CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 279 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Con Monitortemp la cpu mi segna in idle una temperatura fissa tra i 35 max 40°.
    Con giochi pesanti come Modern Combat 4, in 30 minuti di gioco arrivo max a 65° mentre con il bench cpu di Antutu sono arrivato a max 85°.

ROM MEA stock tedesca e kernel stock.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io con il nexus7 non riesco a fare il test come con l's4, credo che il nexus7 non sia compatibile perché ho impostato tutto come sul's4 ma la temperatura rimane sui 30, quindi non fa testo... Continuo comunque a pensare che sono temperature congrue con terminali della stessa fascia (anche se altri non l'ammettono) se qualcuno avesse un amico con htc One sono convinto che l'ho stesso test darebbe gli stessi nostri risultati (ovviamente il test fatto come si deve)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
    Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
    Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
    Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
    Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
    Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
    Saluti

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Il mio in stand by scende a 23 gradi, ma dopo 1 secondo che lo sblocco sale subito e sta tra 35 e 40 gradi.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Il caricabatterie di s4 è 2a,puoi dire perfavore quante ampere è s3?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

A me in stand by massimo scende a 28 non di meno...

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie di s4 è 2a,puoi dire perfavore quante ampere è s3?
    Lo so io, 1A

9. Il seguente Utente ha ringraziato pigio92 per il post:

led zeppelin (23-06-13)

Ringraziamenti
    1,160
    Predefinito

Stanotte provo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoeGal Visualizza il messaggio
    Torno da voi dopo un poco di prove per raccontarvi un fatto che non mi spiego, ma non so nemmeno se significhi qualcosa.
    Come avevo detto indietro (vedi pag. 76 del thread) disattivando LTE (il mio operatore è H3G) il telefono sembrava non riscaldare più, nel senso che scaldava nella norma. Avevo anche tentato di dare una spiegazione logica (almeno a mio avviso).
    Due sere fa, avendo dimenticato a studio il caricabatterie dell'S4 sono stato costretto a caricare con quello dell'S3 e ho notato che ci metteva di più, il che penso sia normale.
    Il fatto che non mi spiego è che così facendo la durata della batteria mi è aumentata di un buon 20% (non urlate: ho aspettato due giorni prima di postare proprio per verificarlo), ma soprattutto - per non andare OT - il telefono adesso è davvero freddo.
    Ho rifatto il Test Antutu e durante il processo (la seconda volta) non ha superato 71° che per pochi secondi (prima arrivavo a 85 al primo test!). Allora ho provato a riattivare LTE e...niente, resta freddo.
    Non so che dire!? se qualcuno ci capisce qualcosa o se posso essere d'aiuto fatemi sapere.
    Saluti
    Guarda io sinceramente una spiegazione non la trovo..dopo provo a ricsricarlo con un altro caricabatterie di amperaggio minore e testo le temperature, domani vi aggiorno

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bhe il carica dell's3 magari è da 1A, come quello del galaxy nexus, ed il fatto che l'autonomia sia aumentata ci può stare perché si sa che le batterie se caricate più lentamente hanno un degrado minore delle celle e la carica dura anche qualcosa in più. Per il fatto che ora non ti scaldi più non saprei proprio

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 138 di 279 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio