CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 279 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Infatti anche il mio non da più problemi
    Ritirato ieri da centro assistenza.
    E che versione di firmware hai a bordo?

2.  
    Androidiano L'avatar di galagala

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 61 volte in 26 Posts
    Predefinito

È un problema di ottimizzazione e questo lo dimostra il fatto che ho la cyano montata e non ho nessun problema di surriscaldamento quando prima a due minuti mi sudavano le mani
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
    Inviato da Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)
    CM12 by AntaresOne
    https://www.youtube.com/watch?v=15_O1c_PiWk
    Un thanks è sempre gradito!

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da datasun Visualizza il messaggio
    E che versione di firmware hai a bordo?
    Ieri ho postato un mese dopo prove e con screen s.
    Comunque la versione build dovrebbe essere vero? è: jdq39.i9505xxubmea
    E di kernel la 340-768421.
    Non so se sono come le prima di mandarlo in assistenza,ma adesso va,non scalda e non lagga più.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so se sono come le prima di mandarlo in assistenza,ma adesso va,non scalda e non lagga più.
    E' come la mia, quindi non ti hanno cambiato versione.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    E' come la mia, quindi non ti hanno cambiato versione.

Quindi secondo te cosa è cambiato dall'esplosione del display? Qualcosa gli avranno fatto se adesso non riscontro più i problemi di prima?
    Posso testarlo o controllare altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusa ma nella scheda di lavorazione come c'e' scritto ?? che lavorazione/riparazione hanno eseguito ?
    io sto caricando il telefono da acceso ( provato a settare prima solo gsm e ora modalita' aereo ) , schermo spento, in idle.....ed e' bello caldo nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (come quando navigo in 3 G).....dove sta la batteria e' molto piu' freddo....possibile ??
    infatti misurando con tempmonitor mi segna 45 gradi la cpu e 36 gradi la batteria.......
    perche' mai dovrebbe scaldare la cpu a non far nulla, tranne che gestire la ricarica ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi secondo te cosa è cambiato dall'esplosione del display? Qualcosa gli avranno fatto se adesso non riscontro più i problemi di prima?
    Posso testarlo o controllare altro?
    Purtroppo non ho idea di quello che possano aver fatto. Io farei delle verifiche, cercando di osservare dei dati oggetti, quello che potresti verificare è:

1) La temperatura della CPU che raggiungi con i test Antutu (vedi post dove si indica come effettuarli), per confrontarli con i nostri telefoni, utilizzando Tempmonitor, che però è a pagamento su Play Store;
    2) Se non vuoi seguire il punto 1, potresti semplicemente verificare a quanto ti arriva la temperatura della batteria dopo 15-20 minuti di navigazione 3G: io ho notato che quando arriva a 37-38 gradi il telefono è un forno sul display, quindi è un buon parametro per verificare se hai avuto dei benefici oggettivi. In pratica, la batteria arriva a quella temperatura perché tutto il telefono si scalda, per questo c'è un legame tra questa temperatura ed il calore sul display.

In ogni caso, sono contento se ti hanno risolto in qualche modo. Io aspetterò il firmware ad oggi rilasciato in Germania, poi se non risolvo lo porto anch'io in assistenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    scusa ma nella scheda di lavorazione come c'e' scritto ?? che lavorazione/riparazione hanno eseguito ?
    io sto caricando il telefono da acceso ( provato a settare prima solo gsm e ora modalita' aereo ) , schermo spento, in idle.....ed e' bello caldo nella parte superiore del display e dietro zona fotocamera (come quando navigo in 3 G).....dove sta la batteria e' molto piu' freddo....possibile ??
    infatti misurando con tempmonitor mi segna 45 gradi la cpu e 36 gradi la batteria.......
    perche' mai dovrebbe scaldare la cpu a non far nulla, tranne che gestire la ricarica ?
    La lavorazione eseguita è stata sost. Display perché era scoppiato x surriscaldamento e aggiornamento SW, fatto dei test e collaudo, io ci ho smanettato ieri tutto il giorno e non mi ha dato più i problemi di prima,guarda il mio post di ieri con foto e test.non è u problema di 3g o WiFi, ma un insieme,sta di fatto che ora è OK.
    Portarlo in assistenza ( per tutti coloro che non hanno danni da surriscaldamento) non fanno nulla, parole dette da dove lo portato io.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho idea di quello che possano aver fatto. Io farei delle verifiche, cercando di osservare dei dati oggetti, quello che potresti verificare è:

1) La temperatura della CPU che raggiungi con i test Antutu (vedi post dove si indica come effettuarli), per confrontarli con i nostri telefoni, utilizzando Tempmonitor, che però è a pagamento su Play Store;
    2) Se non vuoi seguire il punto 1, potresti semplicemente verificare a quanto ti arriva la temperatura della batteria dopo 15-20 minuti di navigazione 3G: io ho notato che quando arriva a 37-38 gradi il telefono è un forno sul display, quindi è un buon parametro per verificare se hai avuto dei benefici oggettivi. In pratica, la batteria arriva a quella temperatura perché tutto il telefono si scalda, per questo c'è un legame tra questa temperatura ed il calore sul display.

In ogni caso, sono contento se ti hanno risolto in qualche modo. Io aspetterò il firmware ad oggi rilasciato in Germania, poi se non risolvo lo porto anch'io in assistenza.
    Spero si risolva anche a te. Come vedo la temp Della batteria? C'è un app?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ce ne sono molte, io uso Cool Tool perché rimane sempre in primo piano sullo schermo, è gratis su Play Store.
    Anche "Batteria & widget di notifica" funziona ed è gratis, comunque se cerchi "temperatura batteria" su Play Store ne trovi tantissime.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mustaine_Son per il post:

LUCIOSTAR256 (28-06-13)

Pagina 170 di 279 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio