CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 279 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per ora ho chiamato l'assistenza samsung per avere il numero del centro assistenza di via Savona. La tizia al telefono dopo averle spiegato il problema mi ha detto che il mio telefono che costa un rene è normale che scaldi quando si tiene attiva più di un'applicazione alla volta, ma di questo non mi preoccupo, in quanto la stessa operatrice ha dimostrato di non sapere un emerito caxxo dicendomi che anche il display contribuisce all'aumento del calore perché sul galaxy s4 e montato il display più grande che samsung abbia mai installato su uno smartphone. Comunque si il centro in via Savona come detto da acpicchia è grosso, ed effettuano anche riparazioni al momento (se possibile). Quando avrò altre notizie vi farò sapere.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Per ora ho chiamato l'assistenza samsung per avere il numero del centro assistenza di via Savona. La tizia al telefono dopo averle spiegato il problema mi ha detto che il mio telefono che costa un rene è normale che scaldi quando si tiene attiva più di un'applicazione alla volta, ma di questo non mi preoccupo, in quanto la stessa operatrice ha dimostrato di non sapere un emerito caxxo dicendomi che anche il display contribuisce all'aumento del calore perché sul galaxy s4 e montato il display più grande che samsung abbia mai installato su uno smartphone. Comunque si il centro in via Savona come detto da acpicchia è grosso, ed effettuano anche riparazioni al momento (se possibile). Quando avrò altre notizie vi farò sapere.

Forse sei tu che non ne capisci granché...ma in pratica ti ha detto la verità...è il display più risoluto al momento in commercio per Samsung e per tale motivo consuma di più e sviluppa più calore....le dimensioni in pollici non centrano nulla...

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Mi sembra che i centri di assistenza che fanno anche riparazioni sul momento si chiamano "gold" a me l'ho aveva detto uno del call center di "samsung exclusive"
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84

No ragazzuoli....non chiamate...andate direttamente....FIDATEVI DI ME ......

AcPicchia

Quote Originariamente inviato da andrea84s
    Originariamente inviato da itan84

Forse sei tu che non ne capisci granché...ma in pratica ti ha detto la verità...è il display più risoluto al momento in commercio per Samsung e per tale motivo consuma di più e sviluppa più calore....le dimensioni in pollici non centrano nulla...

Si. Fanno riparazioni sul momento ma dovete andare prima delle 16.00...se no poi dobete ripassare....visto che chiudono alle 18.30...mi sembra

AcPicchia
    Ultima modifica di dieguccio; 24-06-13 alle 12:14

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

al centro assistenza di via savona sono andato col mio s3.. aveva un problema al jack.. me l'hanno riparato in 5 minuti.. e sopratutto.. ispiegabilmente con le cuffie del tecnico l'audio si sentiva bene.. con le mie originali e tutte le altre con cui ho provato no.. quindi avrebbe potuto dirmi che il problema era mio.. ma comunque mi ha sostituito il piano jack in 5 minuti davanti ai miei occhi..

quindi si, non chiamate, perchè comunque c'è sempre tanta gente.. andate li in prima mattinata o primo pomeriggio e basta (per chi è di milano) e vedete se risolvono..

se magari qualcuno ci va, mi mandi un pm con scritto cosa gli dicono.. io purtroppo non riesco a seguire molto il forum ora quindi potrei perdermi quello che dite.. grazie..

cmq i centri assistenza migliori, come quello di via savona, sono i PLATINUM.
    Honor 10 Owner

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io non ci capisco? La tizia ha parlato di dimensioni del display e non di risoluzione ecc ecc... Questo lo saprò meglio di te dato che ero io al telefono con lei.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
    Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
    Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
    Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
    Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
    Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
    Saluti
    Io ho wind e lte me lo sogno la notte. Come faccio a disattivarlo? dalle impostazioni non lo trovo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da quello che ho capito non essendo disponibile non é utilizzabile... quindi é gia spento

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Io ho wind e lte me lo sogno la notte. Come faccio a disattivarlo? dalle impostazioni non lo trovo.
    Impostazioni - - connessioni - - altre reti - - reti mobili - - modalità di rete.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver mandato la mail al centro assistenza mi hanno risposto oggi:
    "In merito alla Sua richiesta, Le confermo che un incaricato del Team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e provvederà a ricontattarLa con sollecita urgenza."
    Speriamo in bene :P

Pagina 144 di 279 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio