CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 279 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,

avrei una domanda (e spero sinceramente di non chiedere cose già chieste mille volte, ho provato a fare un paio di ricerche nel 3d con "caricaa batteria" o "caricatore" e non ho trovato nulla, ma se ho sbagliato chiedo scusa ovviamente)

ho l's4 da un paio di giorni, siccome anche a me scalda in maniera mostruosa (al punto che diventa difficile tenerlo in mano e usarlo, onestamente) sotto carica (e non solo, ma per ora non l'ho ancora messo sotto stress fuori casa, quindi nn posso dire) e tocccando lo stesso caricatore sento che è bollente, mi domandavo se magari caricarlo col caricabatteria del s3 (che mi sembra di aver capito va a 1 contro 2A giusto?) poteva servire, anche solo una minima, o meno e, soprattutto se potevano esserci controindicazioni?

vi ringrazio in anticipo

2.  
    Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me prende fuoco dopo 10 minuti che gioco a real football 13..roba da smettere...fortuna che ho il cuscio sl retro e un po "ovatta" il calore...

Ps provai 15 gg fa a dire che questo telefono aveva dei difetti...mi massacrarono ..."assassino" .."fratello di steve jobs" ..."ricomprati un iphone e tienilo tutta la vita" mi chiusero il tread ...beh io non so voi ma se spendo 700€ visti in tempi che corrono posso pretendere che non abbia questi problemi un device che uso dal lavoro al puro divertimento?? Con iphone mai avuti...con questo non significa che sono cmq soddisfatto del passaggio ad android...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me scalda anche quando sono su Facebook. Lunedì lo porto in assistenza!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    A me prende fuoco dopo 10 minuti che gioco a real football 13..roba da smettere...fortuna che ho il cuscio sl retro e un po "ovatta" il calore...

Ps provai 15 gg fa a dire che questo telefono aveva dei difetti...mi massacrarono ..."assassino" .."fratello di steve jobs" ..."ricomprati un iphone e tienilo tutta la vita" mi chiusero il tread ...beh io non so voi ma se spendo 700€ visti in tempi che corrono posso pretendere che non abbia questi problemi un device che uso dal lavoro al puro divertimento?? Con iphone mai avuti...con questo non significa che sono cmq soddisfatto del passaggio ad android...
    Attento che rischi il linciaggio.

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Allora caricarlo con un caricabatteria meno potente aiuta la batteria stessa, perché caricandosi più lentamente durerà di più nel tempo. Comunque questi smartphone sarebbe buona norma non usarli durante la ricarica. P.s. ho appena fatto una sessione di 15 minuti ad asphalt7 sia sul mio s4 che sul galaxy nexus, i 2 terminali sono esattamente caldi uguali (scottano). Penso proprio che non sia allora l's4 ad avere problemi di surriscaldamento

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato itan84 per il post:

maurodroid (17-06-13),micheleapicella78 (16-06-13)

Androidiano L'avatar di blackmamba05

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Attento che rischi il linciaggio.
    Si tratta di elencare dei problemi che affliggono un telefono che é il top sul mercato in questo momento che costa na sassata....quindi speriamo di risolvere questo fastidioso problema ed essendo obiettivi tutto qui

Androidiano

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Allora caricarlo con un caricabatteria meno potente aiuta la batteria stessa, perché caricandosi più lentamente durerà di più nel tempo. Comunque questi smartphone sarebbe buona norma non usarli durante la ricarica. P.s. ho appena fatto una sessione di 15 minuti ad asphalt7 sia sul mio s4 che sul galaxy nexus, i 2 terminali sono esattamente caldi uguali (scottano). Penso proprio che non sia allora l's4 ad avere problemi di surriscaldamento

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ti ringrazio, quindi posso almeno provare a usare quello vecchio dell'S3, senza timore di fare danni (in realtà, mi rendo conto che è una domanda cretina, visto che credo ricfarichi senza problemi anche da usb che è pure meno, ma il potere della paranoia è grande portate pazienza)

Androidiano L'avatar di Cosenza1914

Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

Mi dite un applicazione che lo manda in crisi da renderlo cosi caldo da non tenerlo in mano? Perchè usandolo ancora non ho riscontrato nessun surriscaldamento

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Mi dite un applicazione che lo manda in crisi da renderlo cosi caldo da non tenerlo in mano? Perchè usandolo ancora non ho riscontrato nessun surriscaldamento
    Prova a fare due test consecutivi con antutu.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@vash90
    Ci dici che firm hai montato?
    Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 72 di 279 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo