CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 279 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io saró uno di quelli fortunati, lo sto usando davvero molto e raramente sento che scalda un pó (zona fotocamera, dopo circa 2h di navigazione satellitare, ma basta spegnere il gps e chiudere googlemap ed in 10 minuti si raffredda semza problemi). E di lag non ne mai avuti, se non girando tra le finestre in maniera maniacale come se fosse un gioco xD ma ho risolto mettento il nova launcher.. (che consiglio non poco)
    A confronto del mio (ex) iphone 4s, questo non scalda niente. La mia esperienza

2.  
    Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Io saró uno di quelli fortunati, lo sto usando davvero molto e raramente sento che scalda un pó (zona fotocamera, dopo circa 2h di navigazione satellitare, ma basta spegnere il gps e chiudere googlemap ed in 10 minuti si raffredda semza problemi). E di lag non ne mai avuti, se non girando tra le finestre in maniera maniacale come se fosse un gioco xD ma ho risolto mettento il nova launcher.. (che consiglio non poco)
    A confronto del mio (ex) iphone 4s, questo non scalda niente. La mia esperienza
    Io sto facendo vari test lo sto usando con connessione dati si surriscalda avanti dove ce il logo samung e dietro nella parte dv e situata la fotocamera ma non si surriscalda eccessivamente,anche se digitando nel tastierino il codice *#0228# mi indica 50°C di temperatura esterna.. e caldo ma non credo siano 50 gradi,quindi per verificare il tutto bisogna comprare una pistola temperatura a infrarossi per misurare la reale temperatura oppure usare un termometro digitale e misurare..secondo il mio parere quel codice indica una temperatura non reale e del tutto sballata..
    Fatemi sapere..
    Mario
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

lasciamo stare la temperatura segnalata da quel codice! anche quando è freddo mi da 38°!

IO sono passato da un s3 a un s4.. è migliore in tutto o quasi.. di lag 0 TROVATI.. 0!

però scalda di bestia e non sono un lamentone che se è tiepido mi preoccupo. SCALDA DI BESTIA dopo 10 minuti di navigazione..

se scalda quando carica non mi interessa.. lo sopporto.. ma sotto navigazione è una pentola bollente.. e non c'è ancora un caldo torrido..

se va avanti così quest'estate mi si fonde -.-'

se molti hanno la fortuna di avere uno smartphone che dopo 2 ore di navigazione non scalda, bene! ma non scrivete robe del tipo:" volete cercare il pelo nell'uovo, bla bla bla " perkè per me è un gran telefono.. ma sono SERIAMENTE preoccupato perchè NEL MIO CASO scalda veramente tanto sotto navigazione.

punto.
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    lasciamo stare la temperatura segnalata da quel codice! anche quando è freddo mi da 38°!

IO sono passato da un s3 a un s4.. è migliore in tutto o quasi.. di lag 0 TROVATI.. 0!

però scalda di bestia e non sono un lamentone che se è tiepido mi preoccupo. SCALDA DI BESTIA dopo 10 minuti di navigazione..

se scalda quando carica non mi interessa.. lo sopporto.. ma sotto navigazione è una pentola bollente.. e non c'è ancora un caldo torrido..

se molti hanno la fortuna di avere uno smartphone che dopo 2 ore di navigazione non scalda, bene! ma non scrivete robe del tipo:" volete cercare il pelo nell'uovo, bla bla bla " perkè per me è un gran telefono.. ma sono SERIAMENTE preoccupato perchè NEL MIO CASO scalda veramente tanto sotto navigazione.

punto.
    Mi aggrego
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di mariojellybean

Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

punto.
    Questo è vero spero solo non scoppia,o causa altri danni,a me.per il momento sto sotto connessione dsti dalle 10 e sto usando fb,whatt app,tapatall e forum,e.un po di navigazione browser, non ha avuto un surriscaldamento eccessivo,forse ho fatro caso ad una cosa,si surriscalda quando il segnale e debole,anche perché oggi pomeriggio usando un altro s 4 con sim 3 non si e surriscaldato,e li il segnale era pieno,io ho wind e il segnale ora ce e pare non si sta surriscaldando..
    Anzi ora che sto usando le app per internet e tiepido quasi freddo,il problema chiedo sia il browser,io sto usando mozilla..
    Provate e fatemi sapere...
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

comunque domani devo andare in un posto e avrò bisogno del navigatore.. lo provo.. provo a disattivare la connessione dati e usarlo senza tenerlo sotto carica.. e vediamo se scalda ancora tanto o meno..
    Honor 10 Owner

Baby Droid L'avatar di rollo90x

Smartphone
    Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Mi aggrego
    Mi aggrego anche io

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

comunque domani devo andare in un posto e avrò bisogno del navigatore.. lo provo.. provo a disattivare la connessione dati e usarlo senza tenerlo sotto carica.. e vediamo se scalda ancora tanto o meno..
    tanto si scalda sempre qualcosa....non è novità purtroppo. Secondo me è tutto a che fare con il processore 1.9 GHZ che fa lavorare da matti....

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    tanto si scalda sempre qualcosa....non è novità purtroppo. Secondo me è tutto a che fare con il processore 1.9 GHZ che fa lavorare da matti....
    non ha senso che scaldi di più in navigazione gps che mentre gioco a need for speed most wanted..
    Honor 10 Owner

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariojellybean Visualizza il messaggio
    Io sto facendo vari test lo sto usando con connessione dati si surriscalda avanti dove ce il logo samung e dietro nella parte dv e situata la fotocamera ma non si surriscalda eccessivamente,anche se digitando nel tastierino il codice *#0228# mi indica 50°C di temperatura esterna.. e caldo ma non credo siano 50 gradi,quindi per verificare il tutto bisogna comprare una pistola temperatura a infrarossi per misurare la reale temperatura oppure usare un termometro digitale e misurare..secondo il mio parere quel codice indica una temperatura non reale e del tutto sballata..
    Fatemi sapere..
    Mario
    Secondo me dipende tutto dalla sensibilità personale..quando il mio segna 50 gradi per me scotta, poi magari per altri no.
    Trovo molto brutta la pubblicità che ho trovato in giro oggi ( non so se sono dichiarazioni rilasciate da samsung o meno ), dove si dice che il galaxy s5 non avrà questi problemi di temperatura..ma è una presa in giro o cosa? c'è chi ha pagato quasi 700 euro questo cellulare e io sinceramente i problemi li vorrei risolti su questo cellulare , non sul prossimo..

Pagina 46 di 279 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio