CERCA
PER MODELLO
Pagina 211 di 279 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??

Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
    L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Cosa c'entra degli altri s4?
    E' marketing quello..... per fare soldi, intendi? Sembra che cadiate dalle nuvole.
    Se tu pensi che sia così male per te, a me non interessa.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Te parli di batterie che si devo stabilizzare e rom, ma ti ricordo che parliamo di matematica (rom) e elementi chimici (batterie) non mi puoi assolutamente paragonare le 2 cose. Ora se re mi dici che dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe ci posso anche stare, ma che una rom (matematica) si debba stabilizzare mi sembra una boiata... E poi anche ammesso questo, dimmi un po quale parte della rom si "riscrive in automstico" piano piano usandola?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Te parli di batterie che si devo stabilizzare e rom, ma ti ricordo che parliamo di matematica (rom) e elementi chimici (batterie) non mi puoi assolutamente paragonare le 2 cose. Ora se re mi dici che dopo l'aggiornamento è meglio fare un wipe ci posso anche stare, ma che una rom (matematica) si debba stabilizzare mi sembra una boiata... E poi anche ammesso questo, dimmi un po quale parte della rom si "riscrive in automstico" piano piano usandola?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E' così che tu ci voglia credere o no, fai il test tu stesso e capirai il perchè.
    Se lo dico è perchè ho avuto modo di riscontrarlo, ho monitorato la temp appena aggiornato il cell ed è sempre stato sui 50° alcune volte anche di più e tutto questo in idle, adesso dopo svariati giorni, la temp in idle è max 35°..... non ho mica la bacchetta magica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ok rifarò il test alla stessa ora e nello stesso posto lunedì....
    il mio dopo 5 minuti di navigazione e' caldo come se avessi navigato per 15 min. con il vecchio firmware......sembra peggiorato ....non ho fatto wipe.....vediamo.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    Confermo che dopo l ultimo aggiornamento il terminale va letteralmente in fiamme, dopo 5 minuti di navigazione la parte alta del display é bollente ( con temp monitor la cpu é a 65gradi).
    Prima mi scaldava molto di meno...
    stessa identica situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinoct Visualizza il messaggio
    Vodafone mi ha cambiato il primo S4 dopo un giorno. Scaldava da paura e scaricava la batteria in mezza giornata in stand-by....
    Nuovo S4: aggiorno il FW, inizio ad utilizzarlo, ormai rassegnato alla scarsezza di questo telefono. La temperatura è sempre alta, anche se non come il primo S4.
    Una cosa non capisco: vedo che vi affannate a testare la temperatura della CPU, ma a me risulta che questo Smartphone riscaldi solo durante l'utilizzo della rete telefonica (3G o 4G che sia).
    Voglio dire che se tengo accesa solo la parte WIFI, il mio S4 non si surriscalda più di tanto (navigazione, email, FB, etc), i problemi nascono non appena attivo la parte telefonica...
    Oltretutto, il vecchio S3 con Vodafone mi faceva telefonare sempre, questo S4 continua a ripetermi "Non registrato sulla rete"... mavaffa!!
    Per i fortunati possessori di S4 normali, quando si parla di surriscaldamento, non si parla di pochi gradi in più del normale, ma di temperature insopportabili per la pelle del volto e dell'orecchio!! Quindi, per favore, smettetela di scrive: E' NORMALE, UNO SMARTPHONE COSI' PERFORMANTE! Normale una sega.
    Sono pienamente daccordo ...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    Qualsiasi essere umano dotato di intelligenza capisce che la rom é cosi e basta, che cavolo vuol dire deve stabilizzarsi? Deve fare il rodaggio? Ma stiamo scherzando??

Tu la installi dopo mesi che qualcuno la prova e secondo voi deve stabilizzarsi? Mica siam beta tester..
    L's4 é nato male e punto. Secondo voi perche hanno gia idea di buttar fuori altri s4? Si son resi della cappella fatta.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Condivido pienamente, si parla di sistemi informatici o funziona una cosa o non funziona, avete maivisto un pc che dpo aver fatto una formattazione e reinstallato un sistema operativo deve assestarsi ??? mica è un motore ... o cerchimao di dire cose sensate e pertinenti alla materia di cui stiamo parlando, oppure ognuno dica cio che vuole nella piena consapevolezza però che sono delle str.....e.

GK

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato... Speriamo migliori visto il caldo, al più presto posterò feedback!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano L'avatar di rafzinger

Smartphone
    SM-N9005 + N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

So che non è la sezione giusta ma io ho risolto moddando il dispositivo. Ho notato che nella ROM stock ci sono una miriade di software che inducono il dispositivo a rimanere sempre attivo, anche durante i periodi di sleep e di conseguenza durante l'utilizzo normale utilizzano ulteriormente la CPU.
    Comunque ho notato un insolito calore quando l'account Google è sincronizzato. A qualcuno succede la stessa cosa?

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

È normale che sulla luminosità mi dice che è stata ridotta per evitare il surriscaldamento, e non mi abilita il flash per lo stesso motivo ??

Sono accorgimenti del firmware di Samsung oppure ha problemi il mio cell ??

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 211 di 279 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio