CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 279 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Tranquillo che te lo ripareranno gratis, al massimo li minacci di avvocato e non spenderai un centesimo...
    guarda un mio collega...S3 con 3 mesi di vita....morto....in assistenza hanno trovato la scheda madre completamente ossidata e questo difetto non e' coperto da garanzia....sostengono che il telefono e' caduto in acqua e preventivo sui 300 euro......non e' un caso isolato se cercate su Google..............ha minacciato le vie legali sia al centro assistenza di Firenze che al punto vendita MW....tutto invano..........

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    guarda un mio collega...S3 con 3 mesi di vita....morto....in assistenza hanno trovato la scheda madre completamente ossidata e questo difetto non e' coperto da garanzia....sostengono che il telefono e' caduto in acqua e preventivo sui 300 euro......non e' un caso isolato se cercate su Google..............ha minacciato le vie legali sia al centro assistenza di Firenze che al punto vendita MW....tutto invano..........
    Se cade in acqua c'è un pezzo di materiale all interno del telefono che diventa rosso a contatto con l' umido. Se il pezzettino non era rosso significa che non era caduto in acqua. Loro si basano su questo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    non credo sai??? a me e' successo quello che e' successo ma la garanzia non copre il display quindi visto che il mio caso ha smosso un po le acque in casa samsung perche mi hanno gia tartassato di telefonate per sapere cosa era successo..se ci lamentiamo perche il problema esiste,onde evitare altri danni collaterali,qualcosa si muovera'.
    Concordo con te: se le lamentele su vedono su Facebook, questa è tutta cattiva pubblicità per Samsung, quindi secondo me farsi sentire lì potrebbe smuovere qualcosa.
    E' ovvio che se la cosa "rimane" tra i clienti e l'assistenza tecnica, questi ultimi rispondono picche.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo 24 ore con l'ultimo aggiornamento sembrerebbe esserci una sottile differenza in positivo... Ossia il telefono si surriscalda cmq ma sembrerebbe leggermente meno e in tempi maggiori...
    Insomma si scalda leggermente meno e ci mette più tempo per scaldarsi...
    Il mio picco prima dell'aggiornamento era stato di 40'... Dopo l'aggiornamento ( xò da sole 24 ore) invece é stato 36...
    Qualcuno conferma?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io non ho notato enormi miglioramenti...la temperatura massima é stata di 38 gradi che comunque sono sufficienti da bruciare a contatto con l'orecchio se si chiama XD é anche vero che la temperatura ambiente é di 28 gradi in questo momento peró io ho anche un iphone 5 e con lo stesso utilizzo non surriscalda cosí...si scalda ovviamente ma se devo chiamare posso tranquillamente appoggiare il telefono all'orecchio :P quindi spero che risolvano al piú presto il problema

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Secondo me questo telef e' nato male, sta tutto qua' il problema. Samsung ha avuto troppa premura di mettere sul mercato questo S4 e questi sono i risultati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ogni giorno mi pento sempre di più di aver venduto il mio s3..
    Honor 10 Owner

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Ogni giorno mi pento sempre di più di aver venduto il mio s3..
    Sinceramente io invece non solo non mi pento ma trovo il gs4 molto meglio del gs3...e lo dico avendoli ancora entrambi.
    È vero che scalda ma non molto e non più del gs3 e per quanto mi riguarda una volta assestato il firmware a me dura anche molto più la batteria.
    Secondo me con gli aggiornamenti sarà sempre più perfetto come device
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sinceramente io invece non solo non mi pento ma trovo il gs4 molto meglio del gs3...e lo dico avendoli ancora entrambi.
    È vero che scalda ma non molto e non più del gs3 e per quanto mi riguarda una volta assestato il firmware a me dura anche molto più la batteria.
    Questo non è vero, almeno per l'esperienza che ho avuto io.
    Faccio un esempio. Oggi ho provato a guardare un video di youtube in HD, durata 4 minuti, in wifi. Con l'S4 sono partito da una temperatura della batteria di 30 gradi, alla fine del video era a 37, e lo schermo era CALDO. Con l'S3 sono partito sempre da 30 gradi, alla fine ero a 35, e lo schermo era fresco.

Entrambi i cellulari hanno le stesse applicazioni installate.

Tra S3 e S4 per me non c'è paragone come calore. L'S4 scalda enormemente di più per le stesse identiche cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non posso che quotarti...anch'io possessore di entrambi e sempre più soddisfatto di S4...non trovo nulla di anomalo in qualche leggero riscaldamento pur sempre inferiore a quello di S3...provate allora a tenere in mano iphone 5...

Pagina 67 di 279 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio