e fatto male l s4 cari miei
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusa credo di no. segui sto ragionamento: il telefono, se abiliti LTE, continua a cercare la rete veloce e, anche se non la trova (anzi proprio perché non la trova) sforza e riscalda. Forse è una baggianata, ma proprio perché Wind non ha LTE perché non provi a disattivare?
Io sto sforzando da più di un'ora e non c'è verso: resta freddo.
Allora: 35 minuti di chiamata con vivace e tutto attivato compreso lo schermo. Appena tiepido.
Provate e postate.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi spero di non dire una baggianata ma mi pare che per andare in LTE sia necessario avere una sim di tipo 4G, per cui chi non ne ha una nel telefono non credo possa agganciare la suddetta rete. Ciò significa che la sim neanche fa la ricerca per questo tipo di rete e di conseguenza non esistono correlazioni col riscaldamento; diverso è invece il discorso se si possiede una sim in grado di agganciare la rete LTE. Riguardo il discorso relativo a paranoie e dintorni penso sia diventata una cosa stucchevole; piaccia o non piaccia ad avere questo problema del surriscaldamento sono un buon 90% dei terminali venduti. Se qualcuno fa parte del restante 10% o è un'ottimista dell'altro 90% e crede che le cose presto si risolveranno non capisco perchè si ostinino a venire a fare lezioni di morale in questa discussione. Contrariamente a quanto può sembrare qui non ci veniamo a lamentare in mancanza di altro da fare, semplicemente abbiamo un problema che accomuna i nostri terminali e cerchiamo soluzioni per risolverlo; punto. Evidentemente anche il valore dei soldi spesi è differente, c'è chi per 700 euro si accontenta a tenersi un telefono palesemente difettoso e chi invece dopo averci sudato tanto per avere quello che era stato presentato come il top dei top degli smartphone si ritrova a non poter fare neanche 10 minuti di connessione in 3G perchè altrimenti rischia di ustionarsi. Ma tant'è, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, sia i paranoici che i moralisti dei paranoici.
Io vorrei sapere, coloro che non hanno il telefono che si surriscalda hanno la rete automatica che comprende il 4g?magari è un bug del firmware..però confermo che adesso tiene una temperatura ragionevole in navigazione su internet
il mio scalda anche in wi-fi ( meno di 10 minuti su play store )....scalda in 3g wind.....firmware agg. italy no brand....non ho fatto alcun wipe........solito , dopo 10 minuti di navigazione si spera di non ricevere telefonate (calore all'orecchio)......S2 scaldava sicuramente meno
Ragazzi sapete se il galaxy s4 ha lo stesso sistema di protezione dell'iphone?quando si superava una certa temperatura il cellulare andava in blocco grazie
giangimino Galaxy S4