CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 279 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La ricalibrazione della rete credo si può fare con un macchinario oppure possiamo farla anche noi ??anche non portando il terminale in assistenza?
    Potrebbe essere una soluzione per tutti noi..
    se qualcuno sa qualcosa,si faccia avanti..
    Graziee
    Ultima modifica di mariojellybean; 20-06-13 alle 03:34 - Motivo: errore
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi te MRRDANIELE hai risolto il problema? Da quello che ho capito :-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ma se io gioco 20 minuti ad asphalt 7 con il telefono in offline e si riscalda ugualmente come fa ad essere la rete ba dare problemi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    E chi ti sta dicendo che sono tutti fallati e scadenti...anzi sto dicendo che secondo me è tutto normale...scaldano perché devono scaldare...viaggia da oltre due anni e non mi sono mai posto il problema delle temperature nonostante elevatissime e continua a funzionare una meraviglia...
    Il senso del mio intervento è lo stesso tuo... è normale che usato come navigatore scaldi... era da monito per quelli che gridano allo scandalo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Il senso del mio intervento è lo stesso tuo... è normale che usato come navigatore scaldi... era da monito per quelli che gridano allo scandalo...
    Se dici che è normale significa che anche tutti gli altri telefoni lo fanno! Chi te la da questa certezza? io ad esempio ho un altro telefono che non scalda per niente in qualsiasi condizione.

Androidiano L'avatar di xandrew92

Smartphone
    Oneplus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRRDANIELE Visualizza il messaggio
    ciao XxmentxX,io il tel l ho comprato il 4 giugno sera,il 7 e partito x milano ed il 18 l hanno rimandato al centro samsung e lo sono andato a prendere,ti dico che io non ci gioco xke non mi piace giocare,facevo tipo 20 foto bollentissimo,in chiamata dopo 30 secondi lo dovevo togliere dall orecchio,un video di 3 minuti dopo 30 secondi di fuoco,wathapp lo stesso era allucinante secondo me sui 50 gradi senza dubbio...ah mi sono dimenticato un particolare,se sei registrato sul sito manda un email esponendo il problema lascia il tuo numero e vedi che ti chiamano subito...a me la ragazza che mi ha chimato e stata gentilissima,mi ha detto che aveva contattato il centro dove l ho portato e ha inviato il corriere x il ritiro,quando e giunto a milano mi ha chiamato,quando ci stavano lavorando mi ha richiamato,e quando e ripartito mi ha richiamato,quando e arrivato al centro mi ha ricontattato dicendomi di andarlo a riprendere.....ottimo direi....buona fortuna....com credo il problema sia la rete cioe il modo in cui si connette anche al solo servizio x le chiamate...
    scusami, quindi tu sei riuscito a risolvere il problema del surriscaldamento mandandolo in assistenza ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurodroid Visualizza il messaggio
    Cosi come è normale che scaldi se usato come play station....tutti attaccati al fatto che è inammissibile una cosa del genere da un oggetto di 700 euro (senza considerare che gli smartphone sono tutti cosi)....certo se con un telefono da 700 euro volete sostituire 3000 di oggetti tecnologici specifici....

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

maurodroid (20-06-13)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Cosi come è normale che scaldi se usato come play station....tutti attaccati al fatto che è inammissibile una cosa del genere da un oggetto di 700 euro (senza considerare che gli smartphone sono tutti cosi)....certo se con un telefono da 700 euro volete sostituire 3000 di oggetti tecnologici specifici....
    Non è corretto quello che dici. Gli smartphone non sono tutti così. Il mio razr, facendo le stesse identiche cose che faccio col gs4 non riscalda neanche se lo metto sopra la fiamma di un accendino. Non capisco perché difendi così tanto il gs4. Dobbiamo essere sinceri con noi stessi ed anche obiettivi. Tutti coloro i quali hanno acquistato un s4, lo hanno fatto (me compreso) perchè questo telefono piaceva. Non avrei alcuna difficoltà a dire "il gs4 è un vero gioiello", non presenta lag, posso stressarlo come mi pare e piace (perchè con l'altro mio telefono faccio così) e diventa appena tiepido. Chi spende 700 euro per acquistarlo, si aspetta non uno scaldamano (in estate da molto fastidio) ma un apparecchio che non si infuochi quando è stressato. Non giustifichiamo la cosa dicendo che è dovuto alla potenza del processore. Considerate che ci sono utenti che lamentano strani riscaldamenti anche con la semplice navigazione in internet oppure quando scattano le foto. Anche questo è normale? Un'ultima cosa. Se fate una visita al sito sammobile, nel forum dove si parla del gs4, noterete che a lamentarsi del riscaldamento del gs4, sono utenti di tutto il mondo.
    Ultima modifica di stefanofas; 21-06-13 alle 07:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Non è corretto quello che dici. Gli smartphone non sono tutti così. Il mio razr, facendo le stesse identiche cose che faccio col gs4 non riscalda neanche se lo metto sopra un accendino. Non capisco perché difendi così tanto il gs4. Dobbiamo essere sinceri con noi stessi ed anche obiettivi. Tutti coloro i quali hanno acquistato un s4, lo hanno fatto (me compreso) perchè questo telefono piaceva. Non avrei alcuna difficoltà a dire "il gs4 è un vero gioiello", non presenta lag, posso stressarlo come mi pare e piace (perchè con l'altro mio telefono faccio così) e diventa appena tiepido. Chi spende 700 euro per acquistarlo, si aspetta non uno scaldamano (in estate da molto fastidio) ma un apparecchio che non si infuochi quando è stressato. Non giustifichiamo la cosa dicendo che è dovuto alla potenza del processore. Considerate che ci sono utenti che lamentano strani riscaldamenti anche con la semplice navigazione in internet oppure quando scattano le foto. Anche questo è normale? Un'ultima cosa. Se fate una visita al sito sammobile, nel forum dove si parla del gs4, noterete che a lamentarsi del riscaldamento del gs4, sono utenti di tutto il mondo.
    Io non sto difendendo nessun telefono...sto semplicemente dicendo che sono tutti cosi i telefoni con un certo hardware e lo dico perché l'S4 non è il primo smartphone che provo con un quadcore...e proprio per questo è abbastanza insensato paragonarlo con un rarz; e come dire che con un pandino vai dove ti porterebbe una Ferrari...bisogna vedere quanto velocemente e con quali confort...

12. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

maurodroid (20-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Nessun autoconvincimento io personalmente sparo me*** anche se ho speso 1000 euro. La sensazione di caldo e freddo è soggettiva, ma ai sensori non si mente. Venendo da un s2 il quale lo usavo in modo uguale quello scaldava molto di più; c'è da puntualizzare due cosette... l's2 nasceva con gingerbread e con quella versione di android il telefono era super ottimizzato andando avanti il telefono in termini di surriscaldamento è andato peggiorando con il kernel stock, la cyano è sempre stata "calda" per via della mancanza dei sorgenti completi. L'unico modo per attenuare il problema è undervoltare il processore. Io al momento non sento il bisogno perché davvero non mi ha mai superato i 40 gradi, ripeto se mi dite come stressarlo in modo da renderlo bollente io non ci riesco :confused:
    io esattamente l'opposto.......S2 scalda meno...speciealmente nella parte anteriore.....

Pagina 96 di 279 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio