CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 279 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    imax ma se me lo faccio cambiare? Risolvo oppure no?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Secondo me è come giocare alla lotteria..su altri forum ho letto di gente che se l'è fatto sostituire e ha lo stesso problema.
    Io personalmente credo che aspetterò qualche mese..tanto samsung non potrà restare indifferente credo, magari i dispositivi prodotti tra qualche mese non avranno più questo difetto

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi io direi di alimentare questa discussione diversamente...dire solamente il mio terminale riscalda parecchio senza associare le operazioni che si fanno e per quanto tempo secondo me ha poco senso....
    Non metto in dubbio che qualcuno possa avere di questi problemi, ma se si fa mezzora di navigazione internet, mezzora di giocare con giochi pesanti, 3-4 benchmark di seguito come diceva qualcuno, non vedo perchè non debba riscaldare un telefono con questo hardware; molti infatti che hanno fatto sostituire il terminale hanno riscontrato nuovamente lo stesso "problema" (se cosi si può definire)....
    Diverso il caso se il surriscaldamento è del tutto casuale e eseguendo banali operazioni; vi faccio un esempio: ad un mio amico hanno sostituito un iphone perchè mentre lo teneva nella tasta posteriore dei jeans si sentiva riscaldare il sedere e non poteva neanche prenderlo in mano, il tutto in stand-by; era quindi realmente difettoso....
    Io riporto la mia esperienza: finora non ho notato surriscaldamenti particolari; ma ieri ad esempio l'ho stressato appositamente per un paio d'ore di seguito scaricando di continuo 2 giochi, NFS e RR3 (credo circa 1,5 GB), sotto rete wifi, sempre con schermo acceso e una volta completati i download li ho anche provati per una decina di minuti; in questo caso alla fine era caldo sia posteriormente che anteriormente...ma visto lo stress a cui è stato sottoposto non mi sono meravigliato più di tanto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Sì ma parli sempre della voce External Thermistor? E quella che ti arriva a 32°? Perché se è quella sopra cioè Temperature anche a me arriva a tanto... Invece External Thermistor quando gioco arriva a 50°... Per favore fammi capire questa cosa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Questi valori una volta fatto il test dove li leggete (è la prima volta che uso antutu)?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Questi valori una volta fatto il test dove li leggete (è la prima volta che uso antutu)?
    digita da tastiera *#0228#
    (non è tramite antutu)

6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

andrea84s (28-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Ho eseguito un test antutu e alla fine istantaneamente ho rilevato i seguenti valori: Temperature 27,7° e External Thermistor 38°

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche io avevo notato questo surriscaldamento causato dall'utilizzo con applicazioni che richiedono molte risorse ma sono del parere che sia normale almeno nel mio caso e credo nel 90% anche dei vostri casi... Mi é capitato di utilizzare contemporaneamente facendo le medesime operazioni sia il mio s4 che un HTC One di un amico per vedere la qualità di quest'altro terminale a confronto... Risultato, dopo 10 minuti di navigazione e una decina di foto, l's4 era meno caldo del One ed entrambi comunque erano da ritenere surriscaldati ma la differenza a favore dell'S4 era palese... Quindi credo che nella maggior parte dei casi sia tutto normale
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io direi di alimentare questa discussione diversamente...dire solamente il mio terminale riscalda parecchio senza associare le operazioni che si fanno e per quanto tempo secondo me ha poco senso....
    Non metto in dubbio che qualcuno possa avere di questi problemi, ma se si fa mezzora di navigazione internet, mezzora di giocare con giochi pesanti, 3-4 benchmark di seguito come diceva qualcuno, non vedo perchè non debba riscaldare un telefono con questo hardware; molti infatti che hanno fatto sostituire il terminale hanno riscontrato nuovamente lo stesso "problema" (se cosi si può definire)....
    Diverso il caso se il surriscaldamento è del tutto casuale e eseguendo banali operazioni; vi faccio un esempio: ad un mio amico hanno sostituito un iphone perchè mentre lo teneva nella tasta posteriore dei jeans si sentiva riscaldare il sedere e non poteva neanche prenderlo in mano, il tutto in stand-by; era quindi realmente difettoso....
    Io riporto la mia esperienza: finora non ho notato surriscaldamenti particolari; ma ieri ad esempio l'ho stressato appositamente per un paio d'ore di seguito scaricando di continuo 2 giochi, NFS e RR3 (credo circa 1,5 GB), sotto rete wifi, sempre con schermo acceso e una volta completati i download li ho anche provati per una decina di minuti; in questo caso alla fine era caldo sia posteriormente che anteriormente...ma visto lo stress a cui è stato sottoposto non mi sono meravigliato più di tanto....
    Secondo me non è normale che certi dispositivi, dopo il benchmark, abbiano una temperatura di 30 e altri di 50.
    Si sta parlando di un singolo benchmark, partendo dalle stesse condizioni ( dispositivo freddo ) e dello stesso benchmark.
    Alla fine il benchmark non fa altro che utilizzare il processore al 100% (ed è anche un benchmark breve, tra l'altro)..non capisco perchè ci deve essere questa differenza di 20 gradi, è palese che c'è un problema.
    Io ho 30 gradi quando il dispositivo è in stand-by.

Ho eseguito un test antutu e alla fine istantaneamente ho rilevato i seguenti valori: Temperature 27,7° e External Thermistor 38°
    Ecco..io dopo un test con antutu arrivo ai 50.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Ecco..io dopo un test con antutu arrivo ai 50.
    Già questo infatti è un termine di paragone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto un test su antutu,fate conto che ho messo la rom di bluu quindi come ha scritto lui ci vorrà qualche ciclo per sistemare tutto e quindi come ha detto lui è normale che si riscaldi leggermente e il test di antutu mi ha dato 32,5° quindi direi risolto visto che mi arrivava anche a 45 e 50 prima
    Faccio presente che il firmware è MDM,poi non so se quelli nuovi possano fare qualcosa ma l unica soluzione è portarlo in assistenza ci vogliono 2 settimane e non dovete sborsare nulla quindi inutile farsi paranoie e altro lo mandate li e risolverete
    A mandarlo in assistenza il problema del surriscaldamento NON LO RISOLVONO!!!!!!!!
    Perchè per loro non è un problema, ti ridanno il cellulare tale e quale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperN per il post:

AnThOnY92 (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è tutto normale, quindi se lo mando per questo motivo me lo rimandano indietro così... Non so come tu abbia fatto imax95...

Pagina 22 di 279 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio