La ricalibrazione della rete credo si può fare con un macchinario oppure possiamo farla anche noi ??anche non portando il terminale in assistenza?
Potrebbe essere una soluzione per tutti noi..
se qualcuno sa qualcosa,si faccia avanti..
Graziee
La ricalibrazione della rete credo si può fare con un macchinario oppure possiamo farla anche noi ??anche non portando il terminale in assistenza?
Potrebbe essere una soluzione per tutti noi..
se qualcuno sa qualcosa,si faccia avanti..
Graziee
Ultima modifica di mariojellybean; 20-06-13 alle 03:34 - Motivo: errore
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Quindi te MRRDANIELE hai risolto il problema? Da quello che ho capito :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma se io gioco 20 minuti ad asphalt 7 con il telefono in offline e si riscalda ugualmente come fa ad essere la rete ba dare problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Cosi come è normale che scaldi se usato come play station....tutti attaccati al fatto che è inammissibile una cosa del genere da un oggetto di 700 euro (senza considerare che gli smartphone sono tutti cosi)....certo se con un telefono da 700 euro volete sostituire 3000 di oggetti tecnologici specifici....
maurodroid (20-06-13)
Non è corretto quello che dici. Gli smartphone non sono tutti così. Il mio razr, facendo le stesse identiche cose che faccio col gs4 non riscalda neanche se lo metto sopra la fiamma di un accendino. Non capisco perché difendi così tanto il gs4. Dobbiamo essere sinceri con noi stessi ed anche obiettivi. Tutti coloro i quali hanno acquistato un s4, lo hanno fatto (me compreso) perchè questo telefono piaceva. Non avrei alcuna difficoltà a dire "il gs4 è un vero gioiello", non presenta lag, posso stressarlo come mi pare e piace (perchè con l'altro mio telefono faccio così) e diventa appena tiepido. Chi spende 700 euro per acquistarlo, si aspetta non uno scaldamano (in estate da molto fastidio) ma un apparecchio che non si infuochi quando è stressato. Non giustifichiamo la cosa dicendo che è dovuto alla potenza del processore. Considerate che ci sono utenti che lamentano strani riscaldamenti anche con la semplice navigazione in internet oppure quando scattano le foto. Anche questo è normale? Un'ultima cosa. Se fate una visita al sito sammobile, nel forum dove si parla del gs4, noterete che a lamentarsi del riscaldamento del gs4, sono utenti di tutto il mondo.
Ultima modifica di stefanofas; 21-06-13 alle 07:57
Io non sto difendendo nessun telefono...sto semplicemente dicendo che sono tutti cosi i telefoni con un certo hardware e lo dico perché l'S4 non è il primo smartphone che provo con un quadcore...e proprio per questo è abbastanza insensato paragonarlo con un rarz; e come dire che con un pandino vai dove ti porterebbe una Ferrari...bisogna vedere quanto velocemente e con quali confort...
maurodroid (20-06-13)