Magari stai leggendo la temperatura esterna. 35° la CPU durant eil test mi pare impossibile!!
Magari stai leggendo la temperatura esterna. 35° la CPU durant eil test mi pare impossibile!!
Scusate: adesso il telefono è in stand by (ogni tanto accendo per verificare la temp) però al tatto è quasi freddo, mentre la CPU - con Tempmonitor - mi segna 49°?!?
Allora, ho creato un File dove inserire i dati:
https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
Ognuno inserisca i propri dati ottenuti, non modificate il contenuto del documento grazie, aggiungetevi solamente. Per proposte contattatemi e io provvedo ad inserire.
Edit: Prima non funzionava correttamente
Tasto thanks se vi sarà utile![]()
Ultima modifica di pigio92; 22-06-13 alle 15:02
Andreitos97 (22-06-13)
@GK3000
Ho scritto e pure chiamato, purtroppo non gli importa nulla. La posizione ufficiale di Samsung è che GS4 rispetta le norme europee e che è normale che scaldi. Dicono pure che i forum non sono attendibili e che la sensazione di calore è soggettiva... Assistenza pessima, ogni giorno sono più pentito di aver preso questo fornetto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
pigio92 (22-06-13)
Purtroppo credo che fargli capire che sbagliano nn basta dimostrargli che la temperatura rilevata dai sensori di GS4 si alta ma secondo me andrebbe rilevata con altra strumentazione magari un termometro esterno. Se si è certi di cio che si afferma si puo mandare una mail al ministero della salute e poi voglio ridere su come giustificare la cosa.
Saluti
fatto un test con utuntu ( solo 1 test ) la temperatura arriva a 54 gradi..
Ragazzi scusatemi, prima non era modificabile e non mi ero accorto, ora dovrebbe andare.
Allora, ho creato un File dove inserire i dati:
https://docs.google.com/spreadsheet/...Gc&usp=sharing
Ognuno inserisca i propri dati ottenuti, non modificate il contenuto del documento grazie, aggiungetevi solamente. Per proposte contattatemi e io provvedo ad inserire.
Tasto thanks se vi sarà utile
Ultima modifica di pigio92; 22-06-13 alle 15:09
Misurate le temperature con pistole termometro a infrarossi cosi possiamo avvicinarci alla temperatura specifica,secondo me il miglior modo. Per.stressare il telefono e fare i seguenti test: 1 test antutu,30 minuti di gioco a real racing,30 minuti di navigazione browser,30 minuti di gioco meno pesante tipo granny smith..
Cosi possiamo sfruttare il processore in quasi tutte le azioni.. misurate la temperatura di ogni azione che fate..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!