La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Albiy88 (18-06-13)
Devi fare un po di cicli di carica e scarica..comunque in realtà la batteria è una cosa a parte dal telefono. Tutte le app che eliminano i dati della batteria eliminano solamente i dati del tipo "l applicazione A ha consumato tot batteria" e sono le informazioni che trovi su impostazioni-> batteria
C'è una guida che spiega bene queste cose sul forum ed è molto interessante
lucystar74 (18-06-13)
Non è proprio così. il telefono in wifi non utilizza la rete mobile per i dati, ma non significa che non la cerchi per il resto (telefonate). ora se la rete non è stabile (ad esempio a roma non è che sia così perfetta la copertura) passando da zone coperte a non coperte o sforzando di tenere la connessione dove c'è pochissimo campo 4g, surriscalda. Questa è la logica, secondo me. d'altro canto da quando ieri ho postato (vedi a pag. 79, post #789) il telefono non scalda più!!
Ultima modifica di JoeGal; 18-06-13 alle 12:21
Ciao a tutti, sono nuovo e inizio subito a rompervi le palle con 1000 domande
Vorrei sapere dai possessori di Galaxy s3 se hanno riscontrato gli stessi problemi di surriscaldamento che hanno su s4.
Con s3 dopo qualche mese (anche 7-8) e relativi aggiornamenti il problema di surriscaldamento si è risolto?
Appurato che un top gamma con un processore potente scalda, l's4 quanti gradi dovrebbe raggiungere in standby? quanti sotto sforzo prolungato?
Secondo voi questi problemi su s4 sono dovuti alla poca ottimizzazione o lo Snapdragon 600 è e resterà un processore/stufetta?
Ho fatto tutte queste domande perché voglio acquistare l's4, però ho già un Vaio che mi fa da stufa, vorrei evitare di prenderne un'altra!
Allora: a diverse ore dalla "scoperta": il telefono è freddo e se lo uso intensamente al massimo tiepido.
Consiglio a tutti di provare, tanto non costa nulla.
Se possiamo raggiungere un certo numero di conferme possiamo ritenere di aver trovato un buon work-around, in attesa di un nuovo firm o di una rete LTE più stabile.
Posta, postate, postate!
Non so da cosa siaa dovuto ma da quando ho disattivato lte non scalda piu per niente, anche sotto sforzo non scalda piu
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App