CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 279 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il mio diventa calda usando l'applicazione del forum...eppure all'inizio non lo faceva.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmamba05 Visualizza il messaggio
    Si tratta di elencare dei problemi che affliggono un telefono che é il top sul mercato in questo momento che costa na sassata....quindi speriamo di risolvere questo fastidioso problema ed essendo obiettivi tutto qui
    Concordo perfettamente con quello che hai detto tu. Se dico di provare a fare due o tre test consecutivi con antutu, c'è un motivo. Noterete che il terminale quasi prende fuoco. Ho altri tre terminali, due motorola e un gs2. Nessuno di questi si infuoca facendo le stesse cose con il gs4. Qualcuno tempo fa mi ha risposto che é perfettamente normale perchè il processore è molto potente. Non ho speso 700 euro per avere un fornellino. Il terminale costa tanto, tantissimo e non basta mettere un processore così potente e poi non curarsi di eventuali temperature elevatissime. Per quanto mi riguarda i lag, non me ne frega niente perché basta usare Opera, Chrome, etc, etc, la navigazione migliora parecchio. Dal punto di vista della "laggosità" ripeto, sono tranquillo perchè si può ovviare con degli aggiornamenti. Mi preoccupa parecchio il surriscaldamento quando il terminale viene sottoposto a test impegnativi. Ho anche letto di utenti che lamentano il surriscaldamento con la semplice navigazione in internet. Date un'occhiata al sito Sammobile, nel forum dove si parla di questo problema. Il problema surriscaldamento esiste e a lamentarsi sono gli utenti/acquirenti di tutto il mondo. Scusate il mio sfogo.
    Ultima modifica di stefanofas; 17-06-13 alle 06:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io addirittura ho notato ke se uso solo la fotocamera e la lascio aperta per un 5 minuti.- gia si inizia a sentire bello caldo sia dietro ke avanti cioe sul display...come mai?

5. Il seguente Utente ha ringraziato erny1990 per il post:

micheleapicella78 (16-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quello che segnala lui tramite ota. (No brand) da 330mb se nn erro, aggiornato ieri sera e usandolo come navigatore mi scalda molto meno rispetto prima, sempre con connessione dati attivo e navigatore di serie. Unica cosa facendo la combinazione per vedere i gradi, ora dopo l'aggiornamento, non si vede piu la temperatura. Normale?

@erny
    Io ho notato una cosa dopo l'aggiornamento, che se lascio la fotocamera in funzione (aperta) dopo circa 1 minuto l'app si chiude senza dare errori.. succede anche a te?
    Ultima modifica di Vash_90; 16-06-13 alle 23:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Si è normale, ho fatto partire antutu 3 volte e la temperatura, misurata con termometro da febbre è arrivata a 43.9.. poi il termometro si è bloccato dato che non è fatto per questo tipo di cose..comunque mi sa che i 50 gradi gli ho presi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

si e normale non la segnala piu a nessuno nemmeno a me. pero a me scalda ankora. tu dopo aver aggiornato hai fatto qualke reset qualche wipe o nulla di tutto cio? ultima cosa prova ad accendere la fotocamera e usala di continuo per un 5 minuti e dimmi se ti inizia a scaldare dietro la fotocamera e anke avanti sul display dv stanno i sensori piu o meno

9. Il seguente Utente ha ringraziato erny1990 per il post:

lucystar74 (17-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Quello che segnala lui tramite ota. (No brand) da 330mb se nn erro, aggiornato ieri sera e usandolo come navigatore mi scalda molto meno rispetto prima, sempre con connessione dati attivo e navigatore di serie. Unica cosa facendo la combinazione per vedere i gradi, ora dopo l'aggiornamento, non si vede piu la temperatura. Normale?

@erny
    Io ho notato una cosa dopo l'aggiornamento, che se lascio la fotocamera in funzione (aperta) dopo circa 1 minuto l'app si chiude senza dare errori.. succede anche a te?
    Prova a fare 2 test con antutu, li scarichi dal market

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Nessun wipe ho solo riavviato perche appena completato l'aggiornamento era rovente. Ora provo per la fotocamera..

Androidiano L'avatar di Cosenza1914

Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Prova a fare due test consecutivi con antutu.
    Allora test effettuato:
    Schermo sempre acceso con luminosità al massimo, prima di fare il test la temperatura era 33,8, dopo aver fatto due test consecutivi sono arrivato a 37,2. Voglio specificare che il cell è sempre stato nella mia mano non su una superficie

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Concordo con cosenza. Identico, poi ho fatto la prova della fotocamera ed ho fatto: 3 serie di fotografie da 20, un paio di video e di nuovo altre serie di scatti continui, diventa leggermente caldo nella zona fotocamera, ma assolutamente non rovente.

Pagina 73 di 279 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio