CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 279 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mustaine_Son Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo, ma reset, wipe non servono a niente. In informatica le cose vanno o non vanno. Non vi ammazzate più con queste prove. S4 è nato male, più gente lo compra più crescono le lamentele. È andata così, scoccia parecchio, ma alla fine sopravviveremo, anche se con 700 euro in meno...

Quoto..non serve a nulla se non a perdere mezza giornata a ripristinare..e allora lo tengo fino a che non esce sul mercato qualcosa di piu intrigante sia si samsung che di apple

Androidiano VIP L'avatar di Fatal

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

Sarà che l'abbiamo preso in estate :asd:
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me sembra che scaldi nella norma... insomma anche altri telefoni es: iphone o nexus 4 si surriscaldano molto... ovviamente hw non è x tutti uguale quindi ci saranno alcuni s4 che scaldano di più e altri meno.... non capisco perchè si critica un telefono che va molto bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Il mio da qualche settimana, mi sembra proprio da quando ho installato l'ultimo firmware,
    si scalda parecchio nella parte superiore. Lo stesso avviene a volte in ricarica. addirittura mi ha imbrunito due cover. Su entrambe le due cover è apparso un alone scuro obliquo che posteriormente si vede tra il lato superiore sinistro che scende giù verso destra passando sotto al led fino al centro del telefono.
    Vi dico altri particolari.
    A volte, come ora, lo metto in carica...si scalda fino a scottare e la ricarica procede lentamente..poi si raffredda...e la ricarica procede più velocemente.

Inoltre quando si scalda, la batteria si scarica velocemente...
    Ultima modifica di guadix; 30-07-13 alle 14:58
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico...

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Quoto a pieno. Io sono stato sin dall'inizio uno dei fortunati il quale non si scaldava in modo eccessivo il terminale, ma dopo l'ultimo aggiornamento (qualche giorno fa) diventa davvero bollente in particolare quando lo ricarico...
    confermo che scalda di piu'......in ricarica uso il caricabatterie del S2 da 0.7 A/h e resta bello fresco.....con il suo da 2A in ricarica scottava ( circa 40 gradi misurati sul display )

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

questo non e' corretto.....spesso malfunzionamenti sono dovuti ad "impallamenti" SW.....ad esempio il mio S4 dopo averlo aggiornato al MEA , laggava scrollando nella rubrica...dopo un wipe ho risolto......concordo invece che wippare per la questione calore non serve a nulla.....io l'ho fatto piu' che altro per la questione crepitii in reg.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Perché se provo a fare wipe cache mi da errore?
    Il wipe cache con recovery stock non funziona. È un bug del s4
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

led zeppelin (30-07-13),mattscape (30-07-13)

Pagina 213 di 279 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio