CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 279 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga col nuovo firmware mea il surriscaldamento è notevolmente diminuito
    Confermo, anzi è sparito proprio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, visto che alcuni dicono il contrario, potreste eseguire il test di Pigio92 per poi postare i risultati? Servirebbero dati oggettivi, altrimenti è tutto inutile.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

A che pagina è il test?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cercate indietro qualunque post di Pigio92, il link al test è nella sua firma.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Con l'app ci vuole troppo tempo e non visualizza le firme

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Prendi dalla mia firma, comunque io non ho risolto con il mea. Stessa situazione di prima
    Attendo solo mf8 che quello dovrebbe risolvere moltissimo...per caso avete fatto wipe o cose simili?

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma confermato da chi? Un display può rompersi senza che il telefono abbia il minimo segno esternamente in migliaia di modi, anche con una banale caduta...Samsung stessa prima di farlo passare in garanzia da quanto ho capito vuole vederci chiaro...non si può dare per scontato che sia questo il motivo...
    ciao, ti rispondo solo ora cosi perche ho risolto, visto che eri cosi scettico.

Buona sera a tutti
    ve lo ricordate il mio primo post e quello che mi era successo?? credo proprio di si..
    bene, ritirato stamattina il gs4 dall'assistenza,sostituito display e agg sw,premetto senza pagare nulla...
    comunque,dopo averci smanettato un po, tra ripristini di bkup,sw, account e balle varie,in piu pagine internet giochi etc etc, dalle 13.00 ad ora local time, l'unica cosa che non noto e che non ha i micro lag di prima,per quanto riguarda il riscaldamento, purtroppo facendo quando ho detto il pezzo si scalda, ma non come prima,al tatto e' molto piu accettabile di quando successe la cosa.
    la configurazione era: collegato al pc via usb, senza scheda sim, e in wifi. la temperatura non la rilevo con strumenti, ma sicuramente non e' quella che mi ha fatto esplodere il display.
    mentre scrivo questo post,ho staccato il wifi, tel collegato ancora al pc, temperatura tornata bassa.
    vi allego delle foto delle info dispo e i test con e senza wi fi che ho fatto con antuScreenshot_2013-06-20-19-22-09[1].jpgScreenshot_2013-06-27-17-39-50[1].jpgScreenshot_2013-06-27-18-03-51[1].jpgScreenshot_2013-06-27-18-06-16[1].jpgtu, se posso fare altri test per poter evidenziare altro, ditemi pure.
    spero che con questa mia disavventura finita quasi a lieto fine,sia servita a qualcosa.
    ps, mi ha gia chiamato il servizio qualita samsung per sapere il tel come va dopo la riparazione.20130627_183116m.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

torno oggi dalla "vacanza forzata" e stando sempre sul ring (era un eufemismo per dire ti meno ) non sono riuscito a passare al centro assistenza di via Savona... però ho letto da itan84 che non ha risolto nulla e come ipotizzavo il "bug riconosciuto da Samsung", il terminale che non si surriscalda più ecc. erano tutte ca***te.
    Leggendo le 181 pagine però non ho ancora capito quali temperature dovrebbe raggiungere il vostro s4 per rientrare nella media dei top di gamma; e lo schermo è normale che diventi caldo? e in standby deve essere freddo? secondo me la cosa importante è che non diventi caldo da dare fastidio a tenerlo in mano o appoggiarlo all'orecchio, anche perché tutte queste app per misurare la temperatura della cpu mi sembrano poco attendibili...
    Ultima modifica di BUFALO85; 01-07-13 alle 10:43

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BUFALO85 Visualizza il messaggio
    torno oggi dalla "vacanza forzata" e stando sempre sul ring (era un eufemismo per dire ti meno ) non sono riuscito a passare al centro assistenza di via Savona... però ho letto da itan84 che non ha risolto nulla e come ipotizzavo il "bug riconosciuto da Samsung", il terminale che non si surriscalda più ecc. erano tutte ca***te.
    Leggendo le 181 pagine però non ho ancora capito quali temperature dovrebbe raggiungere il vostro s4 per rientrare nella media dei top di gamma; e lo schermo è normale che diventi caldo? e in standby deve essere freddo? secondo me la cosa importante è che non diventi caldo da dare fastidio a tenerlo in mano o appoggiarlo all'orecchio, anche perché tutte queste app per misurare la temperatura della cpu mi sembrano poco attendibili...
    Ciao,
    la temperatura rilevata con termometro infrarossi sulla parte superiore dello schermo è 45°, purtroppo a questi valori il fastidio c'è e si sente molto.
    Un valore accettabile, secondo me, dovrebbe aggirarsi tra i 38° ed i 40°, vale a dire una temperatura vicina a quella corporea (la parte inferiore dello schermo non supera mai i 34°).
    Quindi a parte le app, il termometro, con tolleranza di 1.5°, non fa sorprese ed in più anche su XDA si trovano gli stessi valori. Per me non sono accettabili.

Aspetto come Pigio92 fm8, poi semmai assistenza e se non risolvono, visto che il telefono a queste temperature per me non si può usare, chiederò il rimborso. Spero che il nuovo firmware esca presto e che risolva, perché alla fine cambiare telefono mi scoccia, così come lottare con Samsung.
    Ultima modifica di Mustaine_Son; 01-07-13 alle 11:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Confermo, anzi è sparito proprio.
    qual'e' il nuovo MEA? .... io sto' testando il nuovo firmawere tedesco bmf8, mhaaa!!! che dire ho fatto due test con Antutu e la cpu e' arrivata a 48°-50° lo schermo 37°-40° il che secondo me e' ancora alta per la sensibilità dell'orecchio, secondo me per non dare fastidio lo schermo non dovrebbe superare i 32°-33°, voi con il nuovo MEA a che temp. arrivate?

Pagina 181 di 279 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio