A questo punto forse é il 4.2.2.. devo provare a stressare il gnex![]()
A questo punto forse é il 4.2.2.. devo provare a stressare il gnex![]()
Ne posto ancora uno relativo a S4 ed HTC One dove l'S4 sembra addirittura migliore (questa è la versione octa core)
Premetto solo che i test che ho fatto io sulla temperatura partivano già da una temperatura ambiente di circa 30° (almeno sembra essere arrivata l'estate :P ) quindi diciamo che la cosa non aiuta XD
https://www.youtube.com/watch?v=BRm-tPkCgg8
P.s.
Ho letto su questo forum per curiosità anche gente che ha il One...stesso identico discorso nostro sembra :P
A quanto pare è proprio un problema generale dei terminali che montano i quad core
Ultima modifica di Albiy88; 19-06-13 alle 08:52
ahahah,adesso la competizione tra produttori si è spostata sul piano "qual è il telefono sul quale un panetto di burro si squaglia meno velocemente"!!! e il bello è che noi siamo compiaciuti dei risultati.mah!
HTC ONE
GALAXY S4
Qualcuno ha provato a metterlo in modalità aereo e vedere che succede? A me sembra strano che lo abbia fatto solo il mio...
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
È quello che in pratica alcuni hanno cercato di esprimere fin dall'inizio di questa discussione...il problema del riscaldamento (non surriscaldamento) non è che non sussiste, sussiste e come....ma è un problema che riguarda tutti gli smartphone con determinate prestazioni...in qualunque forum nella sezione di ogni telefono trovate un topic di questo tipo...provate a fare un giro dalle parti di iphone 5 o 4s...
Voglio esprimere un'ulteriore mia personale opinione: ho pagato anch'io 700 euro per uno smartphone che in quanto tale integra svariate funzioni che in genere vengono svolte da singoli oggetti tecnologici...di certo non pretendo che mi sostituisca a pieno la fotocamera se devo scattare mille foto, il navigatore se devo fare un viaggio di un'ora, la PSP se devo giocare per mezza giornata o mi faccia completamente da pc...ricordiamo che una delle funzioni principali di uno smartphone e telefonare...vabbe ora ci sarà chi dirà che telefona anche un cell da 10 euro...è vero, ma allo stesso tempo un telefono da 10 euro non mi permette di scattare un'ottima foto, di controllare una via quando si presenta l'occasione, di fare la partitina da 10 min con il giochino quando si è in attesa da qualche parte, di gestire email e internet e chi più ne ha più ne metta...di certo non può sostituire qualunque cosa per 24/24 ore...se lo tenete sempre in mano che cosa pretendete?
Ultima modifica di andrea84s; 19-06-13 alle 10:49
ma chi ti da la sicurezza?
io posso dirti che il mio addirittura lo uso come condizionatore in casa perchè è freddissimo!
ma nessuno ti dice che quello che scrivo è oro colato.. forse sono solo io che non voglio vedere un problema perchè ho speso 700€ per un telefono e non voglio pensare che ci sia un problema.. allora scrivo che il mio è più freddo del ghiaccio del mio cocktail..
molte cose sono soggettive.. alcuni lo usano con una cover in silicone, altri in tpu, altri rigida, altri senza..
alcuni, come me, sono persone calorose che quando toccano un dispositivo caldo non fanno altro che sudare e aumentarne la temperatura..
altri invece reagiscono in maniera diversa..
io resto dell'idea che questo dispositivo in determinate situazioni (gps su tutte) diventa davvero un forno, cosa che non dovrebbe essere.. ma penso valga per tutti..
Honor 10 Owner
Ma questi problemi di riscaldamento qualcuno gli ha riscontrati su s3 pure?
maurodroid (19-06-13)