CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 279 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e fatto male l s4 cari miei
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maudroid74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono letto i termini di garanzia di Samsung, a me non risulta che lo schermo si debba pagare, a meno di danni dovuti a cadute, ad esempio. Scusate per la domanda, ma qualcuno ha conferma ufficiale?

Allora: parlo per esperienza professionale: NON DEVI PAGARE NIENTE SE SI ROMPE PER DIFETTO DI PRODUZIONE.
    fai la voce grossa, anzi, grossissima!
    Auguri

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    LTE su Wind non c'è quindi chi ha inserito la scheda Wind e inutile andare a disattivare LTE tanto non uscirà la voce, quindi non dipende dall' LTE
    Scusa credo di no. segui sto ragionamento: il telefono, se abiliti LTE, continua a cercare la rete veloce e, anche se non la trova (anzi proprio perché non la trova) sforza e riscalda. Forse è una baggianata, ma proprio perché Wind non ha LTE perché non provi a disattivare?
    Io sto sforzando da più di un'ora e non c'è verso: resta freddo.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    ahaha, che sequenza di fesserie (so che non te la prenderai)

uno spende 700, ha un prodotto semi-fallato alla radice (anzi, no, è così per tutti i top gamma di questa generazione.... E già....), ma nn si deve lamentare e si limiti a rivenderlo e a perderci i soldi, ma così, in allegria, orsù. Non potete mica dannarvi così, eh, altrimenti siamo proprio al delirio: Spendi 700, per un oggetto che spesso nn puoi avvicicinare al viso x quanto è bollente e vuoi pure lamentarti? Dove andremo a finire!

Altrimenti, vogtlio dire...ci dice che uscire un aggiornamento che risolverà (come lo sai,che risolverà? Boh, credo si chiami fede...fortnullei quelli che ne hanno a bizzeffe, la realtà non li scalfisce mai) e pace. Il futuro è roseo.

Oltretutto, personalmente me ne frega zero, di tutta 'sta questione: L's4 è un regalo di famiglia di un parente a cui nn serviva e ho ancora l's3 nel cassetto...

Ma di leggere che i poveretti che hanno 'sti problemi e si lamentano sono "delirio", leggere inviti a non lamentarsi o a prenderela a ridere o ad aspettare a occhi chiusi perchè tanto uscirà un aggiornamento che magicamente risolverà tutto, quando qualcuno magari ci ha pure messo dei soldi (e nn due lire) su 'sti cosi....mah..., inutile pure sprecare altro tempo e parole, che nn ne vale la pena.
    quoto quoto

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Scusa credo di no. segui sto ragionamento: il telefono, se abiliti LTE, continua a cercare la rete veloce e, anche se non la trova (anzi proprio perché non la trova) sforza e riscalda. Forse è una baggianata, ma proprio perché Wind non ha LTE perché non provi a disattivare?
    Io sto sforzando da più di un'ora e non c'è verso: resta freddo.
    Io sto provando, ho tolto il 4g tanto non va in 4g perché non ce l'ho attivato sulla sim. Ha senso come cosa

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora: 35 minuti di chiamata con vivace e tutto attivato compreso lo schermo. Appena tiepido.
    Provate e postate.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di non dire una baggianata ma mi pare che per andare in LTE sia necessario avere una sim di tipo 4G, per cui chi non ne ha una nel telefono non credo possa agganciare la suddetta rete. Ciò significa che la sim neanche fa la ricerca per questo tipo di rete e di conseguenza non esistono correlazioni col riscaldamento; diverso è invece il discorso se si possiede una sim in grado di agganciare la rete LTE. Riguardo il discorso relativo a paranoie e dintorni penso sia diventata una cosa stucchevole; piaccia o non piaccia ad avere questo problema del surriscaldamento sono un buon 90% dei terminali venduti. Se qualcuno fa parte del restante 10% o è un'ottimista dell'altro 90% e crede che le cose presto si risolveranno non capisco perchè si ostinino a venire a fare lezioni di morale in questa discussione. Contrariamente a quanto può sembrare qui non ci veniamo a lamentare in mancanza di altro da fare, semplicemente abbiamo un problema che accomuna i nostri terminali e cerchiamo soluzioni per risolverlo; punto. Evidentemente anche il valore dei soldi spesi è differente, c'è chi per 700 euro si accontenta a tenersi un telefono palesemente difettoso e chi invece dopo averci sudato tanto per avere quello che era stato presentato come il top dei top degli smartphone si ritrova a non poter fare neanche 10 minuti di connessione in 3G perchè altrimenti rischia di ustionarsi. Ma tant'è, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, sia i paranoici che i moralisti dei paranoici.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere, coloro che non hanno il telefono che si surriscalda hanno la rete automatica che comprende il 4g?magari è un bug del firmware..però confermo che adesso tiene una temperatura ragionevole in navigazione su internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Elenchiamo in quale uso si surriscalda il vostro S4
    Io inzio, connessione dati durante la navigazione sul browser,gps,giochi (sembra normale)
    Elencate anche voi

il mio scalda anche in wi-fi ( meno di 10 minuti su play store )....scalda in 3g wind.....firmware agg. italy no brand....non ho fatto alcun wipe........solito , dopo 10 minuti di navigazione si spera di non ricevere telefonate (calore all'orecchio)......S2 scaldava sicuramente meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se il galaxy s4 ha lo stesso sistema di protezione dell'iphone?quando si superava una certa temperatura il cellulare andava in blocco grazie

giangimino Galaxy S4

Pagina 81 di 279 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio