a ciò che mi dicono loro
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Salve ragazzi sono nuovo e dopo due anni ho deciso di passare ad android ed acquistare il nuovo gioiellino della samsung. Perfetto funzionalitá ottime e tutto. Ma da circa 3 gg mi sono bloccato con qst surriscaldamento del cell. Una volta fatto il codice *#0228# rilevo due temperatura usando il cell sotto carica la prima oscilla tra 33~38C E la seconda sale anche a 50 C (EXTERNAL TErmistol). Io sinceramente non so preoccuparmi xche é vero che per adesso é tutto ok ma ricordo che all interno sono tutte piastre, circuiti saldati ed a lungo andare con temperature tra 40~50 non penso che al cell fara bene. . Non vorrei chevqueste 700 euro siano un po esagerate x un cell con qst tipo di problema importante. ..
Secondo me è normale e tutti gli smartphone k abbiamo fanno la stessa cosa.....se notate l'external termistor non supera mai i 50°.... e kmq una volta smesso di lavorare con il cell fa anke presto a tornare a temperatura ambiente....e da qll k ho capito inoltre il processore è posizionato proprio tra il flash e lo schermo ed è lì k scalda.....è un mini ma proprio mini computer sto tel...e anche a causa del suo spessore ridotto queste son le conseguenze...magari cn futuri aggiornamenti qlk grado in meno lo si recupera....FORSE...
sinceramente io tutto sto calore non lo noto per niente, o quanto meno non è nulla di diverso rispetto a galaxy s2 che avevo prima... ovviamente quanto è sotto sforzo scalda un po' della parte posteriore appena sotto la fotocamera (dove credo per l'appunto ci sia il processore) ma nulla di anomalo o allarmante, mi sembra tutto nella norma.
Vabbe ragazzi ma non si sta parlando che il cellurare non deve aver un minimo di calore. X esempio Stamattina dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte le temperature erano piu che normali i 22~26~C .. Ma qui si sta parlando quando si usa diciamo anche per un gioco di temperature di 50 C ~55 C ( se mi dite come si fa la.foto nello sfondo del cell vi posto le foto x farvi vedere che non sono cavolatr) questo non penso nche siano normali.
Si fanno tenendo premuto il tasto centrale (quello fisico) e il tasto volume su. Comunque già se ne è parlato e alcuni Screenshot li ho già messi io con quelle temperature, lo fa a tutti qui, quindi ormai penso sia normale, ho chiamato un centro Samsung in provincia e il tecnico mi ha detto che lo fa anche il suo, che è normale e che dovrebbero aggiustare con un aggiornamento ma non mi ha dato date... Comunque imax95 lo ha portato in assistenza e appena glielo ridaranno ci informerà della situazione, detto da lui, io lo aspetto...