CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 279 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    avevo capito che ti scaldava sempre...navigando ecc.....
    ma leggo che scalda solo se lo hai sotto carica ,ho capito male ? ciaoo
    Si si hai capito male cioè io mi sono spiegato male, la mia risposta doveva essere per l'utente a cui non scaldava durante la carica. Io sono nella stessa situazione, soltanto che se lo uso mentre si carica diventa molto caldo.
    E comunque se navigo in 3g ecc scalda, oggi l'ho ricaricato per 2 volte ad 1A ma niente...per coloro che caricano ad 1A avete anche cambiato il cavo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque anche io ho un caricatore da 0.7A domani provo

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Si si hai capito male cioè io mi sono spiegato male, la mia risposta doveva essere per l'utente a cui non scaldava durante la carica. Io sono nella stessa situazione, soltanto che se lo uso mentre si carica diventa molto caldo.
    E comunque se navigo in 3g ecc scalda, oggi l'ho ricaricato per 2 volte ad 1A ma niente...per coloro che caricano ad 1A avete anche cambiato il cavo?
    Io sì ho anche cambiato il cavo.. Solo che quello che ho messo non so di che marca sia... Domani riprovo con il cavo che dovrebbe essere dell'alimentatore a 1a (ma con tutti sti cavi non sono più sicuro di quale sia) poi faccio sapere
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questa la risposta di Samsung :

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.*In merito alla Sua segnalazione, desidero informarLa che la temperatura dello smartphone può temporaneamente aumentare quando utilizzato in determinate condizioni.*Gli smartphone Samsung sono prodotti nel rispetto delle linee guida e standard di sicurezza internazionali.*Qualora il surriscaldamento dovesse a Suo avviso superare un limite ragionevole, considerando l'elevata potenza di calcolo del processore e dei componenti installati sul terminale, La invito ad effettuare un salvataggio di tutti i dati presenti all'interno del Suo terminale al fine di evitare l'eventuale perdita di dati durante le seguenti procedure.*È possibile effettuare un backup dei dati utilizzando il software di sincronizzazione Samsung Kies, scaricabile al seguente linkwww.samsung.com/kies*Concluso il backup dati, Le consiglio di verificare sempre tramite Samsung Kies l'eventuale disponibilità di un firmware più recente per il Suo terminale.*Qualora il difetto dovesse persistere, Le suggerisco di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del Suo terminale, al fine di escludere eventuali problemi software.*Per poter eseguire il ripristino è necessario accedere a-Applicazioni*-Impostazioni*-Account*-Backup e ripristino*-Ripristino dati di fabbrica.*Se dopo aver effettuato le azioni richieste fosse necessaria ulteriore assistenza, La invito a comunicarci il codice IMEI del Suo prodotto che potrà reperire rimuovendo la batteria sul corpo telefono, al fine di poterLe indicare un nostro City Point per verifiche.*

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Ho seguito io consiglio di un utente che diceva di caricare il cellulare con caricatore da 1A ho provato ma con 0,7A straordinariamente ha funzionato non so il perché ma il cellulare adesso é sempre sui 28 gradi prima sempre 35/37 e ho notato un notevole aumento della batteria ! Non me lo so proprio spiegare
    Scusate, fatemi capire un po' meglio...

Cosa cambia se carico a 1 oppure 0,7 A?
    Non cambia solamente il tengo?
    Come faccio a vedere se sto caricando ad 1 o 0,7A?

Ijoktre come mai la batteria durerebbe di più?

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

i primi giorni lo caricavo con quello dell's3..

risultato? caricava neanche il 100% in tutta la notte, il telefono era un forno identico a ora.. mi sembra una cosa abbastanza insensata pensare che con un caricabatterie diverso il telefono non scaldi..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    i primi giorni lo caricavo con quello dell's3..

risultato? caricava neanche il 100% in tutta la notte, il telefono era un forno identico a ora.. mi sembra una cosa abbastanza insensata pensare che con un caricabatterie diverso il telefono non scaldi..
    Invece per la durata ha senso?

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Invece per la durata ha senso?
    l'unica cosa che ha senso è che con un caricabatterie che carica più lentamente, DURANTE LA CARICA, il telefono scaldi meno..

ma per quanto riguarda il calore generato sotto sforzo cosa può centrare come lo hai caricato? il caricabatterie "più lento" butta dentro una corrente diversa? O.o

e per la durata pure.. come fa a centrare qualcosa? :\
    Honor 10 Owner

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salute. Io sarei l'utente che ha casualmente scoperto, dopo aver caricato con il carica dell'ex, che il telefono é più freddo e la batteria dura di più e posso confermarvi che da mercoledì data della prima ricarica non scalda più come prima.
    Provate e postate i dati.
    Auguri

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Salute. Io sarei l'utente che ha casualmente scoperto, dopo aver caricato con il carica dell'ex, che il telefono é più freddo e la batteria dura di più e posso confermarvi che da mercoledì data della prima ricarica non scalda più come prima.
    Provate e postate i dati.
    Auguri

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io sono un utente che le prime due settimane di vita del telefono caricavo l's4 col caricabatterie dell's3.. e scaldava come un forno come adesso..

quindi..
    Honor 10 Owner

Pagina 153 di 279 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio