CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 279 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    Dunque hai provato a giocare + di 1 ora e non ti è capitato magari lo spegnimento dello schermo? se è cosi forse CarloXD deve aver avuto una sfortuna...senno se capitava a tutti sarebbe davvero un disastro.
    In un mese mi é capitato di stressarlo per bene giocando.. Navigando in internet e usando il navigatore.... Non ho mai avuto la sensazione che il telefono stesse per fondersi o altro come ho letto da alcuni di voi, e non ho mai avuto problemi di riavvii o spegnimenti strani... Tutto regolare... Credo che a questo punto ci siano in giro alcuni terminali difettati, causa magari della fretta di produrre s4 nel minor tempo possibile
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok allora leggi sopra cosa mi dici per il vetro rotto? é ovvio che se surriscalda cosi tanto si rompe anche il vetro facilmente non é da poco..
    Quello di LUCIOSTAR256 al momento è l'unico in tutto il forum... come quello di CarloXD... capita... Poi a me non mi paga Samsung per difenderla, dico solo che può capitare, ma che un cell quadcore (senza ventole) scaldi penso sia normale... poi per qualcuno normale non lo è... e succede anche con iPhone (considerati come materiali superiori ai Samsung)...

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok allora leggi sopra cosa mi dici per il vetro rotto? é ovvio che se surriscalda cosi tanto si rompe anche il vetro facilmente non é da poco..
    Nessuno mette in dubbio la sua sfortunata vicenda, e io non ho la minima intenzione di difendere a spada tratta Samsung perché non me ne frega assolutamente nulla, ma se tutti gli s4 avessero la possibilità di raggiungere le temperature del suo esemplare, a questo punto io avrei già dovuto avere lo schermo esploso da settimane.... E invece non ho mai avuto problemi... Ciò mi fa presumere che il suo fosse difettoso.. Ps : ma come mai non ha attivato dal giorno di acquisto l'assicurazione contro danni accidentali offerta tramite samsung? Magari non sarebbe stato costretto a pagare 200 euro
    Ultima modifica di redbull92; 14-06-13 alle 17:58
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di CarloXD

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono tornato dal centro vodafone ed il telefono me l'hanno sostituito con uno nuovo. l'operatore appena gli ho consegnato il cellulare difettoso ha informato la samsung dell'accaduto come io gli ho raccontato dettagliatamente.

Spero che la samsung incominci ad impaurirsi almeno un po cosi da provvedere a risolvere il problema.
    Mi hanno chiesto anche la temperatura che il device aveva raggiunto ma io non la sapevo visto che si è spento mentre giocavo a real racing...
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team

Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83

Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Nessuno mette in dubbio la sua sfortunata vicenda, e io non ho la minima intenzione di difendere a spada tratta Samsung perché non me ne frega assolutamente nulla, ma se tutti gli s4 avessero la possibilità di raggiungere le temperature del suo esemplare, a questo punto io avrei già dovuto avere lo schermo esploso da settimane.... E invece non ho mai avuto problemi... Ciò mi fa presumere che il suo fosse difettoso.. Ps : ma come mai non ha attivato dal giorno di acquisto l'assicurazione contro danni accidentali offerta tramite samsung? Magari non sarebbe stato costretto a pagare 200 euro

la stessa assicurazione che davano con l's3? la maggior parte delle persone che ne hanno avuto bisogno si sn trovati la richiesta di riparazione negata in quanto trovano scappatoie per non risarcirti.. e anche quella non so se copre lo schermo cmq..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio

Ragioni come i clienti per cui lavoro... si rompe una cosa tutta l'azienda fa prodotti scadenti... sicuramente è come dici tu Perchè non è fallita samsung in tutti questi anni?
    Samsung non fallirà perchè almeno a mio parere l's4 è comunque il dispositivo migliore sul mercato, batte ad esempio l'iphone 5 in molte, troppe cose.
    Tuttavia, se la Apple metterà in campo un dispositivo veramente innovativo, quei milioni di persone che hanno in mano ora un S4 bollente, e che avranno avuto le mani calde per un anno, se ne ricorderanno quando ci sarà da scegliere tra s5 e iphone6..secondo me non è per niente da sottovalutare questo fatto del riscaldamento, probabilmente è il vero punto debole di questo cellulare.
    Credo che la samsung rimarrà impassibile..un aggiornamento sotware che risolva la questione mi pare improbabile, una sostituzione di 10 milioni di devices ancora più improbabile.
    Probabilmente risolveranno con l's5..a me personalmente questa politica di marketing fa molto schifo..però d'altra parte, se l's5 sarà un cellulare migliore di tutti gli altri e senza questo problema, noi tutti ci fionderemo a comprarlo, c'è poco da fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho non ho ancora aggiornato, ma leggendo qua e la mi era parso di capire che fosse stato migliorato questo difetto.. forse sono uno di quelle mosche bianche, perche nonostante lo stia stressando parecchio, a 57° mi arriva solo con la navigazione satellitare +3g (circa ad 1h 30mn) e chiudendo l'app e spegnendo il gps (ma lasciando la connessione dati) in circa 10mn torna "freddo" ... gioco anche a realracing e non mi va neanche a 45° dopo 30 minuti di gioco, non so cosa dire venendo da un 4s non mi meraviglia molto questa cosa, tra l'altro il 4s sostituito 3 volte in garanzia ed aveva sempre lo stesso difetto.. in ultimo da quanto si scaldava mi é venuto in parte il monitor giallo :sly:

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Io ho non ho ancora aggiornato, ma leggendo qua e la mi era parso di capire che fosse stato migliorato questo difetto.. forse sono uno di quelle mosche bianche, perche nonostante lo stia stressando parecchio, a 57° mi arriva solo con la navigazione satellitare +3g (circa ad 1h 30mn) e chiudendo l'app e spegnendo il gps (ma lasciando la connessione dati) in circa 10mn torna "freddo" ... gioco anche a realracing e non mi va neanche a 45° dopo 30 minuti di gioco, non so cosa dire venendo da un 4s non mi meraviglia molto questa cosa, tra l'altro il 4s sostituito 3 volte in garanzia ed aveva sempre lo stesso difetto.. in ultimo da quanto si scaldava mi é venuto in parte il monitor giallo :sly:
    Si come hai detto tu sei uno di quelle "mosche bianche" perche con l'aggiornamento sono stati eliminati molti bug eccetto il surriscaldamento...
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloXD Visualizza il messaggio
    Si come hai detto tu sei uno di quelle "mosche bianche" perche con l'aggiornamento sono stati eliminati molti bug eccetto il surriscaldamento...
    E stato elimato il surriscaldamento??
    Io quando navigo il telefono bolle
    Ora dovro comprare un termometro laser e cosi vedo la vera temperatura
    Non sono paranoie ma e una curiosità...
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Smartphone
    Samsung Galaxy s plus

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    E stato elimato il surriscaldamento??
    Io quando navigo il telefono bolle
    Ora dovro comprare un termometro laser e cosi vedo la vera temperatura
    Non sono paranoie ma e una curiosità...
    No ho detto eccetto; infatti con l'ultimo aggiornamento sono stati eliminati quasi tutti i bug però nella ricerca google alcune volte mi si blocca, invece so schermo continua a bollire come un forno
    Galaxy S Plus

Android 4.2.2 Jelly Bean

Pagina 59 di 279 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio