Il seguente link l'ho postato anche negli altri forum come XDA ed androidworld.
Il seguente link l'ho postato anche negli altri forum come XDA ed androidworld.
Anche il mio s4 sotto test antutu arriva a 80°-82°.
Per ora ho abilitato il risparmio energetico e non supero i 65° sotto test.
Settimana prossima chiamo l'assistenza, da quel che ho letto in giro ci sarebbe un nuovo firmware (non ancora disponibile via ota) che i centri assistenza caricano per risolvere il problema del surriscaldamento.
Chi ha già avuto contatti in merito con l'assistenza ci faccia sapere.
Grazie.
Ma state scherzando?vi rispondono con una pernacchia mica ci diventa il telefono, ma pochi nm di processore
La temperatura che leggete voi è quella della superficie del processore, dove è normale avere quel tipo di temperature, pure i processori dei pc sulle superficie ormai dissipano piu di 100 W ma il processore mica fondeo i motori delle macchine ecc ecc... i dissipatori esistono per questo. Quindi decidetevi che temperatura misurare, quella del processore serve a poco e niente perchè quello è il suo range, e non preoccupatevi che ormai anche le calcolatrici hanno dispositivi di sicurezza danni non ne fate, si spegnerebbe prima. Si puo criticare samsung, ma non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca
A me stamattina hanno detto (Samsung Exclusive) che il problema non è noto, vedi alcuni miei post passati. Hanno detto che il riscaldamento è normale che ci sia e che i forum non fanno test, conta quello che dice Samsung.
Hanno anche detto che non risultano casi di surriscaldamento e che, chi dice che ha risolto portando il telefono in assistenza, dice delle cavolate, questa è la fantastica posizione dell'assistenza.