CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 279 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Ce ne sono molte, io uso Cool Tool perché rimane sempre in primo piano sullo schermo, è gratis su Play Store.
    Anche "Batteria & widget di notifica" funziona ed è gratis, comunque se cerchi "temperatura batteria" su Play Store ne trovi tantissime.
    Poi ti faccio sapere

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    La lavorazione eseguita è stata sost. Display perché era scoppiato x surriscaldamento e aggiornamento SW, fatto dei test e collaudo, io ci ho smanettato ieri tutto il giorno e non mi ha dato più i problemi di prima,guarda il mio post di ieri con foto e test.non è u problema di 3g o WiFi, ma un insieme,sta di fatto che ora è OK.
    Portarlo in assistenza ( per tutti coloro che non hanno danni da surriscaldamento) non fanno nulla, parole dette da dove lo portato io.
    alla fine te lo hanno passato in garanzia ? bene...
    ora non scalda piu' ? che versione FW monti ? se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...

per misurare la temperatura....va bene anche Osmonitor , selezioni "misc" e rilevi la temp. batteria , frequenza di lavoro istantanea cpu, ecc.....
    Ultima modifica di timo74; 28-06-13 alle 12:05

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Messaggio sbagliato.
    Ultima modifica di gaspanic82; 28-06-13 alle 12:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Qualcuno ha provato a vedere la temperatura con la rom google pure?

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...
    Strano che sia il display a scaldare, gli amoled non essendo retroilluminati non dovrebbero avere affatto problemi in questo senso.
    Continuo a pensare che sia qualche altro componente a scaldare, e che a sua volta (forse per contatto) abbia condensato il calore direttamente sul retro dello schermo tanto da farlo "scoppiare"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCIOSTAR256 Visualizza il messaggio
    Ieri ho postato un mese dopo prove e con screen s.
    Comunque la versione build dovrebbe essere vero? è: jdq39.i9505xxubmea
    E di kernel la 340-768421.
    Non so se sono come le prima di mandarlo in assistenza,ma adesso va,non scalda e non lagga più.
    Sono le stesse che ho io dopo aggiornamento vodafone dell'altro giorno, ma arrivo sempre a 80/85 con antutu.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non è assolutamente lo schermo a scaldare! Se fosse quello, allora dovrebbe diventare tutto caldo, invece quando scalda la parte bassa dello schermo è fredda.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cromos4 per il post:

led zeppelin (28-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cromos4 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente lo schermo a scaldare! Se fosse quello, allora dovrebbe diventare tutto caldo, invece quando scalda la parte bassa dello schermo è fredda.
    Vero non l'avevo notato..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Attendiamo il firmware tedesco 28mb, ho letto che molti hanno trovato gran miglioramento rispetto il calore.Speriamo esca velocemente anche in italia..oppure se volete fare un po di "modding" è già disponibile.

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    alla fine te lo hanno passato in garanzia ? bene...
    ora non scalda piu' ? che versione FW monti ? se fosse la stessa che abbiamo noi ..MEA , allora protrebbe essere il display l'imputato numero 1......anche perche' scalda davvero tanto...

per misurare la temperatura....va bene anche Osmonitor , selezioni "misc" e rilevi la temp. batteria , frequenza di lavoro istantanea cpu, ecc.....
    A detta di qualcuno che me l'ha già chiesto, non mi hanno agg nulla, ma loro sulla scatola di riparazione mi hanno scritto sost. Display e agg SW.
    Ho fatto varie prove e testata la tempo della batt, in WiFi e 3g, per mezz'ora non supera i 35gradi.
    Comunque fatto o non fatto qualcosa a me ora va bene, e questi non dicono nulla di più. Se posso fare qualcosa per far uscire ciò che hanno fatto, ditemi pure.

Pagina 171 di 279 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio