CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 279 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame
    Originariamente inviato da otta898
    Ti assicuro che se il caricatore è originale e funzionante, la batteria idem, la presa della corrente a norma, puoi tranquillamente usare il telefono come vuoi anche sotto carica. Il web è pieno di fake, se vuoi risposte parla con tecnici professionisti, soltanto quelli ti daranno risposte chiare e vere.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si tutto originale e a norma, propabbilmente dei fake o comunque terminali modificati ecc...il mio è tutto originale

Allora stai tranquillo, naturalmente se lo usi durante la ricarica, la batteria impiegherà più tempo a caricarsi poichè la stai utilizzando. Saluti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le varie temperature riportate le avete ottenute con TempMonitor Lite? Ma misura la temperatura della batteria o della CPU?

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosimoni95
    Le varie temperature riportate le avete ottenute con TempMonitor Lite? Ma misura la temperatura della batteria o della CPU?

Tempmonitor lite è in grado di misurare soltanto la temp della batteria, tempmonitor full può misurare sia la temp della batteria che della cpu. Saluti

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in sezione generale
    Inizialmente ho pensato anche io che stava meglio in generale ma questo di cui parliamo è il GT-I9505 e parliamo di una cpu che non è generale ed uguale per tutti e 2 i modelli ma specifica per il GT-I9505 :P secondo me sarebbe meglio creare una sezione generale per i 3 modelli diversi (anche sei il GT-I9505G è identico al GT-I9505 ma ha il firmware diverso)...ovviamente è un mio consiglio anche se ho scritto chiaro nel titolo di che modello si parla ma secondo me si potrebbe fare qualcosa di meglio organizzato

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Allora stai tranquillo, naturalmente se lo usi durante la ricarica, la batteria impiegherà più tempo a caricarsi poichè la stai utilizzando. Saluti

si e poi la batteria si rovina prima se lo uso sempre sotto carica. Saluti

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Posso garantirvi l'esperienza di 2 ragazzi su Facebook su un gruppo dedicato al galaxy s 4 hanno portato il telefono a Roma e sono clienti samsung exclusive e dopo 1 ora e mezzo hanno ritirato il telefono ad uno avevo display difettoso gli hanno fatto aggiornamento,calibrazione,ripristino delle reti e cmq dice che non surriscalda invece ad un altro gli hanno cambiato la scheda logica
    Gli ho chiesto di postare la scheda di lavorazione ed e stato effettuato quello da loro citato

LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame
    Originariamente inviato da otta898

si e poi la batteria si rovina prima se lo uso sempre sotto carica. Saluti

Si esattamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean
    Posso garantirvi l'esperienza di 2 ragazzi su Facebook su un gruppo dedicato al galaxy s 4 hanno portato il telefono a Roma e sono clienti samsung exclusive e dopo 1 ora e mezzo hanno ritirato il telefono ad uno avevo display difettoso gli hanno fatto aggiornamento,calibrazione,ripristino delle reti e cmq dice che non surriscalda invece ad un altro gli hanno cambiato la scheda logica
    Gli ho chiesto di postare la scheda di lavorazione ed e stato effettuato quello da loro citato

Ahah, scusami della risata ma concedimela. Allora nel primo caso hanno semplicemente resettato il telefono, perchè nel caso di un display difettato viene sostituito, un display non può essere ricalibrato. Nel secondo caso la scheda logica viene sostituita per motivi ben più gravi del surriscaldamento, come la perdita del codice imei, ecc, ma voglio specificare che la scheda logica non incide minimamente sul surriscaldamento come non incide il display amoled. Saluti

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio

secondo me nella realtà dei fatti abbassano la frequenza del cpu e se difettoso riparano il display. diciamo che basterebbe un aggiornamento e sopratutto un kernel migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che sarebbero quelle che posso otenere anche digitando *#0*# ,vero?
    x otta898
    Ultima modifica di mariosimoni95; 10-08-13 alle 00:12

Pagina 223 di 279 primaprima ... 123173213221222223224225233273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio