Il mio diventa calda usando l'applicazione del forum...eppure all'inizio non lo faceva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Il mio diventa calda usando l'applicazione del forum...eppure all'inizio non lo faceva.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Concordo perfettamente con quello che hai detto tu. Se dico di provare a fare due o tre test consecutivi con antutu, c'è un motivo. Noterete che il terminale quasi prende fuoco. Ho altri tre terminali, due motorola e un gs2. Nessuno di questi si infuoca facendo le stesse cose con il gs4. Qualcuno tempo fa mi ha risposto che é perfettamente normale perchè il processore è molto potente. Non ho speso 700 euro per avere un fornellino. Il terminale costa tanto, tantissimo e non basta mettere un processore così potente e poi non curarsi di eventuali temperature elevatissime. Per quanto mi riguarda i lag, non me ne frega niente perché basta usare Opera, Chrome, etc, etc, la navigazione migliora parecchio. Dal punto di vista della "laggosità" ripeto, sono tranquillo perchè si può ovviare con degli aggiornamenti. Mi preoccupa parecchio il surriscaldamento quando il terminale viene sottoposto a test impegnativi. Ho anche letto di utenti che lamentano il surriscaldamento con la semplice navigazione in internet. Date un'occhiata al sito Sammobile, nel forum dove si parla di questo problema. Il problema surriscaldamento esiste e a lamentarsi sono gli utenti/acquirenti di tutto il mondo. Scusate il mio sfogo.
Ultima modifica di stefanofas; 17-06-13 alle 06:36
io addirittura ho notato ke se uso solo la fotocamera e la lascio aperta per un 5 minuti.- gia si inizia a sentire bello caldo sia dietro ke avanti cioe sul display...come mai?
micheleapicella78 (16-06-13)
Quello che segnala lui tramite ota. (No brand) da 330mb se nn erro, aggiornato ieri sera e usandolo come navigatore mi scalda molto meno rispetto prima, sempre con connessione dati attivo e navigatore di serie. Unica cosa facendo la combinazione per vedere i gradi, ora dopo l'aggiornamento, non si vede piu la temperatura. Normale?
@erny
Io ho notato una cosa dopo l'aggiornamento, che se lascio la fotocamera in funzione (aperta) dopo circa 1 minuto l'app si chiude senza dare errori.. succede anche a te?
Ultima modifica di Vash_90; 16-06-13 alle 23:00
Si è normale, ho fatto partire antutu 3 volte e la temperatura, misurata con termometro da febbre è arrivata a 43.9.. poi il termometro si è bloccato dato che non è fatto per questo tipo di cose..comunque mi sa che i 50 gradi gli ho presi
si e normale non la segnala piu a nessuno nemmeno a me. pero a me scalda ankora. tu dopo aver aggiornato hai fatto qualke reset qualche wipe o nulla di tutto cio? ultima cosa prova ad accendere la fotocamera e usala di continuo per un 5 minuti e dimmi se ti inizia a scaldare dietro la fotocamera e anke avanti sul display dv stanno i sensori piu o meno
lucystar74 (17-06-13)
Nessun wipe ho solo riavviato perche appena completato l'aggiornamento era rovente. Ora provo per la fotocamera..
Concordo con cosenza. Identico, poi ho fatto la prova della fotocamera ed ho fatto: 3 serie di fotografie da 20, un paio di video e di nuovo altre serie di scatti continui, diventa leggermente caldo nella zona fotocamera, ma assolutamente non rovente.