Cosa c'entra degli altri s4?
E' marketing quello..... per fare soldi, intendi? Sembra che cadiate dalle nuvole.
Se tu pensi che sia così male per te, a me non interessa.
Te parli di batterie che si devo stabilizzare e rom, ma ti ricordo che parliamo di matematica (rom) e elementi chimici (batterie) non mi puoi assolutamente paragonare le 2 cose. Ora se re mi dici che dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe ci posso anche stare, ma che una rom (matematica) si debba stabilizzare mi sembra una boiata... E poi anche ammesso questo, dimmi un po quale parte della rom si "riscrive in automstico" piano piano usandola?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
E' così che tu ci voglia credere o no, fai il test tu stesso e capirai il perchè.
Se lo dico è perchè ho avuto modo di riscontrarlo, ho monitorato la temp appena aggiornato il cell ed è sempre stato sui 50° alcune volte anche di più e tutto questo in idle, adesso dopo svariati giorni, la temp in idle è max 35°..... non ho mica la bacchetta magica.
Condivido pienamente, si parla di sistemi informatici o funziona una cosa o non funziona, avete maivisto un pc che dpo aver fatto una formattazione e reinstallato un sistema operativo deve assestarsi ??? mica è un motore ... o cerchimao di dire cose sensate e pertinenti alla materia di cui stiamo parlando, oppure ognuno dica cio che vuole nella piena consapevolezza però che sono delle str.....e.
GK
Appena aggiornato... Speriamo migliori visto il caldo, al più presto posterò feedback!![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
So che non è la sezione giusta ma io ho risolto moddando il dispositivo. Ho notato che nella ROM stock ci sono una miriade di software che inducono il dispositivo a rimanere sempre attivo, anche durante i periodi di sleep e di conseguenza durante l'utilizzo normale utilizzano ulteriormente la CPU.
Comunque ho notato un insolito calore quando l'account Google è sincronizzato. A qualcuno succede la stessa cosa?
È normale che sulla luminosità mi dice che è stata ridotta per evitare il surriscaldamento, e non mi abilita il flash per lo stesso motivo ??
Sono accorgimenti del firmware di Samsung oppure ha problemi il mio cell ??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra