Ragazzi, qui si deve trattare solo il problema surriscaldamento
Tutti i problemi batteria, vanno discussi qui
Thread Batteria s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3786721
........
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qui si deve trattare solo il problema surriscaldamento
Tutti i problemi batteria, vanno discussi qui
Thread Batteria s4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3786721
........
il mio s4 di media quando non lo uso parte dai 30°... oggi dopo un uso per nulla intenso (navigazione web) mi bruciava l'orecchio a parlarci. nn so se sono ancora nella nomrlaita o devo farmelo sostituire, ma considerato che sono ancora nella settimana di diritto, me lo faccio cambiare a priori. che dite?
Fanno tutti cosi.. deve uscire aggiornamento fw, dovevo sostituirlo oggi ma poi ho pensato bene di tenerlo ci faccio un giorno e mezzo con la batteira dunque é tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è quello che penso pure io.. ora per esempio in carica si aggira sui 28 gradi, ho smanettato 5 minuti su internet e gia stava a 36 ed era caldo dietro. nn so sono al limite, non troppo caldo da volervo cambiare, ma neppure freddo da convincermi. il cambio ho paura che mi capiti uno difettoso davvero (e da quanto sento molti modelli lo sono)... è vero che posso farmelo sostiuire istant, ma preferisco tenerlo ancora una decina di giorni per fare una statistica piu accurata, e in caso.. assistenza
anche il mio navigando in tre gi scalda parecchio
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ennesima prova..con wifi navigando sono a 32/33 sotto carica da 10 minuti con wifi acceso e navigazione subito salito a 39,5° e se non smetto di navigare credo salga ancora....bhoooo...
Però ragazzi è imbarazzante avere 700 euro di telefono ed avere questi problemi che si risolveranno con nuovi firmware e nel frattempo il telefono scende a 500..quasi quasi torno ad iphone..(scusate lo sfogo e l'O.T.)
Hai ragione.. io vengo da s2 e ho cambiato proprio perche in seguito a varie rom h iniziato a scaldare.. sono un po deluso, ok, é una figata ma scalda a bestia! Speriamo risolvano con aggiornamenti!
Ok ma come ti dicevo non cambia niente. Anche il mio scalda come il tuo quindi farselo sostituire o mandarlo in assistenza non risolve il problema.
Tutti scaldano allo stesso modo. Chi dice che il suo non scalda dice bugie o quando lo sente e' perche' il telefono e' in standby e non viene utilizzato.
Ragazzi ma è possibile che arrivi update per il surriscaldamento della batteria perchè sono abbastanza preoccupato della temperatura è arrivato a 35 gradi non so se è normale per questo cellulare :(!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancoraaaaa?????
ma che sono 31 gradi? non sono nnt, per la batteria è pericoloso superare i 50 gradi, ma gia a 40 non ha problemi, 31 gradi è normale anzi fino a 40° è tutto nella norma,smettetela di farvi pippe mentali per nnt, io avevo il cell sotto carica e per 1ora e mezza sono stato con chrome sotto rete 3g, poi ho fatto un nandroid backup e appena riacceso segnava 39° era caldo ma di certo non ustiona e non da nessun problema...
ragazzi avendo io aperto il thread e avendo detto che l ho pure cambiato bhe ora l ho portato in assistenza alla samsung e mi diranno se è normale o meno e se modificheranno qualcosa a livello hardware,quindi vi chiedo di stare pazienti perche ci vorrà un po ma alla fine vi saprò dire tutto e dare dritte in base a ciò che mi dicono loro
Salve ragazzi sono nuovo e dopo due anni ho deciso di passare ad android ed acquistare il nuovo gioiellino della samsung. Perfetto funzionalitá ottime e tutto. Ma da circa 3 gg mi sono bloccato con qst surriscaldamento del cell. Una volta fatto il codice *#0228# rilevo due temperatura usando il cell sotto carica la prima oscilla tra 33~38C E la seconda sale anche a 50 C (EXTERNAL TErmistol). Io sinceramente non so preoccuparmi xche é vero che per adesso é tutto ok ma ricordo che all interno sono tutte piastre, circuiti saldati ed a lungo andare con temperature tra 40~50 non penso che al cell fara bene. . Non vorrei chevqueste 700 euro siano un po esagerate x un cell con qst tipo di problema importante. ..
Secondo me è normale e tutti gli smartphone k abbiamo fanno la stessa cosa.....se notate l'external termistor non supera mai i 50°.... e kmq una volta smesso di lavorare con il cell fa anke presto a tornare a temperatura ambiente....e da qll k ho capito inoltre il processore è posizionato proprio tra il flash e lo schermo ed è lì k scalda.....è un mini ma proprio mini computer sto tel...e anche a causa del suo spessore ridotto queste son le conseguenze...magari cn futuri aggiornamenti qlk grado in meno lo si recupera....FORSE...
sinceramente io tutto sto calore non lo noto per niente, o quanto meno non è nulla di diverso rispetto a galaxy s2 che avevo prima... ovviamente quanto è sotto sforzo scalda un po' della parte posteriore appena sotto la fotocamera (dove credo per l'appunto ci sia il processore) ma nulla di anomalo o allarmante, mi sembra tutto nella norma.
Vabbe ragazzi ma non si sta parlando che il cellurare non deve aver un minimo di calore. X esempio Stamattina dopo averlo lasciato sotto carica tutta la notte le temperature erano piu che normali i 22~26~C .. Ma qui si sta parlando quando si usa diciamo anche per un gioco di temperature di 50 C ~55 C ( se mi dite come si fa la.foto nello sfondo del cell vi posto le foto x farvi vedere che non sono cavolatr) questo non penso nche siano normali.
Si fanno tenendo premuto il tasto centrale (quello fisico) e il tasto volume su. Comunque già se ne è parlato e alcuni Screenshot li ho già messi io con quelle temperature, lo fa a tutti qui, quindi ormai penso sia normale, ho chiamato un centro Samsung in provincia e il tecnico mi ha detto che lo fa anche il suo, che è normale e che dovrebbero aggiustare con un aggiornamento ma non mi ha dato date... Comunque imax95 lo ha portato in assistenza e appena glielo ridaranno ci informerà della situazione, detto da lui, io lo aspetto...
Ricordandosi che stiamo parlando di un processore quad core da 1900 Mhz... IMHO sono temperature normalissime...
Buonasera a tutti... condivido i problemi del riscaldamento ma a nessuno capita che si spenga all'improvviso dopo che si scaldi anche di poco?
Inoltre alla riaccensione da 60% passa a zero di batteria?
Dite che è da cambiare?
Grazie
Inviato dal mio S4
Questo mi sembra un po' strano... Hai provato un Hard Reset? Potrebbe essere qualche applicazione installata che da problemi di compatibilità... Io proverei prima col Ripristino... A me non lo ha fatto finora è spero non lo faccia...
Ho provato con il ripristino impostazioni di fabbrica e una volta riacceso mi si è spento solo durante l'aggiornamento delle applicazioni. ..
La cosa strana è che si spegne a caso senza apparentemente nessun motivo e bisohna collegarlo al caricabatterie per 10 secondi per farlo ripartire altrimenti carica la schermata iniziale con il nome del device e si rispegne...
Ma com'è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505
Ho provato con il ripristino impostazioni di fabbrica e una volta riacceso mi si è spento solo durante l'aggiornamento delle applicazioni. ..
La cosa strana è che si spegne a caso senza apparentemente nessun motivo e bisohna collegarlo al caricabatterie per 10 secondi per farlo ripartire altrimenti carica la schermata iniziale con il nome del device e si rispegne...
Ma com'è possibile?
Inviato dal mio GT-I9505
Inviato dal mio GT-I9505
Molto strano io lo proverei senza installare applicazioni oltre a quelle di sistema, se non ne vuole sapere nemmeno così lo porterei in assistenza o se c'è la fai cambiarlo entro i 7 giorni ma aspetta altri pareri, non vorrei sbagliarmi...
Ciao. Se ancora rientri nei primi sette giorni, fai ripristino e portalo dove l'hai comprato per la sostituzione. Nel caso in cui superi la settimana prova a fare un wipe da recovery. Se anche questo non dovesse essere risolutivo, prova a fleshare l'intera rom con odin. Almeno, io farei così. Se nonostante tutti questi tentativi non dovessi risolvere, allora non resta che portarlo in assistenza.
Grazie a tutti. .. da stamattina sembra che si sia stabilizzato, sto provano a smanettarci ma non si riscalda più, domani provo a usarlo come gps e vediamo cosa succede
Inviato dal mio GT-I9505
Non è vero sembrava si fosse sistemato ma si è spentobdi nuovo. ..
Sono andato in negozio e l'ho sostituito... ora sono con uno nuovo... vediamo...
Ho appena giocato mezz'oretta external ę a 54 gradi.. senza parole
Infatti ora si scalda ma non si spegne e non è così fastidioso telefonare (è giusto tiepido) penso che l'altro fosse difettoso. ..