CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 279 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88
    Originariamente inviato da skensy
    Novità grande come una casaa!
    Ho appena portato il mio s4 alla cyanogenmod 10.1 fatto due test con antutu e la temperatura della CPU non ha mai superato i 65 gradiiiii, ora non sono in casa ma stasera faccio screen e postoo

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ok tienici aggiornati Anche perchè la Cyanogen dovrebbe ancora essere nella versione non definitiva, quindi se già così noti miglioramenti dovrebbe essere una buona notizia!
    Se riesci prova poi a darci qualche indicazione su un utilizzo normale, ad esempio una decina di minuti su navigazione internet o fb :P Se già con Antutu sotto stress la temperatura si è abbassata di 15-20° dovresti avere dei buoni risultati XD

Guarda effettuato test per altre due volte e la temperatura massima è stata 65 gradi sotto sforzo; con navigazione WiFi non va oltre i 45 gradi,inoltre assolutamente la cyanogenmod è stabile la uso da due ore e mi ci sono innamorato! non riesco a fare screen perche non essendoci air gesture non so come si fanno xD

2.  
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    scusa ma forse non mi sono spiegato bene: a me lo ha fatto in modalita aereo, risparmio energetico attivo, telefono in tasca,ovviamente display spento. L'unica cosa attiva era il lettore muscale di serie. Ha raggiunto temperature che ritenevo impensabili per un cellulare prima di acquistare l' S4
    Modalità aereo, risparmio energetico attivo e display spento. Un cocktail micidiale per il surriscaldamento
    Scherzi a parte, hai verificato se il tel va in deep sleep?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Guarda effettuato test per altre due volte e la temperatura massima è stata 65 gradi sotto sforzo; con navigazione WiFi non va oltre i 45 gradi,inoltre assolutamente la cyanogenmod è stabile la uso da due ore e mi ci sono innamorato! non riesco a fare screen perche non essendoci air gesture non so come si fanno xD

Senti, Antutu che punteggio ti dà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Modalità aereo, risparmio energetico attivo e display spento. Un cocktail micidiale per il surriscaldamento
    Scherzi a parte, hai verificato se il tel va in deep sleep?
    perdona la somma ignoranza, ma sono nuovo del mondo galaxy e android, cosa significa?

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    perdona la somma ignoranza, ma sono nuovo del mondo galaxy e android, cosa significa?
    Scarica l'app Cpu Spy e vedi se tra le voci compare Deep Sleep.
    È una sorta di stato di ibernazione del telefono, se non entra in questa modalità probabile che ci sia qualche app in memoria a creare casini e quindi surriscaldamento

7. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

tritolone (25-06-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Scarica l'app Cpu Spy e vedi se tra le voci compare Deep Sleep.
    È una sorta di stato di ibernazione del telefono, se non entra in questa modalità probabile che ci sia qualche app in memoria a creare casini e quindi surriscaldamento
    Ciao... Ho scaricato anche io cpu spy per dare un occhio al deep sleep... Però non capisco nulla di ciò che c'è scritto. Il deep sleep vuol dire telefono in stand by? Cioè quando è a riposo non deve essere caldo, giusto? Posto lo screen.. Mi sai dire se è a posto? Grazie
    Immagini allegate
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio

Ok perfetto, sembrerebbe che almeno con una rom differente le cose migliorino :P Buona notizia...in wifi non superi i 45° intendi come temperatura del processore vero? nel senso, al tatto, come temperatura esterna come ti sembra? freddo, tiepido XD
    Hai messo poi qualche kernel particolare? o è tutto insieme alla rom che scarichi dal sito Cyanogen?

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Non ti lamentare se ti insultano poi, io sono andato stamani al centro e l'ho anche scritto. La prossima volta leggi c...o

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albiy88
    Originariamente inviato da skensy

Ok perfetto, sembrerebbe che almeno con una rom differente le cose migliorino :P Buona notizia...in wifi non superi i 45° intendi come temperatura del processore vero? nel senso, al tatto, come temperatura esterna come ti sembra? freddo, tiepido XD
    Hai messo poi qualche kernel particolare? o è tutto insieme alla rom che scarichi dal sito Cyanogen?

Certamente intendo temperatura del processore, solo quella del processore tiepido, non diventa roventee, comunque no nessun kernel è tutto della cyanogenmod!
    Su antutu totalizzò 22800 punti circa! Appena posso faccio screen!

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao... Ho scaricato anche io cpu spy per dare un occhio al deep sleep... Però non capisco nulla di ciò che c'è scritto. Il deep sleep vuol dire telefono in stand by? Cioè quando è a riposo non deve essere caldo, giusto? Posto lo screen.. Mi sai dire se è a posto? Grazie
    E' tutto ok, il tuo S4 va in deep sleep tranquillamente (=minimo consumo di cpu e batteria a schermo spento), quindi la causa di quel problema è da ricercare altrove

13. Il seguente Utente ha ringraziato optimus77 per il post:

lucystar74 (25-06-13)

Pagina 159 di 279 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio