Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AcPicchia
Quindi stai confermando tutto quello che ho detto io???????
O mi sbaglio?
AcPicchia
Non confermo, ovvero da quanto si legge sul web mamma Samsung sta raccogliendo informazioni per risolvere i problemi di surriscaldamento, non si sa quando rilasceranno aggiornamenti, questo è quanto viene riportato da vari blog, ripeto, sono sempre piu convinto che con un aggiornamento software di ottimizzazione risolveranno il problema :)
-
chiudo e prendo provvedimenti
........
-
Il thread riapre, e gli utenti responsabili, sanzionati!
il topic resterà sempre aperto, ma da ora in poi non faremo più post per chiedere di moderare il toni, al primo segno di insofferenza, andate in vacanza per un pò a sbollentare
-
Quote:
itan84
Leggi il regolamento e saprai dove hai sbagliato
Ed evita le parole di comprensione, non ne ho bisogno, grazie
........
-
Dai ragazzi, solo post sul nostro adorato fornetto elettrico xD
Di sicuro è da migliorare anche il calore generato dall'antenna, in questo momento il mio è in idle da mezz'ora, ma sopra è caldo come se lo avessi usato, e il problema è sicuramente della rete che prende 1/2 tacche, ma è comunque troppo caldo per essere generato solo dall'antenna...
-
Quote:
itan84
Sì ma datti una bella calmata!!! Che la discussione fosse arrivata a livelli insostenibili me ne rendo conto, ma la tua frase era un po' troppo minacciosa. Avresti potuto esprimere lo stesso concetto con un Po più di rispetto verso quegli utenti che non hanno fatto nulla di male (come il sottoscritto).
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Visto che ti ostini a non leggere il regolamento, te lo dico io
È vietato contestare l'operato dello staff in pubblica
Se vuoi unirti al clan dei sanzionati fai pure
Quote:
AcPicchia
A dieguccio....chiudi sto thread e lasciali con i loro fornelletti....
In inverno ti ringrazieranno e sai quanti "thanks" avrai....... e poi si sa....l'inverno è lungo e triste
AcPicchia
Quote:
Andreitos97
Senti, hai già fatto abbastanza danni. Io mi sono dovuto prendere una sanzione perché ho scritto "Se Samsung non cambia telefono mi unisco anche io sul ring. Scherzo ovviamente!"
Ditemi se siamo su CandidCamera o cosa...
Hai fatto abbastanza danni, quindi se commenti ancora io ti aggiunto alla ignore list.
Ancora non vi basta?
Se volete io posso ricominciare a sanzionare senza problemi
........
-
Ragazzi dai roviniamo questa discussione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Propongo a chi ha più terminali di fare test anche con quelli :)
-
Ragazzi il mio si blocca e riavvia pure. Ma nn sarà che tutti noi in questo 3d abbiamo terminali fallati? Su 10000 cell venduti possibile che ne discutiamo in pochi? Magari 1/10 dei terminali è fallato e ci siamo ritrovati
-
Io ho fatto i test con galaxy nexus e s4, il primo anche dopo 5 test non supera i 64, mentre l's4 sta a 74 ed oltre
-
Con Monitortemp la cpu mi segna in idle una temperatura fissa tra i 35 max 40°.
Con giochi pesanti come Modern Combat 4, in 30 minuti di gioco arrivo max a 65° mentre con il bench cpu di Antutu sono arrivato a max 85°.
ROM MEA stock tedesca e kernel stock.
-
Io con il nexus7 non riesco a fare il test come con l's4, credo che il nexus7 non sia compatibile perché ho impostato tutto come sul's4 ma la temperatura rimane sui 30, quindi non fa testo... Continuo comunque a pensare che sono temperature congrue con terminali della stessa fascia (anche se altri non l'ammettono) se qualcuno avesse un amico con htc One sono convinto che l'ho stesso test darebbe gli stessi nostri risultati (ovviamente il test fatto come si deve)
-
Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
Saluti
-
Il mio in stand by scende a 23 gradi, ma dopo 1 secondo che lo sblocco sale subito e sta tra 35 e 40 gradi.
-
Il caricabatterie di s4 è 2a,puoi dire perfavore quante ampere è s3?
-
A me in stand by massimo scende a 28 non di meno...
-
Quote:
led zeppelin
Lo so io, 1A
-
-
Quote:
JoeGal
Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
Saluti
Guarda io sinceramente una spiegazione non la trovo..dopo provo a ricsricarlo con un altro caricabatterie di amperaggio minore e testo le temperature, domani vi aggiorno
-
Bhe il carica dell's3 magari è da 1A, come quello del galaxy nexus, ed il fatto che l'autonomia sia aumentata ci può stare perché si sa che le batterie se caricate più lentamente hanno un degrado minore delle celle e la carica dura anche qualcosa in più. Per il fatto che ora non ti scaldi più non saprei proprio
-
Quote:
itan84
Bhe il carica dell's3 magari è da 1A, come quello del galaxy nexus, ed il fatto che l'autonomia sia aumentata ci può stare perché si sa che le batterie se caricate più lentamente hanno un degrado minore delle celle e la carica dura anche qualcosa in più. Per il fatto che ora non ti scaldi più non saprei proprio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non ha senso O.o
-
Quote:
pigio92
Non ha senso O.o
La prima parte ha senso, la seconda è mistero, caricando col pc riscalda comunque dopo
-
Cosa non ha senso? Il fatto che non scaldi più o il discorso della batteria?
-
Allora, io ho notato che prima il telefono scaldava anche solo aprendo l'app del forum, mentre quando navigavo teneva abbastanza una temperatura stabile. Ora invece é l'esatto contrario. Mi sono dato una spiegazione abbastanza semplice...come fanno molte aziende, vengono prodotti diversi terminali di pari caratteristiche ma con gestioni differenti. Questo spiegherebbe perché abbiamo differenti reazioni ad aggiornamenti e opzioni varie.
-
Non ha senso la seconda parte a cui nemmeno te sai dare risposta ;)
-
Infatti non riesco a dare una risposta logica al fatto ricarica surriscaldamento. Anche se "magari" la carica eccessivamente rapida non crei problemi alla batteria stessa, la quale poi a sua volta fornisca una qualche tensione/corrente anomala che fa lavorare male la cpu, portandola al surriscaldamento
-
Il vostro in ricarica scalda?
-
Se lo utilizzo durante si, invece se spento o non lo utilizzo no. Quello che diventa rovente e l'alimentatore... Infatti stanotte proverò a caricarlo con quello del nexus della mia ragazza e domani effettuerò ancora i test.
-
Quote:
led zeppelin
http://i43.tinypic.com/2n07fdg.jpg
-
ragazzi , oggi per andare al mare ho provato a fare un ora di navigatore sygic con 3g , il telefono è rimasto tiepido e provando a poggiarlo sull' orecchio non è risultato assolutamente fastidioso, ho lasciato attivo anche tempmonitor, l a temp non è mai salita sopra i 55
-
Quote:
malgs
ragazzi , oggi per andare al mare ho provato a fare un ora di navigatore sygic con 3g , il telefono è rimasto tiepido e provando a poggiarlo sull' orecchio non è risultato assolutamente fastidioso, ho lasciato attivo anche tempmonitor, l a temp non è mai salita sopra i 55
Sygic è offline
-
Non so che dire!
Il telefono continua a non scaldare!
La prima carica con quello dell's3 l'ho data mercoledì notte su giovedì.
Poi sempre così.
Vi posto i dati di utilizzo batteria e temperatura.
http://i39.tinypic.com/34xexih.png
http://i43.tinypic.com/kuvr9.png
-
Ultimamente a me scalda di più.. Basta che mando un paio di mess o navigo in internet 5 min e scotta..resta caldo per un quarto d ora..lo sento scaldare all interno della tasca dietro dei jeans.. A me l aggiornamento a parte la velocità aumentata a peggiorato la situazione di batteria e riscaldamento
-
Quote:
JoeGal
Ore di schermo attivo? Lo trovi premendo su schermo in batteria
-
Quote:
pigio92
Ore di schermo attivo? Lo trovi premendo su schermo in batteria
2 ore 29minuti 30 secondi
-
Quote:
JoeGal
2 ore 29minuti 30 secondi
Ok dura di più del mio ;)
-
Non capisco nemmeno io Joe xD. Cioè io ho sempre il caricabatterie del mio defunto s3 nel computer, non sapendo che l'amperaggio era minore lo carico sempre dal computer con il cavo dell's3(apparte quando mi serve carico in breve tempo e allora uso il caricatore con la presa dell's4) ma di miglioramenti non ne ho avuti, stressandolo brucia anche il mio, nell'uso giornaliero tranne se gioco il cell è caldo(poco più della norma ma sostenibile), ma con navigatore scalda di brutto, giochi pesanti idem, giochi mediamente pesanti dopo tanto tempo idem, telefonando anche un'ora di fila non scalda, navigando stessa cosa e messaggiando minimamente, ovviamente per "non scalda" intendo non dà problemi, ovviamente caldo ci diventa ma non mi lamento per questo perchè è sostenibile e in inverno mi sarà utile rotfl . Forse dovrei provare con l'alimentatore magari riesco a risolvere.
-
Quote:
Maigon
Non capisco nemmeno io Joe xD. Cioè io ho sempre il caricabatterie del mio defunto s3 nel computer, non sapendo che l'amperaggio era minore lo carico sempre dal computer con il cavo dell's3(apparte quando mi serve carico in breve tempo e allora uso il caricatore con la presa dell's4) ma di miglioramenti non ne ho avuti, stressandolo brucia anche il mio, nell'uso giornaliero tranne se gioco il cell è caldo(poco più della norma ma sostenibile), ma con navigatore scalda di brutto, giochi pesanti idem, giochi mediamente pesanti dopo tanto tempo idem, telefonando anche un'ora di fila non scalda, navigando stessa cosa e messaggiando minimamente, ovviamente per "non scalda" intendo non dà problemi, ovviamente caldo ci diventa ma non mi lamento per questo perchè è sostenibile e in inverno mi sarà utile rotfl . Forse dovrei provare con l'alimentatore magari riesco a risolvere.
Scusa che intendi dire che hai sempre il caricabatterie nel computer? ti riferisci al cavo USB? direi che se questa cosa ha un senso dovresti provare proprio la presa dell's3, piuttosto che il cavo USB.
Comunque davvero non mi ci raccapezzo. Però se tanto mi da tanto...speriamo che duri!! ;)
-
Ragazzi, forse riesco a farmi prestare un termometro a infrarossi, per la misurazione della temperatura. Se riesco a fare la misura vi aggiorno. Purtroppo bisogna impostare il valore di emissività dello schermo e non saprei cosa inserire (valore percentuale da 0 a 100). Qualche suggerimento?
Penso che solo così potremo convincere l'assistenza a darci retta.
-
Bhe termometri apparte se si riuscisse a trovare un tecnico disposto a stare 10 minuti con un cliente durante il banch per sentire con mano l'effettivo calore emesso da sto stramaledetto telefono saremmo apposto