CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 279 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si lamentano così tanto, giustamente, per il prezzo elevato e le mille aspettative e problemi che non dovrebbero esserci. Io ho un s4, e secondo me funziona benissimo. Scala un po', non si fonde e di certo non ci cucino sopra. Lag, sinceramente la noto in rarissimi casi, altri problemi evidenti non ne ho trovati. Se vai a cercare in ogni discussione quasi tutti i telefoni hanno "enormi problemi" se si cerca il pelo nell'uovo. Secondo me è uno dei migliori telefoni in circolazione in questo momento vai tranquillo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucciola2 Visualizza il messaggio
    si lamentano così tanto, giustamente, per il prezzo elevato e le mille aspettative e problemi che non dovrebbero esserci. Io ho un s4, e secondo me funziona benissimo. Scala un po', non si fonde e di certo non ci cucino sopra. Lag, sinceramente la noto in rarissimi casi, altri problemi evidenti non ne ho trovati. Se vai a cercare in ogni discussione quasi tutti i telefoni hanno "enormi problemi" se si cerca il pelo nell'uovo. Secondo me è uno dei migliori telefoni in circolazione in questo momento vai tranquillo.
    Condivido...pienamente.

Androidiano L'avatar di LUCIOSTAR256

Smartphone
    galaxy S4, omnia W wp 7,5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Condivido...pienamente.
    Non facciamo polemiche ragazzi,siamo qui per condividere i problemi e cercare soluzioni x noi stessi e per gli altri.
    Se a me è capitato questo non è detto che deve capitare a tutti...ad altri sono capitati altri problemi,dico solo che uno si aspetta qualcosa di più affidabile da un colosso come la Samsung.
    Io lo ricomprerei domani sresso nonostante tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se ti posso dare un consiglio, lascia perdere per adesso, aspetta un pochino per vedere se Samsung risolve. Magari i prossimi esemplari non avranno questi problemi

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anche il mio scalda abbastanza...però di lag nemmeno uno..Scalda se usi la connessione dati per un po di tempo tipo 10 min oppure se gioco mentre si ricarica.
    Ma sono convinto che bloccando la connessione dati in 2g\3g la situazione migliora vistosamente. Io non lo faccio per il semplice fatto che è un s4, non un telefono cinesata e sono convinto che troveranno una soluzione senno ci rimettono la faccia.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Anche il mio scalda abbastanza...però di lag nemmeno uno..Scalda se usi la connessione dati per un po di tempo tipo 10 min oppure se gioco mentre si ricarica.
    Ma sono convinto che bloccando la connessione dati in 2g\3g la situazione migliora vistosamente. Io non lo faccio per il semplice fatto che è un s4, non un telefono cinesata e sono convinto che troveranno una soluzione senno ci rimettono la faccia.
    Scalda anche in wifi..è vero che scaldano di più i dati ma c'è una differenza di pochi gradi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karlus Visualizza il messaggio
    Scalda anche in wifi..è vero che scaldano di più i dati ma c'è una differenza di pochi gradi.
    Qualcuno ha provato a scrivere una mail alla Samsung? Magari danno qualche informazione sul futuro..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a scrivere una mail alla Samsung? Magari danno qualche informazione sul futuro..

A che serve? diranno la stessa minata del tipo "devi portare in assistenza per verificare il problema bla bla bla" non credo che si risolve per un semplice mail ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabbè ma se io compro un telefono nuovo nn e normale che per non farlo scaldare devo togliere la connessione... cioe questo telefono costa 700 euro... spendi tutti questi soldi e poi devi stare attento a come usarlo per non farlo laggare o per non farlo surriscaldare, io lo vorrei acquistare ma sentendo questi commenti mi e passata un po la voglia... e per quando riguarda problemi al display?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paco83 Visualizza il messaggio
    vabbè ma se io compro un telefono nuovo nn e normale che per non farlo scaldare devo togliere la connessione... cioe questo telefono costa 700 euro... spendi tutti questi soldi e poi devi stare attento a come usarlo per non farlo laggare o per non farlo surriscaldare, io lo vorrei acquistare ma sentendo questi commenti mi e passata un po la voglia... e per quando riguarda problemi al display?
    Per fortuna io ho speso solo 35 euro (per via aste di ribasso) :P

Pagina 45 di 279 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio