Visualizzazione stampabile
-
Fatto anch'io, concordo nell'unire le forze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
viggo11
Sì ho notato quali siano le loro risposte; ma tra i commenti noterai anche che gli ho scritto ironicamente se pochi minuti di navigazione gps o connessione dati siano da considerarsi delle attività stressanti ed estreme per lo smartphone. Ovviamente per qualunque segnalazione suggeriscono di chiamare un numero verde al quale rispondono operatori da chissà quale parte del mondo, che non parlano bene l'italiano e cercano sempre di giustificare la cosa facendo leva sulla potenza del processore. Io ho già chiamato non risolvendo nulla sentendomi dire semplicemente che Samsung non considera il surriscaldamento un difetto; in altre parole se non si arriva al danneggiamento del dispositivo a causa dell'elevata temperatura come successo ad altri neanche lo sostituiscono o riparano.
Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non è servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'è chi fa il wipe e chi no, c'è a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema è chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Vero, dicono di contattare il call center... L'aggiornamento a me non è servito a niente... Non so se dovrei resettare per vedere miglioramenti.... Nel thred degli aggiornamenti fanno tutti in modo diverso.. C'è chi fa il wipe e chi no, c'è a chi scalda e a chi no. Chi ha un problema è chi un altro.. Boh... Ci capisco sempre meno :banghead:
ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???
che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
ragazzi li dobbiamo tartassare... sia al call center exclusive sia sulla pagina.. voi che siete androidiani doc come si puo pubblicizzare questa cosa di andare a scrivere sulla pagina facebook di samsung???
Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco83
che schifo pero, pur di vendere e anticipare la concorrenza vendono telefoni non pronti, non solo uno lo paga 700 euro poi si deve trovare
pure con tutti questi problemi, personalmente aspetto che risolvino tutto e poi me lo vado a comprare e credo che andro pure a risparmiare.
e' come tutte le cose nuove di prima serie..piano piano si metteranno a posto e ti parlo da uno che e' stato sfigato.nemmeno un mese di vita e si e' fritto.
il prodotto e' ottimo ma non ancora valido,siamo noi che l'abbiamo comprato e facciamo da tester...( mi sa' che e' proprio cosi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariojellybean
Sto stolkando nei commenti scrivendo sempre la stessa frase sulla pagina samsung mobile italia
a me ne mostra solo una ,quella che hai fatto 47 minuti fa, e comunque chiedevo se qui non si puo sensibilizzare a tutti il fatto di scrivere anche li.
-
comparso adesso... lo metto anche io...
-
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: è normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'è la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che è normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodroid
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: è normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'è la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che è normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
Beh, è tutto da vedere e soprattutto da dimostrare che queste segnalazioni siano inutili. Se ogni 10 commenti iniziano a riceverne 8-9 di utenti che lamentano il problema di surriscaldamento magari come dici te consigliano di contattare il numero verde, ma sotto sotto una segnalazione alla casa madre di certo la faranno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodroid
Ti rispondono semplicemente come risponderebbe qualsiasi assistenza tecnica: è normale che si surriscaldi, usalo senza problemi che non si muore, se si rompe c'è la garanzia e te lo ripariamo/sostituiamo... fine della storia... ve lo dico per esperienza lavorativa le crociate sul sito o facebook non servono a nulla, non gliene frega nulla, infatti ti rispondono di chiamare il call center dove ti ripetono che è normale...
Queste cose le dico anche io e non lavoro per Samsung...
non credo sai??? a me e' successo quello che e' successo ma la garanzia non copre il display quindi visto che il mio caso ha smosso un po le acque in casa samsung perche mi hanno gia tartassato di telefonate per sapere cosa era successo..se ci lamentiamo perche il problema esiste,onde evitare altri danni collaterali,qualcosa si muovera'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
non credo sai??? a me e' successo quello che e' successo ma la garanzia non copre il display quindi visto che il mio caso ha smosso un po le acque in casa samsung perche mi hanno gia tartassato di telefonate per sapere cosa era successo..se ci lamentiamo perche il problema esiste,onde evitare altri danni collaterali,qualcosa si muovera'.
scusami ma io credo che nel tuo caso ricopre e come perché non sei stato tu a rompere lo schermo ma si e rotto per via dei problemi
che ha il tel, io credo che nel tuo caso andava e come in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
e' come tutte le cose nuove di prima serie..piano piano si metteranno a posto e ti parlo da uno che e' stato sfigato.nemmeno un mese di vita e si e' fritto.
il prodotto e' ottimo ma non ancora valido,siamo noi che l'abbiamo comprato e facciamo da tester...( mi sa' che e' proprio cosi)
he vabbè allora se e cosi ho ragione meglio aspettare che le mettino apposto, e risparmi pure un bel po di soldi
-
Ragazzi ankio ho problemi di surriscaldamento sopratutto mentre gioco a nova3 mi viene difficile appoggiare il dito sul display per quanto diventa caldo! Io controllo la temperatura cn l app "batteria hd" ed arriva a 39 gradi al massimo ma nn so se qll è la temperatura della batteria o della cpu! Mi sapete dire un app per monitorare la temperatura cpu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco83
scusami ma io credo che nel tuo caso ricopre e come perché non sei stato tu a rompere lo schermo ma si e rotto per via dei problemi
che ha il tel, io credo che nel tuo caso andava e come in garanzia.
be io spero che come dici tu, la prima cosa che mi ha detto il centro di assistenza quando l'ho portato e' stata che la sostituzione del display non e' in garanzia e l'importo e' di 160 piu iva, mentre l'assistenza samsung sia il numero verde sia il contatto che mi hanno lasciato chiamandomi per l'accaduto,mi hanno solo detto che mi faranno sapere dopo la perizia.
sai benissimo anche tu che se vogliono possono anche darti un cel nuovo di pacca, ma se non vogliono, non hai scampo, e' un colosso quindi son ca..., ma io in mente ho gia qualcosa se chiedono soldi. anche perche il cel non ha un garffio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
non credo sai??? a me e' successo quello che e' successo ma la garanzia non copre il display quindi visto che il mio caso ha smosso un po le acque in casa samsung perche mi hanno gia tartassato di telefonate per sapere cosa era successo..se ci lamentiamo perche il problema esiste,onde evitare altri danni collaterali,qualcosa si muovera'.
Tranquillo che te lo ripareranno gratis, al massimo li minacci di avvocato e non spenderai un centesimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
ciao e scusa se chiedo...ma come hai fatto a fartelo sostituire?? a me e' scoppiato il display e lo hanno preso in assistenza,senza parlare di sostituzione... e forse dovro' anche pagare...
come scoppiato ? dal calore ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
come scoppiato ? dal calore ??
Ma cosa ti è scoppiato? Vetro, display o entrambi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
come scoppiato ? dal calore ??
guarda il mio post 389 alla pagina 39. si scoppiato e' troppo ma ha crepato il display interno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Ma cosa ti è scoppiato? Vetro, display o entrambi?
navigando con il suo navigatore, si e' bloccato e spento e dopo un po ho notato delle crepe interne,quindi presumo sia il display interno. inviato all'assistenza e monitorato per perizia particolare da samsung italia milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodroid
Tranquillo che te lo ripareranno gratis, al massimo li minacci di avvocato e non spenderai un centesimo...
guarda un mio collega...S3 con 3 mesi di vita....morto....in assistenza hanno trovato la scheda madre completamente ossidata e questo difetto non e' coperto da garanzia....sostengono che il telefono e' caduto in acqua e preventivo sui 300 euro......non e' un caso isolato se cercate su Google..............ha minacciato le vie legali sia al centro assistenza di Firenze che al punto vendita MW....tutto invano..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
guarda un mio collega...S3 con 3 mesi di vita....morto....in assistenza hanno trovato la scheda madre completamente ossidata e questo difetto non e' coperto da garanzia....sostengono che il telefono e' caduto in acqua e preventivo sui 300 euro......non e' un caso isolato se cercate su Google..............ha minacciato le vie legali sia al centro assistenza di Firenze che al punto vendita MW....tutto invano..........
Se cade in acqua c'è un pezzo di materiale all interno del telefono che diventa rosso a contatto con l' umido. Se il pezzettino non era rosso significa che non era caduto in acqua. Loro si basano su questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCIOSTAR256
non credo sai??? a me e' successo quello che e' successo ma la garanzia non copre il display quindi visto che il mio caso ha smosso un po le acque in casa samsung perche mi hanno gia tartassato di telefonate per sapere cosa era successo..se ci lamentiamo perche il problema esiste,onde evitare altri danni collaterali,qualcosa si muovera'.
Concordo con te: se le lamentele su vedono su Facebook, questa è tutta cattiva pubblicità per Samsung, quindi secondo me farsi sentire lì potrebbe smuovere qualcosa.
E' ovvio che se la cosa "rimane" tra i clienti e l'assistenza tecnica, questi ultimi rispondono picche.
-
Ragazzi dopo 24 ore con l'ultimo aggiornamento sembrerebbe esserci una sottile differenza in positivo... Ossia il telefono si surriscalda cmq ma sembrerebbe leggermente meno e in tempi maggiori...
Insomma si scalda leggermente meno e ci mette più tempo per scaldarsi...
Il mio picco prima dell'aggiornamento era stato di 40'... Dopo l'aggiornamento ( xò da sole 24 ore) invece é stato 36...
Qualcuno conferma?
-
Io non ho notato enormi miglioramenti...la temperatura massima é stata di 38 gradi che comunque sono sufficienti da bruciare a contatto con l'orecchio se si chiama XD é anche vero che la temperatura ambiente é di 28 gradi in questo momento peró io ho anche un iphone 5 e con lo stesso utilizzo non surriscalda cosí...si scalda ovviamente ma se devo chiamare posso tranquillamente appoggiare il telefono all'orecchio :P quindi spero che risolvano al piú presto il problema
-
Secondo me questo telef e' nato male, sta tutto qua' il problema. Samsung ha avuto troppa premura di mettere sul mercato questo S4 e questi sono i risultati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ogni giorno mi pento sempre di più di aver venduto il mio s3..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHaw
Ogni giorno mi pento sempre di più di aver venduto il mio s3..
Sinceramente io invece non solo non mi pento ma trovo il gs4 molto meglio del gs3...e lo dico avendoli ancora entrambi.
È vero che scalda ma non molto e non più del gs3 e per quanto mi riguarda una volta assestato il firmware a me dura anche molto più la batteria.
Secondo me con gli aggiornamenti sarà sempre più perfetto come device
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Sinceramente io invece non solo non mi pento ma trovo il gs4 molto meglio del gs3...e lo dico avendoli ancora entrambi.
È vero che scalda ma non molto e non più del gs3 e per quanto mi riguarda una volta assestato il firmware a me dura anche molto più la batteria.
Secondo me con gli aggiornamenti sarà sempre più perfetto come device
Questo non è vero, almeno per l'esperienza che ho avuto io.
Faccio un esempio. Oggi ho provato a guardare un video di youtube in HD, durata 4 minuti, in wifi. Con l'S4 sono partito da una temperatura della batteria di 30 gradi, alla fine del video era a 37, e lo schermo era CALDO. Con l'S3 sono partito sempre da 30 gradi, alla fine ero a 35, e lo schermo era fresco.
Entrambi i cellulari hanno le stesse applicazioni installate.
Tra S3 e S4 per me non c'è paragone come calore. L'S4 scalda enormemente di più per le stesse identiche cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Sinceramente io invece non solo non mi pento ma trovo il gs4 molto meglio del gs3...e lo dico avendoli ancora entrambi.
È vero che scalda ma non molto e non più del gs3 e per quanto mi riguarda una volta assestato il firmware a me dura anche molto più la batteria.
Secondo me con gli aggiornamenti sarà sempre più perfetto come device
Non posso che quotarti...anch'io possessore di entrambi e sempre più soddisfatto di S4...non trovo nulla di anomalo in qualche leggero riscaldamento pur sempre inferiore a quello di S3...provate allora a tenere in mano iphone 5...
-
salve
ho acquistato da poco S4, da originale ho messo il firmware tedesco "che forse sara il definitivo", ho disattivato tutto le cosine con l'aiuto di juice defender ultimate personalizzandolo, ho limitato utilizzo dati in background di tutte le applicazioni che per me non servono, poi nessuna notifica delle app., utilizzo normale del cell e' di 27° ma appena gioco 5 minuti a qualsiasi giochino passa ad una temperatura elevata di minimo 36° ad oltre 40° sufficenti da NON appoggiare il cell all'orecchio "da denicia alla samsung", non so se altri hanno le orecchie di amianto, dico e' una parte del corpo abbastanza sensibile, no!!!.
Cmq, non vedo perche' un cell di queste prestazioni devo togliere tutto per averlo a temp. decente, avra' pure un quadcore, ma e' come avere un ferrari con limitatore a 50 kmh perche' se va a 300 ti cuoci il culo.
700€ ditemi voi!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauzer68
Questo non è vero, almeno per l'esperienza che ho avuto io.
Faccio un esempio. Oggi ho provato a guardare un video di youtube in HD, durata 4 minuti, in wifi. Con l'S4 sono partito da una temperatura della batteria di 30 gradi, alla fine del video era a 37, e lo schermo era CALDO. Con l'S3 sono partito sempre da 30 gradi, alla fine ero a 35, e lo schermo era fresco.
Entrambi i cellulari hanno le stesse applicazioni installate.
Tra S3 e S4 per me non c'è paragone come calore. L'S4 scalda enormemente di più per le stesse identiche cose.
Il problema secondo me non è quanto di più scalda... Il problema se lo vogliamo trovare è che il gs4 (come il gs2) scalda nella zona alta del telefono vicino all'orecchio in chiamata mentre il gs3
scaldando nella zona bassa può essere meno fastidioso perché non è appoggiato alla pelle
Quote:
Originariamente inviato da
fire251074
salve
ho acquistato da poco S4, da originale ho messo il firmware tedesco "che forse sara il definitivo", ho disattivato tutto le cosine con l'aiuto di juice defender ultimate personalizzandolo, ho limitato utilizzo dati in background di tutte le applicazioni che per me non servono, poi nessuna notifica delle app., utilizzo normale del cell e' di 27° ma appena gioco 5 minuti a qualsiasi giochino passa ad una temperatura elevata di minimo 36° ad oltre 40° sufficenti da NON appoggiare il cell all'orecchio "da denicia alla samsung", non so se altri hanno le orecchie di amianto, dico e' una parte del corpo abbastanza sensibile, no!!!.
Cmq, non vedo perche' un cell di queste prestazioni devo togliere tutto per averlo a temp. decente, avra' pure un quadcore, ma e' come avere un ferrari con limitatore a 50 kmh perche' se va a 300 ti cuoci il culo.
700€ ditemi voi!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Il problema secondo me non è quanto di più scalda... Il problema se lo vogliamo trovare è che il gs4 (come il gs2) scalda nella zona alta del telefono vicino all'orecchio in chiamata mentre il gs3
scaldando nella zona bassa può essere meno fastidioso perché non è appoggiato alla pelle
Io ti sto dicendo che l's4 mi scalda dove l's3 proprio non scalda.
Il test oggi l'ho fatto per caso, perchè avevo iniziato guardando il video su s4 e ho notato che appunto lo schermo (ed il retro, la parte in alto vicino al flash) era caldo. Ho quindi provato con l's3 e l's3 assolutamente è rimasto fresco nel fare la stessa identica cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire251074
salve
ho acquistato da poco S4, da originale ho messo il firmware tedesco "che forse sara il definitivo", ho disattivato tutto le cosine con l'aiuto di juice defender ultimate personalizzandolo, ho limitato utilizzo dati in background di tutte le applicazioni che per me non servono, poi nessuna notifica delle app., utilizzo normale del cell e' di 27° ma appena gioco 5 minuti a qualsiasi giochino passa ad una temperatura elevata di minimo 36° ad oltre 40° sufficenti da NON appoggiare il cell all'orecchio "da denicia alla samsung", non so se altri hanno le orecchie di amianto, dico e' una parte del corpo abbastanza sensibile, no!!!.
Cmq, non vedo perche' un cell di queste prestazioni devo togliere tutto per averlo a temp. decente, avra' pure un quadcore, ma e' come avere un ferrari con limitatore a 50 kmh perche' se va a 300 ti cuoci il culo.
700€ ditemi voi!!!!!
Hai perfettamente ragione!! Purtroppo, se leggi il resto delle pagine di questa discussione, troverai molti utenti per il quali avere temperature da ustione sono normali, gli stessi che accusano quelli che si lamentano di essere paranoici.
Per me questo smartphone per ora è una ciofeca, fa tutto bene, ma solo fino a quando, dopo 15 minuti, diventa quasi intoccabile nella parte superiore dello schermo. E ci mancherebbe che con un quad-core non aprisse velocemente le applicazioni...
A quelli che dicono che S3 scalda così, devo dire che provando e chiedendo a colleghi che ce l'hanno, non risulta proprio che scaldi tanto da non poterci appoggiare le orecchie.
Stessa cosa per l'iPhone 5 di mia moglie.
Saluti,
Maurizio
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauzer68
Io ti sto dicendo che l's4 mi scalda dove l's3 proprio non scalda.
Il test oggi l'ho fatto per caso, perchè avevo iniziato guardando il video su s4 e ho notato che appunto lo schermo (ed il retro, la parte in alto vicino al flash) era caldo. Ho quindi provato con l's3 e l's3 assolutamente è rimasto fresco nel fare la stessa identica cosa.
Appunto... Per forza... Il gs3 ha il processore in basso mentre il gs4 lo ha in alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Appunto... Per forza... Il gs3 ha il processore in basso mentre il gs4 lo ha in alto
Allora mi sembra di non essermi spiegato. L'S3 non scalda da nessuna parte... schermo, dietro, alto, basso.
Non almeno facendo le stesse cose per cui l's4 invece scalda molto, dietro, e anche lo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauzer68
Allora mi sembra di non essermi spiegato. L'S3 non scalda da nessuna parte... schermo, dietro, alto, basso.
Non almeno facendo le stesse cose per cui l's4 invece scalda molto, dietro, e anche lo schermo.
Beh, ovviamente ogni device non è uguale, io ti garantisco che avendoli entrambi noto che scaldano entrambi ma non da dare noia con l'uso che ne faccio. La differenza sta solo nel punto dove scaldano.
Comunque è vero che prima dell'aggiornamento scaldava di più ed è per questo che dico che con gli aggiornamenti risolverete.
Comunque non voglio convincere nessuno, io sono molto soddisfatto di entrambi i device ma ritengo il gs4 migliore e non di poco del gs3.
-
Io avevo s3 e devo dire che utilizzando maps in H+ scaldava molto. Pero avevo una cover e sentivo meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Beh, ovviamente ogni device non è uguale, io ti garantisco che avendoli entrambi noto che scaldano entrambi ma non da dare noia con l'uso che ne faccio. La differenza sta solo nel punto dove scaldano.
Comunque è vero che prima dell'aggiornamento scaldava di più ed è per questo che dico che con gli aggiornamenti risolverete.
Comunque non voglio convincere nessuno, io sono molto soddisfatto di entrambi i device ma ritengo il gs4 migliore e non di poco del gs3.
Io ho già aggiornato all'ultima tedesca (UBMEA).
Comunque ripeto: io ho ENTRAMBI i cellulari. Non ti sto parlando per "sentito dire". La prova oggi l'ho fatta quasi in contemporanea, l's4 era caldo, l's3 freddo, dopo aver visto in wifi lo stesso video in alta definizione su youtube.
Non sto dicendo che il tuo s4 calda molto, sto semplicemente dicendo che il MIO (e quello di molti altri purtroppo) scalda MOLTO MOLTO di più dell's3 per le stesse identiche operazioni. Questo è un dato di fatto. Il perchè nessuno ancora lo ha capito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fire251074
salve
ho acquistato da poco S4, da originale ho messo il firmware tedesco "che forse sara il definitivo", ho disattivato tutto le cosine con l'aiuto di juice defender ultimate personalizzandolo, ho limitato utilizzo dati in background di tutte le applicazioni che per me non servono, poi nessuna notifica delle app., utilizzo normale del cell e' di 27° ma appena gioco 5 minuti a qualsiasi giochino passa ad una temperatura elevata di minimo 36° ad oltre 40° sufficenti da NON appoggiare il cell all'orecchio "da denicia alla samsung", non so se altri hanno le orecchie di amianto, dico e' una parte del corpo abbastanza sensibile, no!!!.
Cmq, non vedo perche' un cell di queste prestazioni devo togliere tutto per averlo a temp. decente, avra' pure un quadcore, ma e' come avere un ferrari con limitatore a 50 kmh perche' se va a 300 ti cuoci il culo.
700€ ditemi voi!!!!!
purtroppo non tutti lo capiscono..
x gli altri: e basta paragoni con l'iphone.. non me ne frega una stracippa dell'iphone..