CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 279 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A questo punto forse é il 4.2.2.. devo provare a stressare il gnex

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ne posto ancora uno relativo a S4 ed HTC One dove l'S4 sembra addirittura migliore (questa è la versione octa core)
    Premetto solo che i test che ho fatto io sulla temperatura partivano già da una temperatura ambiente di circa 30° (almeno sembra essere arrivata l'estate :P ) quindi diciamo che la cosa non aiuta XD

https://www.youtube.com/watch?v=BRm-tPkCgg8

P.s.
    Ho letto su questo forum per curiosità anche gente che ha il One...stesso identico discorso nostro sembra :P
    A quanto pare è proprio un problema generale dei terminali che montano i quad core
    Ultima modifica di Albiy88; 19-06-13 alle 08:52

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

ahahah,adesso la competizione tra produttori si è spostata sul piano "qual è il telefono sul quale un panetto di burro si squaglia meno velocemente"!!! e il bello è che noi siamo compiaciuti dei risultati.mah!
    HTC ONE

GALAXY S4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a metterlo in modalità aereo e vedere che succede? A me sembra strano che lo abbia fatto solo il mio...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ahahah,adesso la competizione tra produttori si è spostata sul piano "qual è il telefono sul quale un panetto di burro si squaglia meno velocemente"!!! e il bello è che noi siamo compiaciuti dei risultati.mah!
    Mah compiaciuti è un parolone :P il vero problema è che se sono tutti così mi sa che non potranno risolverlo con un aggiornamento! Perchè a quanto pare è una cosa solamente hardware, una bella fregatura insomma! Potrò usarlo per le grigliate

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Proprio no.. la minestra è sempre stata quella.. io ho sempre in mente il note 2. All'inizio scaldava, scattava nella galleria e anche nella home.. e adesso è un faro nel mare dei telefoni top
    ok ma come risponderesti alla domanda,come mai certi s4 si surriscaldano e altri no?? se fosse un problema firmware non dovrebbero esserci tali differenze
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

È quello che in pratica alcuni hanno cercato di esprimere fin dall'inizio di questa discussione...il problema del riscaldamento (non surriscaldamento) non è che non sussiste, sussiste e come....ma è un problema che riguarda tutti gli smartphone con determinate prestazioni...in qualunque forum nella sezione di ogni telefono trovate un topic di questo tipo...provate a fare un giro dalle parti di iphone 5 o 4s...
    Voglio esprimere un'ulteriore mia personale opinione: ho pagato anch'io 700 euro per uno smartphone che in quanto tale integra svariate funzioni che in genere vengono svolte da singoli oggetti tecnologici...di certo non pretendo che mi sostituisca a pieno la fotocamera se devo scattare mille foto, il navigatore se devo fare un viaggio di un'ora, la PSP se devo giocare per mezza giornata o mi faccia completamente da pc...ricordiamo che una delle funzioni principali di uno smartphone e telefonare...vabbe ora ci sarà chi dirà che telefona anche un cell da 10 euro...è vero, ma allo stesso tempo un telefono da 10 euro non mi permette di scattare un'ottima foto, di controllare una via quando si presenta l'occasione, di fare la partitina da 10 min con il giochino quando si è in attesa da qualche parte, di gestire email e internet e chi più ne ha più ne metta...di certo non può sostituire qualunque cosa per 24/24 ore...se lo tenete sempre in mano che cosa pretendete?
    Ultima modifica di andrea84s; 19-06-13 alle 10:49

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    ok ma come risponderesti alla domanda,come mai certi s4 si surriscaldano e altri no?? se fosse un problema firmware non dovrebbero esserci tali differenze
    ma chi ti da la sicurezza?

io posso dirti che il mio addirittura lo uso come condizionatore in casa perchè è freddissimo!
    ma nessuno ti dice che quello che scrivo è oro colato.. forse sono solo io che non voglio vedere un problema perchè ho speso 700€ per un telefono e non voglio pensare che ci sia un problema.. allora scrivo che il mio è più freddo del ghiaccio del mio cocktail..

molte cose sono soggettive.. alcuni lo usano con una cover in silicone, altri in tpu, altri rigida, altri senza..

alcuni, come me, sono persone calorose che quando toccano un dispositivo caldo non fanno altro che sudare e aumentarne la temperatura..

altri invece reagiscono in maniera diversa..

io resto dell'idea che questo dispositivo in determinate situazioni (gps su tutte) diventa davvero un forno, cosa che non dovrebbe essere.. ma penso valga per tutti..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma questi problemi di riscaldamento qualcuno gli ha riscontrati su s3 pure?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    Ma questi problemi di riscaldamento qualcuno gli ha riscontrati su s3 pure?
    Avevo S3 prima di S4 e secondo me scaldava più di questo, anche per questo non ci vedo nulla di anormale...

12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

maurodroid (19-06-13)

Pagina 90 di 279 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio